Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Buona Notte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioallora mi rimangio le parole: matt decade da qualsivoglia piedistallo di stima e rispetto, il suo personaggio (e non persona) viene totalmente svuotato di tali valori e sentimenti, in toto re-riposti nella tua persona
in realtà matt è di gran lunga più preparato di me,sono perfettamente in grado di riconoscerlo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
in realtà matt è di gran lunga più preparato di me,sono perfettamente in grado di riconoscerlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi ma che ce frega, noi in una barbarie giacobina glieli togliamo lo stesso
i testicoli?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioi testicoli?
Commenta
-
-
ai miei amici nostalgici..
Mi ci sono imbattuto per caso: figata la canzone dei Ramstein
Last edited by bersiker1980; 26-04-2008, 10:57:36.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMi ci sono imbattuto per caso: figata la canzone dei Ramstein
http://www.youtube.com/watch?v=J6m_pvDV4JI
circola di meglio sul tubo.
i rammstein sono comunque di sx almeno così si dichiarano"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio.
circola di meglio sul tubo.
i rammstein sono comunque di sx almeno così si dichiarano
E il video Pure: c'è anche Sepp Dietrich in divisa da carrista
Cmq Simones, posta qualche video per favore, mi interessanoLast edited by bersiker1980; 26-04-2008, 11:16:09.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosi ma la canzone è bella.
E il video Pure: c'è anche Sepp Dietrich in divisa da carrista
Cmq Simones, posta qualche video per favore, mi interessano
conosco ed ascolto i ram. da un bel pezzo.
vivo in un'area di lingua e cultura tedesca ed è normale che siano diffusi così come lo erano anni addietro i boehse onkelz.
in ogni caso parlavo di video di ispirazione neo nazi.
una nota:trovo le manifestazioni neo nazi legate ai circoli del white power poco meno che pietose.
hess stesso definì il fenomeno del neo nazismo tedesco "stupido ed idiota".
ma non essendoci fine al peggio posso stuzzicare la tua curiosità postando un link pazzesco di un partito neo nazista statunitense i quali membri se ne vanno in giro a manifestare vestiti da sa(non scherzo) conferendosi gradi e mostrine.
è uno scempio ,una cosa vomitevole ma sono i paradossi delle libertà statunitensi"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
non so se posso linkare.
in america è legale ma qualcuno qui in italia potrebbe interpretarlo come propaganda neo nazi,incitazione all'odio razziale e via dicendo.
se vuoi te lo mando in rep giusto per ridere un poco"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggionon so se posso linkare.
in america è legale ma qualcuno qui in italia potrebbe interpretarlo come propaganda neo nazi,incitazione all'odio razziale e via dicendo.
se vuoi te lo mando in rep giusto per ridere un poco
In ogni caso in america hanno il culto delle SS.
ci sono unità dei Marines che cantano (in inglese) vecchie canzoni del corpo.
Del resto credo che siano stati gli avversari più temibili che gli americani hanno dovuto affrontare in tutta la loro storia.
Ed è innegabile che gli yankees si siano trovati di fronte quasi sempre pivelli: Allo sbarco di Anzio i veterani del Pacifico combatterono contro ragazzini freschi di caserma della SS PanzerGrenadier Division: che pure misero in seria difficoltà i combattenti esperti del corpo dei Marines.
Il fior fiore si trovava sul fronte orientale.
Forse, se Hitler non avesse s*******to l'intera 6^armata, le cose sarebbero andate diversamente.Last edited by bersiker1980; 26-04-2008, 11:44:18.sigpic
Commenta
-
Commenta