Originariamente Scritto da madmax68
Visualizza Messaggio
imparare una lingua nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquanto tempo starai lì?
torno in italia ogni tanto, ma il futuro lo vorrei vedere qua, sempre che le cose vadano come si spera che vadino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomha, per sempre
torno in italia ogni tanto, ma il futuro lo vorrei vedere qua, sempre che le cose vadano come si spera che vadinoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomha, per sempre
torno in italia ogni tanto, ma il futuro lo vorrei vedere qua, sempre che le cose vadano come si spera che vadinoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiograzie, DAKUJEM ma son dovuto andare a vederlo perchè non ricordavo come si scrive, invece
plnotucne mlieko INTERO
polotucne mlieko PARZIALMENTE
nizkotucne mlieko SCREMATO
il fatto è che qua ho sky... anche se appena si inizia a lavorare avrò poco tempo x la tv ed oltretutto qua parliamo italiano tra noi 3, fortunatamente tra noi 3 c'è uno slovacco che un po' mi aiuta
se vuoi ti dico come si dice pollo,maiale,proteine,carboidrati grassi..
mi son fatto na cultura st'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma che è uguale al croato??
se vuoi ti dico come si dice pollo,maiale,proteine,carboidrati grassi..
mi son fatto na cultura st'estate
pro e carbo li deduco, anche perchè questi ultimi o c'è scritto sacaridy o altro che finisce per ...idrati
piano piano... ieri sera mi son buttato su i numeri, non male per ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiobuongiorno.... e poi ???
In croato Kako si ti.....sono tutte collegate ste lingue slave. Comunque si sono difficili da impararsi ma non è impossibile. E poi Bratislava è bellissima. Che fai li?
Commenta
-
Commenta