BORISKA il ragazzino venuto da Marte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

BORISKA il ragazzino venuto da Marte

forse è old..ma sti cazzi leggete st'intervista

Boris Kipriyanovich è un Bambino Indaco, probabilmente il piu' famoso in Russia. Boriska, o "piccolo Boris", è citato sulla Pravda qua e qua , dopo Gennady Belimov, un professore universitario nella regione di Volgograd in Russia, che ha visto Boriska, all' età di 7 anni, durante una scioccante riunione durante un viaggio in campeggio, in cui il ragazzino ha parlato per un' ora e mezza di una sua passata vita su Marte e a Lemuria, avvisando di catastrofi sulla Terra nel 2009 e nel 2013.
    Belimov ha memorizzato le parole di Boriska e le ha diffuse in Russia, per poi arrivare sul principale giornale di Mosca.

La notizia si è diffusa tramite la Pravda che le ha riportate su Internet. Anche Nexus ha riportato qualcosa in merito, che ha attratto molto interesse.
    Sul percorso che ci porterà a produrre il nostro documentario sul
    2012, il Project Camelot decide di viaggiare in Russia per trovare Boriska e riprenderne le testimonianze alla videocamera. Sembra che siamo stati gli unici stranieri a fare questo viaggio. L' otto di ottobre abbiamo avuto il privilegio di intervistare sua madre, Nadya, vicino a Mosca dove Nadya lo ha portato in una scuola per bimbi speciali.
    Vivono in un piccolissimo appartamento. Il padre è assente. -- Bill Ryan

Siamo andati a prendere Boriska e sua madre da Mosca..col traffico abbiamo impiegato almeno un' ora. Infine siamo arrivati alla grande palazzina di vecchi appartamenti dove si trova Boriska. Ci siamo fermati un po nel parcheggio notando una strana presenza li attorno.

Vestiva un cappellino da baseball portato a rovescio e aveva una strana espressione che ho notato a distanza. Dopo un momento ho realizzato che poteva essere Boriska..e quando sua madre è apparsa ci ha invitato ad incontrarlo. Lui si è allontanato mostrando timidezza...ho corso rapidamente verso l' angolo mostrandogli la mia mano con un sorriso...dicendogli in inglese che era tutto ok. Lui ha preso la mia mano e ha sorriso dolcemente. Sapevo che saremmo stati amici.

Piu' tardi, durante l' intervista, Boriska ha mostrato tutti i segni di un giovane ragazzo divenuto teeneger, riluttante ad esprimere piu' del necessario..evitando i dettagli di cio' che disse anni fa, ora la sua mente era su altre cose. Questa vista si è affermata e non brilla piu' nei suoi occhi la memoria della sua vita passata su Marte o
    Lemuria.

A dispetto di questo, il suo fascino e la sua personalità si mostrano mentre risponde alle nostre domande da adulti. I suoi occhi vagabondano e la sua immaginazione cercano maggior stimolazione di quella fornita da questa piccola stanza poco attrezzata, stipata da adulti e videocamere..Si contorce per scappare verso i suoi video games dove gioca con un personaggio in parte gatto e in parte superman..scalando mura e colpendo nemici ad ogni giro.

Era seccato da noi ! Ma serio e cortese alle critiche..inusuale per un bimbo di 11 anni. Ha parlato delle guerre che hanno causato la fine delle civiltà Marziane, di come hanno provato a trasformare Giove (Jupiter) in un secondo sole..il quale proposito era poco chiaro. Era sorpreso in modo umile, di sapere che il suo amico professore, Vladislav Lugovenko, ricordava bene un fatto in cui Boris si trovava in pericolo sulla via di casa in un sottopassaggio.

Quando arrivo' a casa, Boris gli chiese dei bulli che lo avevano avvicinato e minacciato..ma il professore non aveva detto
    nulla
    . "Sei un telepate", gli ho detto. "Non ancora"..ha risposto modestamente..con un piccolo sorriso, saggio nonostante i suoi anni, attento e delicato.
    Quando gli chiesi cosa pensasse degli umani su questo pianeta, ha sospirato leggermente e ha detto "non mi piace parlare male delle persone".

Con queste parole ha detto tutto. Cosa puo' vedere attraverso questi bellissimi occhi ? Questa non è un' intervista, ma un' esplorazione dello spazio e del tempo che questo ragazzo di 11 anni trova dentro di se', con alcune sorprese. Ha parlato delle acque che in futuro inonderanno Mosca, nel 2009, come dato di fatto..Sopravvivera' ? E sua madre ? Scuote le spalle...sopravvivere non è cosi' importante, sembra dire. Vivere è importante. Vivere al momento..pienamente sveglio..questo importa quando sei una creatura eterna. --Kerry Lynn Cassidy

Continua presto..
    Fonte: projectcamelot.org/boriska.html - www.altrogiornale.org
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......
  • Ale86
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 2061
    • 53
    • 19
    • Medolla,Modena
    • Send PM

io per primo credo nella vita su altri pianeti, ma a questo no dai...
    sigpic

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

e come fa a sapere certe cose? a 6 anni lo hanno intervistato..
      se uno ha un q.i. altissimo puo' risolvere enigmi matematici e cose varie..ma certe informazioni dove le prende?

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

c'è da dire che comunque la terra per esempio è abbastanza vecchia da poter aver avuto altre civiltà tecnologicamente avanzate, il problema sta nei reperti che non ce ne sono. Certo a meno che non si pensi ad un inabissamento. Su marte invece è diverso perchè un'atmosfera congrua alla vita sarebbe possibile in passato
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Ale86
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 2061
          • 53
          • 19
          • Medolla,Modena
          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
          se uno ha un q.i. altissimo puo' risolvere enigmi matematici e cose varie..ma certe informazioni dove le prende?
          a un bimbo di 6 anni, se sai come fare, gli fai dire ciò che vuoi...mio cugino a 4 anni bestemmia, mettigliene due in più martellandolo con certe idee ed è fatta...
          sigpic

Commenta

• banned
            Bannate fanstama
            • Nov 2006
            • 7934
            • 244
            • 472
            • PISA
            • Send PM

mah ..
            so chi andare a cercare se succede qualcosa...
            XXX
            sigpic

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
              a un bimbo di 6 anni, se sai come fare, gli fai dire ciò che vuoi...mio cugino a 4 anni bestemmia, mettigliene due in più martellandolo con certe idee ed è fatta...
              d'accordo, ma chi gliele ha detto certe cose? sa cose che solo grandi fisici sanno......

Commenta

• Ale86
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 2061
                • 53
                • 19
                • Medolla,Modena
                • Send PM

se si sa che sono cose che solo i fisici sanno, vuol dire che sono state divulgate...fargliele ripetere è un gioco...insoma io voglio prove concrete
                sigpic

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88109
                  • 2,190
                  • 2,853
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

E qui ci rifacciamo al post sull'uso di droghe in gravidanza ed all'assorbimento delle stesse da parte del feto

Commenta

• Ale86
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 2061
                    • 53
                    • 19
                    • Medolla,Modena
                    • Send PM

si vede che quello che ha preso sua madre non era pharmapure
                    sigpic

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88109
                      • 2,190
                      • 2,853
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

si vede che quello che ha preso sua madre non era pharmapure
                      Già, era molto "Pharma" e poco "Pure"

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15517
                        • 619
                        • 1,024
                        • pordenone
                        • Send PM

mamma mia ma c'è pure gente che ne parla di ste cazzate...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                          sta tranquillo che dove c'e' fame ti trasformano anche gli stronzi in pepite d'oro se serve per guadagnarci
                          sigpic

Commenta

• Kasparo
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 990
                            • 44
                            • 146
                            • Genova
                            • Send PM

ma porc

Comunque non posso crederci, la cosa è stata studiata per bene e a lungo evidentemente.. ma è fake

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88109
                              • 2,190
                              • 2,853
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Lo facciamo iscrivere a BW ?

Commenta

Working...
                              X