Un tributo all'atleta che mi ha sempre dato una grande ispirazione in campo: Predrag Sasha Danilovic.
[Basket Inside] Предраг "Саша" Даниловић
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma è russo?
serbo credo ex jugoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioserbo credo ex jugoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah ecco,perché nel patronimico Даниловићl'ultima lettera non mi tornava
non lo so... non ci capisco un cacchio ioInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
giocatore straordinario...carattere di merda....ma veramente bravissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogiocatore straordinario...carattere di merda....ma veramente bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma è russo?Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioserbo credo ex jugo
Commenta
-
-
Commenta