Originariamente Scritto da Sam Fisher
Visualizza Messaggio
Che grandissimo imprenditore (maurox ne capisce)
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE aggiungiamo che per compare Alitalia ora Air France si è dovuta comprare anche Air One, che era privata, di un imprenditore amico di Berlusconi e che stava fallendo
Peccato che la airone 10 volte più piccola di alitalia avesse 10 volte le perdite di quest'ultima.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Ahahha.... la lega ha sfracellato i "Maroni" () con la cordata italiana per Malpensa e si ritrova Fiumicino unico hub internazionale.
Una piadina romagnola è più spessa, politicamente parlando.
Ed il debito pubblico si impennaaaa.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
beh nel lontano 1987 gli skiantos pubblicaro un album dal titolo Non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti Silvio l' aveva capito...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiobene dunque .... i debiti li paghiamo noi..gli impreditori della cai macineranno utili..gli stipendi dei dipendenti saranno minori di come era...
molto peggio. sembrerebbe che nell' accordo i soci cai possono vendere compagnia in qualunque momento. cio' vuol dire che se alitalia (la parte buona) valeva 100 ed è stata acquistata a 30 nel momento in cui decidi di venderla anche a solo 50 tra 12 mesi hai portato a casa un bel 20 quasi pulito. ma la storia è ben più complessa e vomitevole se si andasse ad analizzare nel dettaglio.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Berlusconi: “Alitalia resterà nelle mani degli italiani”
- redazione
- Giovedì 28 Agosto 2008
Silvio Berlusconi descrive la nuova Alitalia
“Una compagnia nuova, più efficiente, finanziariamente in equilibrio e tecnologicamente avanzata, che non peserà più sulle spalle dei contribuenti”: è così che il premier Silvio Berlusconi descrive la nuova Alitalia in un discorso di tre cartelle a palazzo Chigi. E chiarisce: “Il governo di Alitalia resterà nelle mani degli italiani. Eventuali partner internazionali entreranno solo come soci di minoranza”, aggiungendo che “la precedente trattativa con Air France è fallita non per il nostro intervento, perché eravamo all’opposizione, ma per per colpa dei sindacati”. Ma il Cavaliere assicura: “Il personale in eccedenza, così come i piccoli risparmiatori, non saranno abbandonati, perché non è giusto che siano i singoli a pagare per gli errori del passato”. Il premier ricorda il valore della compagnia di bandiera per l’Italia: “Un Paese da 60 milioni di abitanti, con un’economia sviluppata deve avere strumenti adeguati”, sottolineando che è indispensabile per garantire il turismo e per garantire ai “nostri imprenditori di recarsi all’estero”.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioandrebbe risfoderato il 3d "che grande imprenditore" (che tralaltro non riesco a trovare)
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
rispolvero questo thread (spero di non beccarmi un cartellino per gravediggin), perché è interessante vedere l'evoluzione del dibattito su Alitalia, le aspettative e le parole che volarono durante la trattativa, confrontandole su ciò che poi è effettivamente stato..Basti ricordare il NO ai francesi, il bisogno di Malpensa come hub fondamentale, e tante altre piccole cosette..e leggerle con gli occhi del "dopo"..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiorispolvero questo thread (spero di non beccarmi un cartellino per gravediggin), perché è interessante vedere l'evoluzione del dibattito su Alitalia, le aspettative e le parole che volarono durante la trattativa, confrontandole su ciò che poi è effettivamente stato..Basti ricordare il NO ai francesi, il bisogno di Malpensa come hub fondamentale, e tante altre piccole cosette..e leggerle con gli occhi del "dopo"..
Dunque la cosa migliore, a mio parere, è unire i Thread cosi da poter far proseuguire la discussione, in maniera linerare, su di un unico topic....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioC'è il Thread di Leonida su Alitalia che ci porta notizie fresche
Dunque la cosa migliore, a mio parere, è unire i Thread cosi da poter far proseuguire la discussione, in maniera linerare, su di un unico topic.
Io l'ho uppato perchè era stato evocato da Liam in quel thread, e rileggendolo mi sono reso conto di tante cose su cui discutevamo..alcune si sono realizzate, altre si sono concluse in nulla..la memoria dei server è importante anche per questo..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa te la scelta
Io l'ho uppato perchè era stato evocato da Liam in quel thread, e rileggendolo mi sono reso conto di tante cose su cui discutevamo..alcune si sono realizzate, altre si sono concluse in nulla..la memoria dei server è importante anche per questo..
Unisco i Thread nell'ottica del confronto tra le cose promesse e dette, e come poi si sono concretizzate....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
la mia orrida profezia iniziale si è quasi avverataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOra dite quel che vi pare
AirOne, banche e industriali un miliardo dalla cordata italiana - economia - Repubblica.it
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta