If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sai, però, penso una cosa. Al di là di alcune vecchie cariatidi, il cui ruolo è solo quello di immemori tromboni del passato, non mi sembra che ne paese, oggi, si percepisca, ancora, questa contrapposizione. La gente, 60 anni dopo, ha altri, più pressanti, problemi e motivi di divisione a cui pensare. Sepolta questa generazione di dinosauri, probabilmente, del problema non si parlerà più, almeno non in questi termini anacronistici.
Lo penso anch'io
Per forza o per amore lo scorrere dell'acqua porterà chiarezza e leggerezza, almeno per quanto riguarda quel passato.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
dai Ector, diciamo la verita'... questa cosa se va in porto comunque sia e' una bella prova di forza... la cordata l'ha tirata fuori lui e solo lui contro tutti
up..
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
stavo cercando un altro thread ed è uscito questo,dunque ho unito l'utile al dilettevole..
Se volessi uppare tutti i thread di maurox ante elezioni non finirei più
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Comunque l'offerta di airfrance non sarebbe stata accettata. In questo senso si sono espressi sia i sindacati che le maggiori personalità politiche. E' curioso notare come i sindacati, negli anni'90, abbiano rifiutato tagli al personale di poche centinaia di unità, dovuti all'incapacità di adeguarsi alle realtà low cost. 100, 400, 600, 1000, ogni anno il numero di persone impiegate in rosso è aumentato, fino a raggiungere la situazione attuale. L'alitalia spende ogni mese parecchi milioni in più di quanto riesca a guadagnare, ma non si può licenziare nessuno. Il debito intanto continua a salire, a scoraggiare gli investitori e ho il serio timore che i 300 testoni del prestito ponte verranno bruciati prima di agosto. Se berlusconi aveva una cordata, beh, questo è il momento di tirare fuori i nomi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta