Originariamente Scritto da acimbrico
Visualizza Messaggio
Che grandissimo imprenditore (maurox ne capisce)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioso anche ci e' tronchetti se e' per quello, mica e una gara di beneficenza che siano squali lo sappiamo tutti, pero' non e' che i francesi con spinetta volevano farci un restyling gratuito alla compagnia ...
è che trovo, diciamo così, singolare coinvolgere un pregiudicato come Ligresti...ma del resto abbiamo già Dell'Utri che pontifica l'operato dei mafiosi...mi ci abituo, tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOra dite quel che vi pare
http://www.repubblica.it/2008/04/sez...-miliardo.html
benchè la tua testa sia immane temo che al suo interno i cefali siano liberi di nuotare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio...lui è giunto sul nostro pianeta per illustrarci come si diventa immensi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggiono no per carità!
è che trovo, diciamo così, singolare coinvolgere un pregiudicato come Ligresti...ma del resto abbiamo già Dell'Utri che pontifica l'operato dei mafiosi...mi ci abituo, tanto...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggioimmenso lo psiconano?Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggioimmenso lo psiconano?Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggiodettagli....
a me non è che garbi tanto vedere che nel mio paese ha successo chi può permettersi di celebrare i mafiosi, o di voler rivedere il ruolo della resistenza. mi infastidisce, ecco.
lo trovo sconveniente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggioscusa eh, saranno dettagli per te.
a me non è che garbi tanto vedere che nel mio paese ha successo chi può permettersi di celebrare i mafiosi, o di voler rivedere il ruolo della resistenza. mi infastidisce, ecco.
lo trovo sconveniente.Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggioo di voler rivedere il ruolo della resistenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo la cordata gliela stringerei al collo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mah...speriamo si risolva la situazione.
Io però non la vedo così semplice.
Ad esempio nell'articolo si parla di 700milioni/1 miliardo....mentre in passato si parlava di 1,5miliardi.
Poi airone non è una compagnia forte....è comunque una compagnia piccola,con già pochissime risorse per investire...aggiungiamoci l'ancora alitalia....
I tagli a cui si sono opposti i sindacati sarebbero comunque inevitabili...quindi la questione sindacati rimane(sperando che i sindacati però si rendano conto che hanno rotto).
C'è da considerare anche che airone in italia ha già una bella fetta di mercato,aggiungendo alitalia rischia di prendere belle multe dall'antitrust italiano che è il più severo d'europa.
Aggiungo che in passato si è spesso parlato di airone già in mano alle banche(banca intesa proprio)...quindi società già minata Si confermerebbe l'anomalia italiana dove le banche sono sempre i maggiori azionisti.
Io non sono così ottimista.....lo stesso berlusconi ,quando il governo era ancora saldo,non si è mai espresso a favore di airone...
Speriamo bene....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBeh maurox, Berlusconi è un imprenditore fenomenale, su questo non ci sono dubbi. Io darò una prima valutazione positiva sul suo operato se condurrà in porto tre operazioni: 1) passaggio dei membri del governo dai 110 attuali ai 60 promessi; 2) abolizione ICI; 3) risoluzione della crisi alitalia.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta