Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti! [primo post inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono mi spiace..assomiglia molto a Sagat pero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza MessaggioBenvenuto!MOSTMUSCULAR 85: benvenuto!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioda dove vieni tu ci sono solo dra e kul. Tu dra non sei quindi il cerchio si restringe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioCiao a tutti!
volevo approfittare del mio primo post per presentarmi a tutti quanti (voi direte "e a noi che ce ne frega?" - niente, ma mi faceva piacere farlo)
Mi chiamo Andrea, ho 22 anni e sono un giocatore semiprofessionista di baseball. Ho iniziato ad allenarmi coi pesi da circa un annetto, ma solo da sei mesi ho iniziato ad interessarmi con più passione al mondo della pesistica e del body building, sia per migliorare le mie prestazioni sportive (ed evitare infortuni) che per semplice "divertimento personale" con il fine di rendere più piacevole il mio fisico.
Ho dato una occhiata in giro per il forum e (insieme a quello di IronPaolo su fitnessuncensored) mi ha attirato davvero parecchio, sia per gli argomenti trattati che per il modo in cui sono trattati... e così eccomi qui... mi dispiace per voi!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioihihihih grazie ancora a tutti per il ben(ban)venuto! non mi aspettavo tutta questa accoglienza!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta