Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genova G8 - Blu notte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    La Russa della difesa, Maroni dell'interno.

    già qui da noi stanno preparando tutto per mandare a casa negri e compagnia bella...i quartieri sono invasi da extra...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      PerFfffortunnnaCcccheeeCiiiiieeeeLaLeggggga... che io sono meridionale ma mica faccio come questi che portano la delinquenza, mica io rubbbavo le autoradio, mica noi siamo andati in giro a portare la mafia e compagnia, mica noi siamo presi per il culo ad Hollywood dove associano italiano=mafia=delinquente&ignorante grazie alla grande migrazione verso l'America e a ciò che abbiamo fatto..mica noi..mica noi....o forse si?
      Ma va beh, loro sono peggio, noi eravamo meglio, giusto?...

      Però magari un dieci euro di fumo dal marocchino adesso me lo vado a comprare...e un giro da una mignotta me lo vado a fare..
      ptze!

      -è un discorso generale che mi è venuto in mente leggendo, non mi riferivo a nessuno-
      dice che la forza è nell’ordine ma glielo leggo in faccia che non ci crede.se solo mi togliesse il piede dalla testa,potrei guardarlo in faccia davvero.La forza è nell’ordine,quale forza,quale ordine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da bastalusole Visualizza Messaggio
        PerFfffortunnnaCcccheeeCiiiiieeeeLaLeggggga... che io sono meridionale ma mica faccio come questi che portano la delinquenza, mica io rubbbavo le autoradio, mica noi siamo andati in giro a portare la mafia e compagnia, mica noi siamo presi per il culo ad Hollywood dove associano italiano=mafia=delinquente&ignorante grazie alla grande migrazione verso l'America e a ciò che abbiamo fatto..mica noi..mica noi....o forse si?
        Ma va beh, loro sono peggio, noi eravamo meglio, giusto?...

        Però magari un dieci euro di fumo dal marocchino adesso me lo vado a comprare...e un giro da una mignotta me lo vado a fare..
        ptze!

        -è un discorso generale che mi è venuto in mente leggendo, non mi riferivo a nessuno-
        E' bello leggere delle rassicuranti banalità di prima mattina, ti permette di uscire di casa e ritrovare intatto quel piccolo mondo antico e tutta la sua varia umanità, è una bella spalmata di miele sulla crostata della nonna.
        Mi verrebbe di risponderti parlando di naturalità delle proprie radici, di come non si sia in verità tutti uguali e che dunque l'esclusività che ciascuno rappresenta debba essere difesa da chi è solo un peso ed un pericolo, vorrei dire di come l'includere tutto (perchè tanto tutti abbiamo qualcosa da farci perdonare, no?) rappresenti lo scolorire indistinto di forze, valori, storie assolutamente distanti e inconciliabili, una zavorra che ci porterebbe tutti ad assumere lo stesso, orribile colore grigio.
        Capisco che chi non riesce a salire in cima preferisca, ammantandolo di buone intenzioni, il gesto di trattenere tutti a terra, così da poter dire "vedi, siamo tutti uguali, tutti marciamo verso un'unica direzione" ma la Natura e lo Spirito, il Nostro, ci soccorre perchè ci insegna che non tutti siamo uguali e non tutti abitiamo lo stesso luogo della Storia.
        Ciascuno faccia il suo di percorso senza chiedere a chi è davanti di fermarsi ad aspettarlo;
        Se il mondo è lo spazio libero di cui si va sognando si accettino le sue leggi naturali che escludono, selezionano, premiano.
        Qui tremila anni di pensiero e di storia ci hanno posto:
        Chi non lo sopporta o non lo capisce può sempre fermarsi e scendere.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          E' bello leggere delle rassicuranti banalità di prima mattina, ti permette di uscire di casa e ritrovare intatto quel piccolo mondo antico e tutta la sua varia umanità, è una bella spalmata di miele sulla crostata della nonna.
          Mi verrebbe di risponderti parlando di naturalità delle proprie radici, di come non si sia in verità tutti uguali e che dunque l'esclusività che ciascuno rappresenta debba essere difesa da chi è solo un peso ed un pericolo, vorrei dire di come l'includere tutto (perchè tanto tutti abbiamo qualcosa da farci perdonare, no?) rappresenti lo scolorire indistinto di forze, valori, storie assolutamente distanti e inconciliabili, una zavorra che ci porterebbe tutti ad assumere lo stesso, orribile colore grigio.
          Capisco che chi non riesce a salire in cima preferisca, ammantandolo di buone intenzioni, il gesto di trattenere tutti a terra, così da poter dire "vedi, siamo tutti uguali, tutti marciamo verso un'unica direzione" ma la Natura e lo Spirito, il Nostro, ci soccorre perchè ci insegna che non tutti siamo uguali e non tutti abitiamo lo stesso luogo della Storia.
          Ciascuno faccia il suo di percorso senza chiedere a chi è davanti di fermarsi ad aspettarlo;
          Se il mondo è lo spazio libero di cui si va sognando si accettino le sue leggi naturali che escludono, selezionano, premiano.
          Qui tremila anni di pensiero e di storia ci hanno posto:
          Chi non lo sopporta o non lo capisce può sempre fermarsi e scendere.
          Uhmmmmm...ah si bello schifo!!! la legge del più forte. quindi se l'handicappato non ha i soldi per mangiare lasciamolo morire, se il bambino africano muore è giusto perchè è il mondo che "seleziona premia ed esclude",e altri mille esempi.
          Diritti umani ti dicono qualcosa?
          Occhio a ciò che dici, una bella forma per un pessimo contenuto.
          Tu mi parli di mia banalità! complimentoni!
          dice che la forza è nell’ordine ma glielo leggo in faccia che non ci crede.se solo mi togliesse il piede dalla testa,potrei guardarlo in faccia davvero.La forza è nell’ordine,quale forza,quale ordine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da bastalusole Visualizza Messaggio
            Uhmmmmm...ah si bello schifo!!! la legge del più forte. quindi se l'handicappato non ha i soldi per mangiare lasciamolo morire, se il bambino africano muore è giusto perchè è il mondo che "seleziona premia ed esclude",e altri mille esempi.
            Diritti umani ti dicono qualcosa?
            Occhio a ciò che dici, una bella forma per un pessimo contenuto.
            Tu mi parli di mia banalità! complimentoni!
            Ho parlato di Natura, Spirito, Radici e Civiltà che non sono tutte sullo stesso piano, termini che non si rapportano al singolo caso umano, come vedi.
            Non devi necessariamente mistificare ciò che ho scritto se non lo accetti o, semplicemente, se non ci arrivi.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da bastalusole Visualizza Messaggio
              PerFfffortunnnaCcccheeeCiiiiieeeeLaLeggggga... che io sono meridionale ma mica faccio come questi che portano la delinquenza, mica io rubbbavo le autoradio, mica noi siamo andati in giro a portare la mafia e compagnia, mica noi siamo presi per il culo ad Hollywood dove associano italiano=mafia=delinquente&ignorante grazie alla grande migrazione verso l'America e a ciò che abbiamo fatto..mica noi..mica noi....o forse si?
              Ma va beh, loro sono peggio, noi eravamo meglio, giusto?...

              Però magari un dieci euro di fumo dal marocchino adesso me lo vado a comprare...e un giro da una mignotta me lo vado a fare..
              ptze!

              -è un discorso generale che mi è venuto in mente leggendo, non mi riferivo a nessuno-

              Questa è quasi peggio dell'equazione: aumento minimo delle spese militari= tentativo di evitare un golpe, con la quale ci hai deliziati ieri.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                E' bello leggere delle rassicuranti banalità di prima mattina, ti permette di uscire di casa e ritrovare intatto quel piccolo mondo antico e tutta la sua varia umanità, è una bella spalmata di miele sulla crostata della nonna.
                Mi verrebbe di risponderti parlando di naturalità delle proprie radici, di come non si sia in verità tutti uguali e che dunque l'esclusività che ciascuno rappresenta debba essere difesa da chi è solo un peso ed un pericolo, vorrei dire di come l'includere tutto (perchè tanto tutti abbiamo qualcosa da farci perdonare, no?) rappresenti lo scolorire indistinto di forze, valori, storie assolutamente distanti e inconciliabili, una zavorra che ci porterebbe tutti ad assumere lo stesso, orribile colore grigio.
                Capisco che chi non riesce a salire in cima preferisca, ammantandolo di buone intenzioni, il gesto di trattenere tutti a terra, così da poter dire "vedi, siamo tutti uguali, tutti marciamo verso un'unica direzione" ma la Natura e lo Spirito, il Nostro, ci soccorre perchè ci insegna che non tutti siamo uguali e non tutti abitiamo lo stesso luogo della Storia.
                Ciascuno faccia il suo di percorso senza chiedere a chi è davanti di fermarsi ad aspettarlo;
                Se il mondo è lo spazio libero di cui si va sognando si accettino le sue leggi naturali che escludono, selezionano, premiano.
                Qui tremila anni di pensiero e di storia ci hanno posto:
                Chi non lo sopporta o non lo capisce può sempre fermarsi e scendere.
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Questa è quasi peggio dell'equazione: aumento minimo delle spese militari= tentativo di evitare un golpe, con la quale ci hai deliziati ieri.





                grandissimi tutti e due
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da bastalusole
                  oh signore mio...licenza poetica (o ciò che è) mai sentito parlare?
                  mica sto facendo una lettera al Presidente della Repubblica...ooooooooooohhhhhhh....io parlo Giovine amico! parla sciolto!vai tranki.
                  CHE noi siamo giovini e scriviamo con il cell e del t9 ce ne sbattiamo.
                  E inizio la frase con E che non si fa, ma....CHE te lo dico a fare?
                  Stai facendo di più, esponi un tuo pensiero per il quale desideri attenzione e risposte, e dunque più si è chiari e corrretti e più è facile che si venga presi sul serio, anche in internet.
                  Comunque per risponderti riguardo a prima ti dico in maniera semplice e piana che ciascuno ha il suo di modo di vivere sotto questo sole, e che non è lecito che altri ci facciano ombra.
                  Si dice che il mondo sia vario;
                  Che si lasci allora che questa varietà cresca ciascuna nella sua terra, nel posto che il fato le ha assegnato, perchè solo lì si può apprezzare la ricchezza della diversità.
                  Innestare gente diversa con diversi modi di vivere, di pensare, di pregare rispetto al nostro non aggiunge bene ma contrasto, produce un rigetto all'interno della civiltà dove questi immigrati scelgono di accamparsi.
                  Accade a loro proprio quello che tu sembri rimproverare a noi, ovvero una volta qui questi stranieri vogliono imporre la loro visione, i loro valori che si sono portati dietro dalla loro terra d'origine:
                  E', ne più ne meno, una guerra d'assimilazione, che snatura chi la subisce.

                  Quando si viaggia spesso si rimane affascinati dai diversi costumi, profumi, colori del Paese e della civiltà che si va a visitare, e questo perchè nessuno ha contaminato la loro tradizione - ci si adegua, se ci si innamora, non si pretende di piegare chi ci accoglie alla propria di tradizione.
                  Gli immigrati sono ospiti, si comportino di conseguenza.
                  Il fatto che non lo facciano è la prova più sicura che sui propri valori nessuno, e in maniera sacrosanta, è disposto a trattare.

                  Edit: Mentre scrivevo, perdendo tempo a risponderti, i post sono andati in maniera tale da scomodare addirittura il sacro immondometro.
                  Ben mi sta il non aver dato retta all'istinto.
                  Sono abituato a prendere sul serio chi si pone in maniera seria;
                  Se invece ritieni di essere al circo allora preferisco pagare il biglietto e scegliere da me il clown del quale ridere.
                  Last edited by Sean; 09-05-2008, 11:13:45.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Stai facendo di più, esponi un tuo pensiero per il quale desideri attenzione e risposte, e dunque più si è chiari e corrretti e più è facile che si venga presi sul serio, anche in internet.
                    Comunque per risponderti riguardo a prima ti dico in maniera semplice e piana che ciascuno ha il suo di modo di vivere sotto questo sole, e che non è lecito che altri ci facciano ombra.
                    Si dice che il mondo sia vario;
                    Che si lasci allora che questa varietà cresca ciascuna nella sua terra, nel posto che il fato le ha assegnato, perchè solo lì si può apprezzare la ricchezza della diversità.
                    Innestare gente diversa con diversi modi di vivere, di pensare, di pregare rispetto al nostro non aggiunge bene ma contrasto, produce un rigetto all'interno della civiltà dove questi immigrati scelgono di accamparsi.
                    Accade a loro proprio quello che tu sembri rimproverare a noi, ovvero una volta qui questi stranieri vogliono imporre la loro visione, i loro valori che si sono portati dietro dalla loro terra d'origine:
                    E', ne più ne meno, una guerra d'assimilazione, che snatura chi la subisce.

                    Quando si viaggia spesso si rimane affascinati dai diversi costumi, profumi, colori del Paese e della civiltà che si va a visitare, e questo perchè nessuno ha contaminato la loro tradizione - ci si adegua, se ci si innamora, non si pretende di piegare chi ci accoglie alla propria di tradizione.
                    Gli immigrati sono ospiti, si comportino di conseguenza.
                    Il fatto che non lo facciano è la prova più sicura che sui propri valori nessuno, e in maniera sacrosanta, è disposto a trattare.
                    Ok, ma questo è il problema della globalizzazione.Ed essa è un dato di fatto con cui bisogna conviverci. Non credo si possa e si debba evitare la mescolanza di tradizioni e di cultura (naturalmente si deve cercare di mantenere la memoria del passato).
                    Non si può proibire ai marocchini di turno di venire in Italia "perchè se no ci rompono con l'Islam". Loro vengono qua perchè vogliono migliorare la loro vita dal punto di vista economico, dopo che sono stati tartassati anche loro dal mito del benessere, dopo che sono stati "incoraggiati dalla bellezza vista in televisione" come dice Fossati in una canzone, dopo che magari le loro condizioni sono peggiorate proprio a causa del nostro sfruttare i territori altrui..
                    Si può certamente cercare di amalgamarli nel miglior modo possibile, ma credo che questo avvenga quasi naturalmente...
                    50 anni fa i meridionali venivano al Nord, portando diverse tradizioni, cultura &C. Credo che piano piano ci si sia amalgamati, perdendo magari qualcosa in identità, ma è un prezzo che credo sia "obbligatorio" pagare.
                    o no?
                    dice che la forza è nell’ordine ma glielo leggo in faccia che non ci crede.se solo mi togliesse il piede dalla testa,potrei guardarlo in faccia davvero.La forza è nell’ordine,quale forza,quale ordine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da bastalusole
                      la conosco.
                      L'ho incontrata(ah no,scusa: lo incontrata) al bar l'altra sera.
                      Mi ha chiesto "hai da accendere".
                      Gli ho risposto "no pupa, qua non si fuma".
                      Lei si è messa a ridere toccandosi i capelli. Il suo sorriso era invitante, non era sboccato come quello di una *******. I suoi denti perfetti. Il labbro superiore che chiedeva sesso.
                      Stavo già sognando grandi cose quella sera, la mia mente viaggiava...
                      Mi ha detto diventando improvvisamente seria:
                      "ma va a pigliartelo nel culo coglione".
                      Ci sono rimasto di merda e me ne sono andato.
                      Da quel giorno le ho dichiarato guerra.
                      Lei è stata stronza con me e io la maltratto.

                      Ma scrivi per la armony??

                      Che male che è finito sto 3d........................
                      Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
                      Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
                      ma anche i talenti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
                        Ma scrivi per la armony??

                        Che male che è finito sto 3d........................

                        vero....ho fatto un po' di pulizia.Dovrebbe andare meglio
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎