Genova G8 - Blu notte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaraBin
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 565
    • 57
    • 4
    • Trieste
    • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
    Si,lo so,Giuliani era il cattivo, perchè era lì per scelta e per questo doveva essere assolutamente ammazzato e lavato via come una macchia sporca da questo mondo.
    L’altro, in quanto poliziotto e obbligato a stare lì, era il buono che difendeva i cittadini dal male.
    Anche se scritto in chiave ironico/polemica hai azzeccato il punto!

Ma cosa stai dicendo???Non ho mai scritto una cosa del genere.
    Anzi ho detto che probabilmente trovatosi in una situazione più grande di lui, preso dalla paura, ha fatto l'immane cazzata e ha sparato.
    Due post fa hai dichiarato che si trattava di un esecuzione e che ha sparato intenzionalmente alla testa, ora dici che probabilmente si trattava di una reazione alla paura, Deciditi!!

Nessuno ci capiva più niente in quella situazione, sfuggita totalmente di mano ad entrambe le parti, e così come i poliziotti caricavano chiunque si trovassero di fronte,così i manifestanti non stavano a guardare se quelli dentro una jeep fossero poliziotti buoni o cattivi.
    In una situazione del genere, secondo te, se il controllo degli operatori sfugge dimano la responsabilità di chi è? Degli agenti in strada o del gruppo comando incompetente

No,macchè scherzi,meglio sparare in fronte alla gente.
    Prima viene la sicurezza degli operatori, poi tutto il resto!

Pure la ferita in testa ora? Ma perché voler trovare a tutti costi una giustificazione ad un gravissimo e fatale errore di un poliziotto? Ha sparato a *****.Punto.
    La ferita in testa non è una novità, sei sicura di essere abbastanza informata per questa discussione?

E cmq il tribunale gia si è espresso, con l'assoluzione.Punto

Non avevo dubbi.
    Ognuno ha i sui valori, prima gli operatori e dopo tutti il resto

Ed ad ogni modo,dalle immagini vedi una pistola puntata contro la testa di un ragazzo con un estintore in mano ad una certa distanza.E' abbastanza lecito che il primo pensiero che venga alla mente sia quello.
    E' più che lecito, ma bisognerebbe essere anche printi a cambiarlo il primo pensiero, dopo una valutazione seria dei fatti

Ma veramente! Un marchio di infamia sulla bara ci voleva!
    Scommetto che Giuliani, dovunque sia ora, fa il figo con tutti dicendo "ahah io sono un gran dritto,morto, ma eroe,e ho pure una targa in Parlamento".
    Guarda che se quella zecca inutile di giuliani ha una targa in parlamento e una piazza a suo nome e totalmente colpa delle persone come te che l'hanno difeso e lo difendono ancora, la sinistra ha solo strumentalizzato il fatto per avere la certezza dei vostri voti.

Ora devo lasciarti. Vado a blaterare un pò di gioia e rivoluzione.
    Buona continuazione!
    Perchè'? Mi piaceva la discusssione!
    Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
    Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
    ma anche i talenti

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Si,lo so,Giuliani era il cattivo, perchè era lì per scelta e per questo doveva essere assolutamente ammazzato e lavato via come una macchia sporca da questo mondo.
      L’altro, in quanto poliziotto e obbligato a stare lì, era il buono che difendeva i cittadini dal male.

Ma cosa stai dicendo???Non ho mai scritto una cosa del genere.
      Anzi ho detto che probabilmente trovatosi in una situazione più grande di lui, preso dalla paura, ha fatto l'immane cazzata e ha sparato.
      Nessuno ci capiva più niente in quella situazione, sfuggita totalmente di mano ad entrambe le parti, e così come i poliziotti caricavano chiunque si trovassero di fronte,così i manifestanti non stavano a guardare se quelli dentro una jeep fossero poliziotti buoni o cattivi.

No,macchè scherzi,meglio sparare in fronte alla gente.

Pure la ferita in testa ora? Ma perché voler trovare a tutti costi una giustificazione ad un gravissimo e fatale errore di un poliziotto? Ha sparato a *****.Punto.

ma scusami che errore avrebbe fatto il poliziotto? Sparare ad un aggressore , non mi sembra un errore, come ripeto se Giuliani se ne stava a casa non gli succedeva niente, ma adesso siamo proprio ai limiti del ridicolo, difendere un delinquente
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Il carabiniere era l'aggredito e Giuliani l'aggressore. .l'epilogo e' stato quello naturale. ..punto.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Il carabiniere era l'aggredito e Giuliani l'aggressore. .l'epilogo e' stato quello naturale. ..punto.
          non mi sembra cosi' difficile da capire....
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            il morto si sarebbe evitato con la pianificazione......
            il diritto mi manifestare le proprie idee è quello ke distingue una democrazia da una dittatura....se non riesci a capire nemmeno questo Ro....
            non è questione di capire...si dovrebbero proibire certe manifestazioni
            tu e altri giustamente parlate di democrazia..ma che democrazia è quella in cui per colpa dei vandali io ci rimetto il negozio quell'altro la macchina ecc..
            fin quando si scannano tra loro credo che non importi a nessuno ma questi lo fanno in mezzo alla civiltà e questa non è democrazia
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36626
              • 1,578
              • 2,507
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              non è questione di capire...si dovrebbero proibire certe manifestazioni
              tu e altri giustamente parlate di democrazia..ma che democrazia è quella in cui per colpa dei vandali io ci rimetto il negozio quell'altro la macchina ecc..
              fin quando si scannano tra loro credo che non importi a nessuno ma questi lo fanno in mezzo alla civiltà e questa non è democrazia

non doveva essere fatta a Genova.....e i colpevoli di danneggiamenti dovevano essere presi...arrestati e condannati a risarcire il tutto...oltre a farsi un po' di galera......

questo dovrebbe accadere in un paese civile
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

non doveva essere fatta a Genova.....e i colpevoli di danneggiamenti dovevano essere presi...arrestati e condannati a risarcire il tutto...oltre a farsi un po' di galera......

questo dovrebbe accadere in un paese civile
                però sai bene che questa è utopia...per cui ci vogliono rimedi drastici

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36626
                  • 1,578
                  • 2,507
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

però sai bene che questa è utopia...per cui ci vogliono rimedi drastici

non è un utopia....nei paesi civili funziona cosi'.....
                  siamo noi ke non ci riusciamo....
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

non è un utopia....nei paesi civili funziona cosi'.....
                    siamo noi ke non ci riusciamo....
                    si ma non ci riusciamo anche per via di questi geni che popolano l'italia

sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36626
                      • 1,578
                      • 2,507
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

si ma non ci riusciamo anche per via di questi geni che popolano l'italia

ma scusa a quali geni fai riferimento ??

l'incapacita dei vertici delle forze armate

e

l'incertezza della pena

non dipendono certo dai vari Giuliani e company

grazie.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

ma scusa a quali geni fai riferimento ??

l'incapacita dei vertici delle forze armate

e

l'incertezza della pena

non dipendono certo dai vari Giuliani e company
                        per essere in un paese civile prima di tutto ci vogliono abitanti civili...e qui tra mitomani,pazzi, e frustrati ne abbiamo ben pochi di civili

sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                          • Jun 2005
                          • 36626
                          • 1,578
                          • 2,507
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

per essere in un paese civile prima di tutto ci vogliono abitanti civili...e qui tra mitomani,pazzi, e frustrati ne abbiamo ben pochi di civili

stai sicuro ke se la giustizia garantisse la certezza della pena molti mitomani e frustrati farebbero i bravi

grazie.

Commenta

• diabolerik
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2006
                            • 1190
                            • 28
                            • 19
                            • congo
                            • Send PM

non capisco il nesso giustizia = pazzi, mitomani etc...
                            sigpic

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

stai sicuro ke se la giustizia garantisse la certezza della pena molti mitomani e frustrati farebbero i bravi
                              vedi il problema sta qui...diamo tutta la colpa alle istituzioni..non è così si costruisce una solida società; si parte dalle famiglie...quando quei vandali sono rientrati a casa i genitori che facevano?
                              poi la scuola in cui ormai grazie al sistema , non può più proferire alcuna formazione ai ragazzi dal punto di vista umano, i professori infatti sono ridotti a zerbini degli studenti.
                              come si risolve questo? semplice...già ai miei tempi ti sognavi di fare quelle porcate in classe il prof ti prendeva a calci in culo nel vero senso della parola e se tornavi a casa a lamentarti , mio padre e mia madre me le davano di sopra altro che fare denuncie...
                              insomma le mele marce nascono pur sempre da un albero...è quello che bisogna andare a sistemare

sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36626
                                • 1,578
                                • 2,507
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

insomma le mele marce nascono pur sempre da un albero...è quello che bisogna andare a sistemare

come si fa Rocky ???
                                Dovresti mandare un consulente in ogni famiglia???
                                i tempi kambiano....i genitori lavorano...i figli vivono e crescono di tv

grazie.

Commenta

Working...
                                X