Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genova G8 - Blu notte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    a bolzaneto qualche manifestante non violento c'era?
    credo proprio di no, tutti pezzi di delinquenti, i veri manifestanti pacifici hanno concluso il g8 indenni

    Commenta


      #17
      edit: doppio post
      Last edited by CaraBin; 25-04-2008, 18:06:31.
      Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
      Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
      ma anche i talenti

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        L'unico vero mistero e' il perche' della "Diaz"...sul resto non vi sono ombre o dubbi,al limite opinioni diverse.
        Bhe no dai, di ombre e dubbi ce ne son parecchi! In primis mi chiedo come sia possibile che non sia stato creato un filtro ai confini, per fermare tutte gli schedati stranieri (informazioni in possesso del sisde). E sopratutto perchè si sia usato un metodo di schierameno del personale che nn si usava più dagli anni 70 appunto per la difficoltà nella movimentezione dei reparti.

        Il tutto è stato piaificato male ed eseguito peggio, le due cariche fatte sul corteo pacifico, sono stati causati da errori di comunicazione delle forze dell'ordine, ma ricercati dai black block, che si staccavano dal corteo creavano i tumulti e poi scappando lo attraversavano, in modo da far perdere le loro traccie. In due di questi casi gli agenti hanno caricato il corteo pacifico scambiandoli per i black bock.

        La mia opinione è che tutti i problemi sono stati causati da una mancanza di coordinamento e di comando e controllo, causata dal fatto che si è vluto mettere in campo uno schieramento con struttura militare, ma sotto comando di personalità civili senza l'esperienza adetta a gestire un tale dispositivo!

        Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
        a bolzaneto qualche manifestante non violento c'era?
        credo proprio di no, tutti pezzi di delinquenti, i veri manifestanti pacifici hanno concluso il g8 indenni
        Anche questo non è vero dai, ci sono testimonianze di avvocati, fotografi e pediatri caricati ed arrestati per errore, errore comprensibile in una tale situazione, ma tra questo e dire che tutti erano manifestanti violenti ce ne passa
        Last edited by CaraBin; 25-04-2008, 18:07:02.
        Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità.
        Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
        ma anche i talenti

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
          a bolzaneto qualche manifestante non violento c'era?
          credo proprio di no, tutti pezzi di delinquenti, i veri manifestanti pacifici hanno concluso il g8 indenni
          Marcandrea, a Genova non siete stati capaci di mantenere l'odine pubblico, a differenza dei vostri colleghi americani (Seattle), Tedeschi (RostoK), Svizzeri (Davos).
          I manifestanti erano gli stessi (anzi, a Rostok e Seattle erano molto più numerosi), cambiavano le forze dell'ordine..
          Questo non significa assolutamente che io giustifichi i delinquenti che sfasciano vetrine, semplicemente prendo atto della scarsa professionalità dimostrata Genova da chi doveva gestire la sicurezza.
          Che evidentemente non è riuscito a gestire.
          Con annessa ennesima figura di merda di fronte al mondo.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
            a bolzaneto qualche manifestante non violento c'era?
            credo proprio di no, tutti pezzi di delinquenti, i veri manifestanti pacifici hanno concluso il g8 indenni
            se guardi le interviste delle ragazze che furono arrestate e portate a bolzaneto capirai che ti sbagli...
            ma poi anche se fossero stati tutti violenti questo non giustifica le torture

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Marcandrea, a Genova non siete stati capaci di mantenere l'odine pubblico, a differenza dei vostri colleghi americani (Seattle), Tedeschi (RostoK), Svizzeri (Davos).
              I manifestanti erano gli stessi (anzi, a Rostok e Seattle erano molto più numerosi), cambiavano le forze dell'ordine..
              Questo non significa assolutamente che io giustifichi i delinquenti che sfasciano vetrine, semplicemente prendo atto della scarsa professionalità dimostrata Genova da chi doveva gestire la sicurezza.
              Che evidentemente non è riuscito a gestire.
              Con annessa ennesima figura di merda di fronte al mondo.
              bisogna anche valutare il clima che si era venuta a creare prima:dai palloncini pieni di sangue infetto che i black dovevano tirare alle forze dell'ordine,al "qui ci scappa il morto" paventato dai giornali giorni prima(e anche in questo caso il morto sarebbe dovuto uscire tra le forze dell'ordine)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggio
                bisogna anche valutare il clima che si era venuta a creare prima:dai palloncini pieni di sangue infetto che i black dovevano tirare alle forze dell'ordine,al "qui ci scappa il morto" paventato dai giornali giorni prima(e anche in questo caso il morto sarebbe dovuto uscire tra le forze dell'ordine)
                oh ***** io questa nn la sapevo......sangue infetto....ke infami....

                Commenta


                  #23
                  Giuliani era un criminale sono il primo a dirlo (io che solitamente non stimo le forze dell'ordine), avrei preferito ovviamente che si fosse evitata una tragedia simile, era un povero sbandato che però certamente non meritava di lasciarci le penne, gli avrei auspicato qualche manganellata in mezzo ai denti però...

                  Alla Diaz invece la colpa è decisamente delle forze dell'ordine, un massacro così è roba da terzo mondo e purtroppo chi lo ha commesso non ne ha ancora pagato le conseguenze.

                  Forse la soluzione sarebbe appunto quella di mettere numeri identificativi sulle divise dei carabinieri, è giusto che paghino anche loro se commettono qualche sbaglio, portare la divisa non è sinonimo di essere intoccabili, sono esseri umani anche loro.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                    a bolzaneto qualche manifestante non violento c'era?
                    credo proprio di no, tutti pezzi di delinquenti, i veri manifestanti pacifici hanno concluso il g8 indenni

                    non diciamo eresie dai

                    ho editato non voglio essere offensivo
                    Last edited by diabolerik; 24-04-2008, 22:05:03.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      per rispondere a qualcuno... la prima s'intoppa, la seconda a firenze tutto è filato liscio, molte testimonianze sono state pilotate... come era logico.
                      mi hanno riferito che c'era un caos ed una situazione di allarme al di sopra di ogni aspettativa, e se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi... lo comprendo, ma la violenza va usata solamente per difendere la propria vita... tipo placanica

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                        oh ***** io questa nn la sapevo......sangue infetto....ke infami....
                        si si...aids...
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                          per rispondere a qualcuno... la prima s'intoppa, la seconda a firenze tutto è filato liscio, molte testimonianze sono state pilotate... come era logico.
                          mi hanno riferito che c'era un caos ed una situazione di allarme al di sopra di ogni aspettativa, e se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi... lo comprendo, ma la violenza va usata solamente per difendere la propria vita... tipo placanica
                          è quello che diciamo tutti.
                          Nessuno vuole stigmatizare la polizia, ma a Genova cazzate ne sono state fatte e grosse.
                          E questo non significa giustificare Giuliani, sia chiaro.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            invece di fare chiacchiere inutili, postate gli atti della magistratura, se sono consultabili via internet.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              invece di fare chiacchiere inutili, postate gli atti della magistratura, se sono consultabili via internet.
                              penso che siano segregati

                              Commenta


                                #30
                                se non sbaglio x quando riguarda alcuni poliziotti della diaz più qualche dirigente si va verso la condanna sicura in primo grado,ma vista la mole di imputati e di testimoni i tempi del processo saranno lunghissimi e prima della sentenza d'appello i reati cadranno in prescrizione.

                                Per quanto riguarda il Placanica è stato assolto x legittima difesa,ma sia la famiglia di Giuliani sia Placanica hanno seri dubbi che il proiettile sia partito dalla sua pistola(Placanica ha messo su un pool di esperti balistici x stabilirlo)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎