Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiudere i post (x Daniel e i moderatori)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiudere i post (x Daniel e i moderatori)

    ragazzi state esagerando, ma chi vi dà il diritto di chiudere i posts?

    La libertà da parte di tutti gli altri di esprimersi dove va a finire?
    chi ha chiuso il post "W il razzismo" lo riapra subito se non è un vigliacco. E tanto lo se che sei tu Daniel.

    I posts vanno chiusi quando ci sono insulti, bestemmie... non quando si chiede di esprimere il proprio parere.

    #2
    allora quel post io volevo spostarlo ma non chiuderlo....anzi e pur vero che lo avevo chiuso ma poi subito riaperto dispiace di quanto accaduto...perche sta volta era davvero mia intenzione non chiuderlo.......
    ken puoi non credermi (e nn me frega una *****) sei zero e questo si sa sei di sinistra e anche questo si sa....ma il post davvero no volevo chiuderlo

    da come potevi vedere nela sez doping dove ti ho difeso....... a modo mio .....

    Commenta


      #3
      ken mi dispiace davvero tanto ancora....ma e stato un errore...

      Commenta


        #4
        Se Daniel ti dice che lo ha fatto per sbaglio credici!
        Non è uno che ha i peli sulla lingua e se l'avesse cancellato di proposito stai pur certo che te l'avrebbe detto (e avrebbe pure infierito :cool: :cool: ).

        Per il resto sono d'accordo con te Ken: censura educativa e non restrittiva!

        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Originally posted by JOBLACK
          Se Daniel ti dice che lo ha fatto per sbaglio credici!
          Non è uno che ha i peli sulla lingua e se l'avesse cancellato di proposito stai pur certo che te l'avrebbe detto (e avrebbe pure infierito :cool: :cool: ).

          Per il resto sono d'accordo con te Ken: censura educativa e non restrittiva!

          Si è vero, Daniel nn ha peli sulla lingua, e se ce l'ha, nn sono suoi!!!


          Commenta


            #6
            Originally posted by flex wheeler


            Si è vero, Daniel nn ha peli sulla lingua, e se ce l'ha, nn sono suoi!!!

            Commenta


              #7
              Originally posted by flex wheeler


              Si è vero, Daniel nn ha peli sulla lingua, e se ce l'ha, nn sono suoi!!!
              Attento Flex Wheeler, questo è un calcio di rigore...
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta


                #8
                infatti flex una volta eravamo io e tua sorella..... forse ora capisco il perche di tanti pelisulla lingua...........


                RRRRREEEEETTEEEEEEE !!!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by JOBLACK
                  Se Daniel ti dice che lo ha fatto per sbaglio credici!
                  Non è uno che ha i peli sulla lingua e se l'avesse cancellato di proposito stai pur certo che te l'avrebbe detto (e avrebbe pure infierito :cool: :cool: ).

                  Per il resto sono d'accordo con te Ken: censura educativa e non restrittiva!

                  Credici un par de coglioni !!!

                  Daniel è furbo ... ha detto di essersi sbagliato ad aver chiuso il post (balle !!! E' stato pressato e lo ha riaperto) ... ma si è dimenticato di dire che ha cancellato di proposito delle risposte scomode a questo.
                  E finitela di trattarlo come un povero, ingenuo, handicappato !!!

                  In ogni caso è già pesante che un moderatore minacci di chiudere post che non gli piacciano. Daniel è simpatico ma, ripeto, dargli questa facoltà è sbagliato. Me ne cancella un altro e sparisco dal forum.

                  Ciao
                  Mike

                  Commenta


                    #10
                    ok....allora siccome mi stai sul ***** perche sei un falso di merdache su icq arrivi e mi fai ....."ciao n.1" come va..... perche mi offendi e poi scherziamo.........ti dico

                    1 non ho peli sulla lingua ....e da ora ti cancello e ti cancellero sempre ogni post nella caffetteria......


                    da prossimo che fai il gay che si piange addosso.......ok ?

                    se te ne vai mi fai solo un piacere (mi dispiace che vai via) ma i falsi mi stanno sul ca...o

                    io te lo ho detto ti chiudero ogni post.....
                    e sergio sara il primo a saperlo........

                    sei zero ma quello che mi fa incazzare e che sei viscido e cerchi di aggirare....ma qual e' il problema con me ???? qual E ???

                    Commenta


                      #11
                      Guarda che ti ho detto "ciao asino"

                      ... e che la cancellazione dei post mi fa e mi farà sempre incazzare ... (soprattutto se lo fai e poi inventi balle : ma il mio post cancellato ? Quello è stato uno sbaglio ? .... e poi il post di Ken voglio proprio sapere dove lo stavi spostando ...)

                      Ciao
                      Mike

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi calmatevi, chiudere un post non significa uccidere la madre di qualche d'uno !!!
                        E che cazz.........



                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎