Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Sono disperato
Collapse
X
-
Io ho avuto un infiammazione al trigemino circa 2 anni fà, però mi prendeva un male atroce al lato sx nella zona davanti all'orecchio. Per alcuni secondi mi sembrava di morire dal dolere che avevo.
Finito in ospedale, 3 settimane circa ad antidolorifici pesanti e poi è passato tutto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh ma esageriamo... alla tua eta' se mi dai un pugno rimani con la mano in posizione tipo solange davanti a una bancarella che guarda
hahahaahhah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio******* thetongue, non sapevo che praticavi le amputazioni non mi ricordavo la tua specializzazione... minchia che dramma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiolui sembra felice di tagliare arti
Ilkuape, sono anni che dopo un mio post ce n'e' uno tuo... in piscologia si dice sindrome da scassaballe , e' lo stesso del vecchietto che parte con la panda verde da casa sua due ore prima degli altri e che arriva giusto giusto un secondo prima di te al semaforo piu' lungo della citta' al momento del giallo, facendoti prendere il rossosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIlkuape, sono anni che dopo un mio post ce n'e' uno tuo... in piscologia si dice sindrome da scassaballe , e' lo stesso del vecchietto che parte con la panda verde da casa sua due ore prima degli altri e che arriva giusto giusto un secondo prima di te al semaforo piu' lungo della citta' al momento del giallo, facendoti prendere il rosso
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIlkuape, sono anni che dopo un mio post ce n'e' uno tuo... in piscologia si dice sindrome da scassaballe , e' lo stesso del vecchietto che parte con la panda verde da casa sua due ore prima degli altri e che arriva giusto giusto un secondo prima di te al semaforo piu' lungo della citta' al momento del giallo, facendoti prendere il rosso
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta