Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
FOOTBALL AMERICANO_Info 4 Me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiola palla l aveva l altra linea,io ero centrale di difesa quindi defensive tackle boh(scusate ma ricordo solo che c era un defensive com prima parola)ero proprio davanti a quello dell altra squadra che passava il pallone all indietro al quaterback se non erro.l unico comando che m avevano dato era di sfondare e l ho fatto .e poi alla fine di ognuno di qst schemi dovevo chiamare l huddle per riunirci con la squadra e il coach che ci riposizionava per provare un altro schema...di piu nin zo
In realtà anche in partita in difesa c'è un mini huddle dove il capitano, solitamente un LB, indica lo schema chiamato dalla panchina sempre che l'attacco sia una huddle offense sennò non ci sarebbe il tempo.. In generale l'huddle vero e proprio è quello della linea offensiva.
In sostanza eri un DT, ma dalla tua stazza, visto che sei alto e poco pesante, direi che ti vedrei meglio come DE.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMmhm cape, sì in allenamento si usa per spiegare bene i giochi difensivi.
In realtà anche in partita in difesa c'è un mini huddle dove il capitano, solitamente un LB, indica lo schema chiamato dalla panchina sempre che l'attacco sia una huddle offense sennò non ci sarebbe il tempo.. In generale l'huddle vero e proprio è quello della linea offensiva.
In sostanza eri un DT, ma dalla tua stazza, visto che sei alto e poco pesante, direi che ti vedrei meglio come DE.
Già è tanto aver assodato che era in difesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon consco la sua stazza ne seguo il football...quindi non so chi siano i due citati
Già è tanto aver assodato che era in difesasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon ho modo....
Poi c'è l'opzione.... pirLata!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMmhm cape, sì in allenamento si usa per spiegare bene i giochi difensivi.
In sostanza eri un DT, ma dalla tua stazza, visto che sei alto e poco pesante, direi che ti vedrei meglio come DE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovabbe cmq rispetto ai ragazzi che c erano con i miei quasi 100kg cmq credo di essere tra i piu pesanti rispetto al grupposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovabbè ho capito che è meglio il rugby per voi ma solo l idea di mettere tutto quel troiaio addosso con il casco mi gasa a 3000
si ma visto fisico e altezza, se sei un pò forte fisicamente e assimili il gioco, saresti un n.8 della madonna nel rugby...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovabbe cmq rispetto ai ragazzi che c erano con i miei quasi 100kg cmq credo di essere tra i piu pesanti rispetto al gruppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioQuasi 100kg , il più pesante? MA che squadra è? giovanile?
le iscrizioni son aperte a tutti,ci sara qualcuno che li supera i 100 ma non di molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosiamo studenti
le iscrizioni son aperte a tutti,ci sara qualcuno che li supera i 100 ma non di molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa allora che divertimento c'è se non ci sono i lineman grossi?
Commenta
-
Commenta