Gli elettori di AN..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
    ma quale partito???

Boia di un Fini.... vergogna d'Italia , peggio dei comunisti...
    Per ora la figura l'ha fatta FN. Fini ha saputo portare la destra al governo ed è l'unico vero politico di razza che abbiamo...Giusto e rigoroso li dove serve ma senza veterofascismi da operetta

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15699
      • 655
      • 1,038
      • pordenone
      • Send PM

in campagna elettorale nessuno si è accorto che fini era ancora vivo...
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

Commenta

• filippoII
        Banned
        • Jul 2007
        • 535
        • 15
        • 24
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Fini, che accetterà la carica, completerà quel suo cursus honorum al contrario che nel giro di 14 anni lo ha portato a rinnegare prima e a sotterrare poi la sua culla, con uno zelo, una pervicacia che definirei comunque "sospette";

Spera ora, con la presidenza della Camera, di legittimarsi ancor più come figura
        si di parte ma non troppo, così da tranquillizzare il ventre molle dell'elettorato italiano per quando toccherà a lui l'eredità di Berlusconi e la guida dei governi.
        in che senso "sospette"?

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

[quote=Icarus;3593248]Tra gli effetti domino prodotti dal toto nomine ci sono poi quelli che si ripercuteranno su Alleanza nazionale. Gianfranco Fini oggi ha chiarito che in caso di elezione a presidente di Montecitorio - eventualità data ormai per scontata da tutti gli osservatori - lascerà la presidenza del partito. Circa il suo possibile successore, Fini ha annunciato che riunirà "un'assemblea nazionale del partito per individuare un reggente, un primus inter pares che guidi il partito verso il congresso all'inizio dell'anno prossimo in cui si verificherà se ci sono le condizioni per fare l'ultimo passo verso il partito del Pdl". Sulla possibilità che a prendere il suo posto sia Giorgia Meloni, come pronosticato dai più, Fini ha precisato: "Non sarà una persona, sarà una classe dirigente: An ha dimostrato che non si guida un partito da soli".

tratto da repubblica.it
          Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

An non eiste piu'. ..amen. .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• gbpackers
            #1 Fan GreenBay Packers
            • Jun 2006
            • 5542
            • 302
            • 227
            • Send PM

Per mio fratello Ale: Marcello è stato rieletto alla camera ovviamente nel PDL.

Molto parlano di Fini, ma personaggi come Alemanno (ultimo "capo" della destra sociale) e Storace non sarebbero mai diventati ministri senza il cambiamento: è stata la volontà della maggioranza del partito e dei suoi votanti che ha fatto ciò... Fini è stato bravo ad incanalarli sulla propria strada.
            sigpic

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              Per mio fratello Ale: Marcello è stato rieletto alla camera ovviamente nel PDL.

Molto parlano di Fini, ma personaggi come Alemanno (ultimo "capo" della destra sociale) e Storace non sarebbero mai diventati ministri senza il cambiamento: è stata la volontà della maggioranza del partito e dei suoi votanti che ha fatto ciò... Fini è stato bravo ad incanalarli sulla propria strada.
              e' giusto...anzi...e' il minimo.

Mai discussa l'abilita' politica di Gianfranco....
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• 00xyz00
                Zoologist User
                • Apr 2006
                • 10405
                • 474
                • 715
                • Un po qua...un po la....
                • Send PM

IO credo semplicemente che Fini abbia traghettato giustamente e in modo quasi impeccabile un partito di destra e legato ai miti del ventennio in un nuovo scenario politico che lo vede, indubbiamente, vincente e affermato.

Poi potete dire quello che vi pare, che sia burattino....che abbia rinnegato....

Io non so...un partito che nasce con qualche punto percentuale cosa dovrebbe fare se non legarsi ad un partito grande almeno 4 volte lui? Oppure avrebbe dovuto fare la fine della sinistra arcobaleno? oppure no, nel 2006 avrebbe dovuto dire, ospite in israele, che le leggi razziali in italia furono una buona cosa

Dai su...

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 121143
                  • 3,485
                  • 3,535
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                  IO credo semplicemente che Fini abbia traghettato giustamente e in modo quasi impeccabile un partito di destra e legato ai miti del ventennio in un nuovo scenario politico che lo vede, indubbiamente, vincente e affermato.

Poi potete dire quello che vi pare, che sia burattino....che abbia rinnegato....

Io non so...un partito che nasce con qualche punto percentuale cosa dovrebbe fare se non legarsi ad un partito grande almeno 4 volte lui? Oppure avrebbe dovuto fare la fine della sinistra arcobaleno? oppure no, nel 2006 avrebbe dovuto dire, ospite in israele, che le leggi razziali in italia furono una buona cosa

Dai su...
                  E' tutto giusto ma, ahimè, non si è fermato alla "legittima" dichiarazione sulle leggi razziali, inevitabile in quel contesto, ma ha definito il Fascismo "male assoluto"...Ha evidentemente un concetto molto relativo dell'assoluto, altrimenti mi dovrebbe spiegare che cosa, in quest'ottica, è stato il Nazismo.

Ci si poteva, per concludere, sdoganare senza per forza doversi "inchinare".
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• 00xyz00
                    Zoologist User
                    • Apr 2006
                    • 10405
                    • 474
                    • 715
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    E' tutto giusto ma, ahimè, non si è fermato alla "legittima" dichiarazione sulle leggi razziali, inevitabile in quel contesto, ma ha definito il Fascismo "male assoluto"...Ha evidentemente un concetto molto relativo dell'assoluto, altrimenti mi dovrebbe spiegare che cosa, in quest'ottica, è stato il Nazismo.

Ci si poteva, per concludere, sdoganare senza per forza doversi "inchinare".
                    Io credo che un totalitarismo, oggigiorno, sia da ammirare solo intimamente....diciamo come una bella favola personale.
                    Cerco di spiegarmi.
                    Oggigiorno l'idea di un totalitarismo, o di un regime comunista, fuori dall'italia è considerata sinonimo di pazzia. Mai un partito o un personaggio politico legato la fascismo, nazismo, comunismo può "vendersi" ad armi pari in una società moderna. Secondo me le dichiarazioni e le prese di posizione di Gianfranco avevano il solo scopo di scrollarsi di dosso ufficialmente( ma magari non concretamente) quello che rischiava di diventare fardello.

Insomma, siamo nel 2008, le tendenze politiche italiane e mondiali si vanno delineando, ben evidente è l'infausto destino di tendenze estremiste sia in italia che all'estero....

Almeno io la vedo così...

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Dai su...

burattini di berlusconi. . .un partito annientato.. .( anche se da tempo aveva smarrito la vera via. . )

Un bel risultato.. se si esclude la poltrona di Fini (presidente della camera. .)
                      lui e' stato furbo...nulla da dire. .ma il giudizio morale su esso. ...per non dire parolacce. . .mi astengo. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• 00xyz00
                        Zoologist User
                        • Apr 2006
                        • 10405
                        • 474
                        • 715
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        burattini di berlusconi. . .un partito annientato.. .( anche se da tempo aveva smarrito la vera via. . )

Un bel risultato.. se si esclude la poltrona di Fini (presidente della camera. .)
                        lui e' stato furbo...nulla da dire. .ma il giudizio morale su esso. ...per non dire parolacce. . .mi astengo. .
                        Master...
                        Un partito con il fascio o la fiamma, è come un partito con la falce e il martello.... Perche uno dovrebbe venir premiato e l'altro no?
                        Tutti decadono, anche Le Pen durerà piu poco.... ripeto, idee poco vendibili in una società moderna...

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Master...
                          Un partito con il fascio o la fiamma, è come un partito con la falce e il martello.... Perche uno dovrebbe venir premiato e l'altro no?
                          Tutti decadono, anche Le Pen durerà piu poco.... ripeto, idee poco vendibili in una società moderna...

bella societa'. . si vedono i risultati. .comunque una idea non muore mai. . .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• 00xyz00
                            Zoologist User
                            • Apr 2006
                            • 10405
                            • 474
                            • 715
                            • Send PM

bella societa'. . si vedono i risultati. .comunque una idea non muore mai. . .
                            Si vabbeh

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Si vabbeh

tu hai votato Berlusconi. . ?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• 00xyz00
                                Zoologist User
                                • Apr 2006
                                • 10405
                                • 474
                                • 715
                                • Send PM

tu hai votato Berlusconi. . ?
                                Non ho votato per problemi logistici, ma se avessi votato avrei dato fiducia allo schieramento che piu si avvicina alle mie idee, e che avrebbe potuto garantire la realizzazione, anche in parte, di esse....

Immagino che il tuo voto sarà utile al sostegno della totalità delle tue idee..

Commenta

Working...
                                X