ueilà come va?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9297
    • 276
    • 678
    • impero romano
    • Send PM

    ueilà come va?

    ahò è un po' non bazzico più ma le cose non sono cambiate io non ho più il pc in casa al momento e devo andare in un internet point x navigare,intanto ho cambiato casa mi sto facendo una palestra casalinga o già preso una panca fassi professionale un bilancere due manubri e 70kg di peso anche se la panca non ha gli appoggi riesco a fare tutto cmq,piano piano mi attrezzo,azzo ma lekker chi l'ha sentito più non riesco a contattarlo....e il don dov'é??? ciao belli......
    Alboreto is nothing
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #2
    ciao genovese trapiantato a roma, come andiamo? sembra bene....e a casini con le donne come sei messo?
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65604
      • 2,719
      • 2,563
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      ahò è un po' non bazzico più ma le cose non sono cambiate io non ho più il pc in casa al momento e devo andare in un internet point x navigare,intanto ho cambiato casa mi sto facendo una palestra casalinga o già preso una panca fassi professionale un bilancere due manubri e 70kg di peso anche se la panca non ha gli appoggi riesco a fare tutto cmq,piano piano mi attrezzo,azzo ma lekker chi l'ha sentito più non riesco a contattarlo....e il don dov'é??? ciao belli......
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9297
        • 276
        • 678
        • impero romano
        • Send PM

        #4
        uèèèèè

        lascia stare le donne! sto incasinato x bene vah........ormai convivo solo x dividere casa e mutuo,è come avere 2 vite,vabbè ma non mi dilungo x il resto tutto ok!
        Alboreto is nothing

        Commenta

        • MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          lascia stare le donne! sto incasinato x bene vah........ormai convivo solo x dividere casa e mutuo,è come avere 2 vite,vabbè ma non mi dilungo x il resto tutto ok!
          nn cambierai mai
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta

          • fedeita
            Brutto
            • Jan 2007
            • 5006
            • 320
            • 544
            • La fogna
            • Send PM

            #6
            ciao ho la firma nuova

            Commenta

            Working...
            X