ahò è un po' non bazzico più ma le cose non sono cambiate io non ho più il pc in casa al momento e devo andare in un internet point x navigare,intanto ho cambiato casa mi sto facendo una palestra casalinga o già preso una panca fassi professionale un bilancere due manubri e 70kg di peso anche se la panca non ha gli appoggi riesco a fare tutto cmq,piano piano mi attrezzo,azzo ma lekker chi l'ha sentito più non riesco a contattarlo....e il don dov'é??? ciao belli......
ueilà come va?
Collapse
X
-
ciao genovese trapiantato a roma, come andiamo? sembra bene....e a casini con le donne come sei messo?
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioahò è un po' non bazzico più ma le cose non sono cambiate io non ho più il pc in casa al momento e devo andare in un internet point x navigare,intanto ho cambiato casa mi sto facendo una palestra casalinga o già preso una panca fassi professionale un bilancere due manubri e 70kg di peso anche se la panca non ha gli appoggi riesco a fare tutto cmq,piano piano mi attrezzo,azzo ma lekker chi l'ha sentito più non riesco a contattarlo....e il don dov'é??? ciao belli......Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiolascia stare le donne! sto incasinato x bene vah........ormai convivo solo x dividere casa e mutuo,è come avere 2 vite,vabbè ma non mi dilungo x il resto tutto ok!
Commenta
-
Commenta