Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Il re
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vabbeh yates è un altro livello rispetto ad arnold...ma arnold era in un epoca precedente e cmq era di certo piu estetico e bello da vedereArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovabbeh yates è un altro livello rispetto ad arnold...ma arnold era in un epoca precedente e cmq era di certo piu estetico e bello da vedere
se è come volume yates è un mostro.... no se forse piu di coleman..e tenete conto che è un bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioinvece è vero...vuoi mettere arnold con yates...nn c'è paragoneOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioNon scherziamo...
non posso fartela passare questa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon posso fartela passare questaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiopreparo i soldi da portarti come voleva fare Derek ?
mi basta che ti inchini di fronte al potere nucleare di the shadow. E chiedi scusa anche a maurox"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
IL re. In assoluto. Potentissimo, enorme e nonostante la mole mastodontica bello da vedere. Granitico, tiratissimo.
Il più grande bber di sempre.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioper me il re e' un altro
Commenta
-
-
lo ripeterò all'infinito. la qualità degna della roccia di yates è la più impressionante che abbia mai calcato un palco di bbing. e forse resterà tale. Su questo è inarrivabile, nemmeno coleman gli è vicino. I paragoni con arnold sono poi impossibili.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta