il migliore secondo me...anche perchè aveva un dorso mostruoso...il mio muscolo preferito
Il re
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dorian anche non da tiratissimo era di granito e ben separato.
A punti deboli come i bic contrapponeva una schiena e delle gambe da paura.
poi come sempre detto, lui aveva il carisma, paragonato a yates coleman è solo un extracomunitario vendi accendiniInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggioil migliore secondo me...anche perchè aveva un dorso mostruoso...il mio muscolo preferito
dall'avatar non si direbbe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiodall'avatar non si direbbe!
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiodavvero queste paranoie sul bianco o nero non le capisco.. fate il tifo per dorian perchè bianco? lo sentite simile a voi? mi paiono tutte illusioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiodavvero queste paranoie sul bianco o nero non le capisco.. fate il tifo per dorian perchè bianco? lo sentite simile a voi? mi paiono tutte illusioni...
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
senza nulla togliere a yates, un grande del BB; non si possono fare paragoni tnel giro di 30 anni il BB è cambiato di 360° e soprattutto nell'uso della chimica dire che arnold è peggio di yates non è per me possibile sarebbe più opportuno portare arnold ai tempi di yates, bombarlo come si deve prepararlo come si deve e fare un confronto.
ricordo che uno zane farebbe difficoltà a vincere un H/P al due torri attuale e nonperchè zane fosse una mezza ****.sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiosenza nulla togliere a yates, un grande del BB; non si possono fare paragoni tnel giro di 30 anni il BB è cambiato di 360° e soprattutto nell'uso della chimica dire che arnold è peggio di yates non è per me possibile sarebbe più opportuno portare arnold ai tempi di yates, bombarlo come si deve prepararlo come si deve e fare un confronto.
ricordo che uno zane farebbe difficoltà a vincere un H/P al due torri attuale e nonperchè zane fosse una mezza ****.
aho LEGGERE PRIMA DI POSTARE no eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
comunque in riferimento a questo link che hai postato tu scusa se lo dico ma è assurdo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque in riferimento a questo link che hai postato tu scusa se lo dico ma è assurdo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioprobabile..ma le regole sono queste.Di doping qui non si parla in nessun modo.
si ma steve 77 cosa avrebbe scritto riguardante al doping? mi pare niente.
Forse sul regolamento fareste prima a scrivere che non si può nemmeno scrivere la parola "doping" a questo punto. A mio parere questo si traduce in disinformazione . Mi spiego, se dovessero trovare positivi la metà degli atleti al giro d'italia, non si potrebbe aprire un post per parlarne?
giusto per capire eh perchè se no non si capisce perchè di doping no e di droghe si."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma steve 77 cosa avrebbe scritto riguardante al doping? mi pare niente.
Forse sul regolamento fareste prima a scrivere che non si può nemmeno scrivere la parola "doping" a questo punto. A mio parere questo si traduce in disinformazione . Mi spiego, se dovessero trovare positivi la metà degli atleti al giro d'italia, non si potrebbe aprire un post per parlarne?
giusto per capire eh perchè se no non si capisce perchè di doping no e di droghe si.sigpicIL MITO
Commenta
-
Commenta