grandissimo
Il re
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
grandissimo
foto indedita"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
hai detto bene, un Re.
e' l'unico mister Olympia con un'aria regale...un qualcosa di mistico...vedere dorian non e' come vedere coleman o arnold o cutler....Dorian e' un qualcosa di unico.
a prescindere se e' piu' muscoloso ronnie, jay o zane (dubito )
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
eh ****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioChè è??? Lo rafreddavano ad acqua per evitare che fondesse????
raffredamento a liquido, certo. la potenza va refrigerata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
per me il re e' un altro
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioper me il re e' un altro
quello in firma?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioil re è Arnold...
si arnold nel suo masso splendore poteva forse passare l'asciugamano a yates"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
un blocco di granito...
grande dorianOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioquello in firma?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta