pensiero di pietro...l'uomo è dio e ve lo dimostro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

pensiero di pietro...l'uomo è dio e ve lo dimostro

perche vi accanite che dio c'è...dio non esste...è un invenzione per sottomettere civiltà ignoranti elaborata da personaggi piu svegli del passato............

ma non puo essere che noi siamo merda?

la vita non esiste, noi siamo fatti di materiali non vivi...la vita è fatta da non vita..quindi non esiste.....il mio corpo è fatto da atomi inanimati che formano molecole cellule organi apparati e tutto l'essere...ma i nostri mattoni sono fatti di atomi inanimati....gli atomi che formato i vostri pc i vostri tavoli ed i vostri vestiti sono gli stessi che formano voi....solo che in voi sono assemblati in modo di muoversi ed interagire secondo risposte programmate...siamo ogetti interattivi....

l'uomo deve eliminare il concetto di vita....

"dato che nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...

noi siamo formati da atomi che prima non erano assemblati x formare noi....
    ma eravamo il cibo dei nostri genitori, eravamo molecole libere nell'ambiente, forzatamente nella placenta assemblate per generarvi, per poi tornare libere come polvere e materia inanimata dopo pochissimo tempo"

80 anni non sono nulla nell'universo...
    noi siamo un attimo in cui certi atomi si assemblano per formarci....

il pensiero non esiste, dato che è generato dai neuroni formati a loro volta da cellule che mandano impulsi elettrici come i pc da dove leggete sto messaggio...solo piu complessi...ma pur sempre generato da atomi che formano strutture piu complesse cellule che non sanno di esistere....il vostro cervello non sa di esistere in quanto tale...genera solo risposte tramite recettori le assimila e in base a certi circuiti invia risposte...

nulla di piu sbagliato della frase "penso dunque esisto"

ci sara il tempo dove le mie cellule che formano il mio pene la mia faccia i miei possenti muscoli il mio cervello pensante in atomi liberi di assemblarsi dinuovo per formare piante roccie ecc...

e aggiungo che dato che
    nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma...noi siamo sempre esistiti poiche gli atomi ce ci formano sono sempre esistiti...generati dal bing bang gli atomi sono sempre gli stessi in numero (dato che l'entropia dell'universo è costante) si divertono solo ad assemblarsi come gli conviene...come li fa stare ad un livello energetico piu basso...gli atomi che ci formano magari prima erano frutta verdura ecc adesso siamo noi.....

voi siete anche il mangiare di vostra madre.......se mangiava il petto di pollo vostra madre o la verdura mentre era in cinta...le proteine di queste si disassemblavano in aminoacidi ecc per finire in parte anche a generare voi...voi siete verdura frutta...a loro volta l'azoto del terreno che ha generato questi ortaggi a esempio puo essere precipitato con le pioggie o provenire da dall'entroterra adesso è in voi...

voi adesso mangiate effettuate sintesi proteiche ecc .... quali molecole usate?? molecole che prima erano cibo o sostanze chimiche inanimate magari...adesso queste sono il vostro sangue il vostro muscolo il vostro cervello....non vi fa pena l'uomo quando pensate che il suo cervello è fatto con gli alimenti che mangiava la madre? con le pennette al ragu' e carciofi arrostiti?

quando una carcassa di un cadavere muore su un giardino va in decomposizione le piante e l'erba assimilano alcune sostanze per permetere una loro totale integrazione...quindi parte della carcassa diventa pianta...poi noi mangiamo la pianta e assimiliamo quello he prima era pianta che prima era animaleche prima era polvere che prima era carcassa che a sua vola era........

detto questo noi non siamo piu di un ammasso di atomi come lo è la vostra sedia.

solo che in noi gli atomi in sono solo mpomentaneamente meglio organizzati e piu vari...ma ci sarà un tempo che i nostri atomi saranno erba legno vermi...e magari ualcuno di questi finirà nella sedia di qualche altro essere umano

continueremo a vivere per sempre nella natura che ci circonda...
    non ho paura di morire perche non esistono ne la morte ne la vita....

è solo un gioco continuo di materia che si trasforma assumendo in vari periodi varie forme dalla pi semplice alla piu complessa ma nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma........

detto questo l'uomo è onnipresente perche la sua materia la materia che forma voi poi i smisterà nell'ambiente.....è sempre esistito..in quanto gli atomi che lo assemblano esistono da quando esiste l'universo...

o tutto è dio o niente e dio....dato che tutto è stato è e sempre sarà (diventerà) tutto.....

sto andando all'università ora
    addio
  • Kasparo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 990
    • 44
    • 146
    • Genova
    • Send PM

anima e materia sono due cose ben diverse... anima=vita

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

la vita non esiste?

uno spermatozoo..una pianta che germoglia?? tutto cio' come lo chiami?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88049
        • 2,171
        • 2,795
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Ribo, passati un antivirus quando torni

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

Ribosio...usque tandem?
          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            per averlo detto zerg che è ateo convinto e cultore unico del dio apple marc jaccobbe (suo profeta)

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
              perche vi accanite che dio c'è...dio non esste...è un invenzione per sottomettere civiltà ignoranti elaborata da personaggi piu svegli del passato............

ma non puo essere che noi siamo merda?

la vita non esiste, noi siamo fatti di materiali non vivi...la vita è fatta da non vita..quindi non esiste.....il mio corpo è fatto da atomi inanimati che formano molecole cellule organi apparati e tutto l'essere...ma i nostri mattoni sono fatti di atomi inanimati....gli atomi che formato i vostri pc i vostri tavoli ed i vostri vestiti sono gli stessi che formano voi....solo che in voi sono assemblati in modo di muoversi ed interagire secondo risposte programmate...siamo ogetti interattivi....

l'uomo deve eliminare il concetto di vita....

"dato che nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...

noi siamo formati da atomi che prima non erano assemblati x formare noi....
              ma eravamo il cibo dei nostri genitori, eravamo molecole libere nell'ambiente, forzatamente nella placenta assemblate per generarvi, per poi tornare libere come polvere e materia inanimata dopo pochissimo tempo"

80 anni non sono nulla nell'universo...
              noi siamo un attimo in cui certi atomi si assemblano per formarci....

il pensiero non esiste, dato che è generato dai neuroni formati a loro volta da cellule che mandano impulsi elettrici come i pc da dove leggete sto messaggio...solo piu complessi...ma pur sempre generato da atomi che formano strutture piu complesse cellule che non sanno di esistere....il vostro cervello non sa di esistere in quanto tale...genera solo risposte tramite recettori le assimila e in base a certi circuiti invia risposte...

nulla di piu sbagliato della frase "penso dunque esisto"

ci sara il tempo dove le mie cellule che formano il mio pene la mia faccia i miei possenti muscoli il mio cervello pensante in atomi liberi di assemblarsi dinuovo per formare piante roccie ecc...

e aggiungo che dato che
              nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma...noi siamo sempre esistiti poiche gli atomi ce ci formano sono sempre esistiti...generati dal bing bang gli atomi sono sempre gli stessi in numero (dato che l'entropia dell'universo è costante) si divertono solo ad assemblarsi come gli conviene...come li fa stare ad un livello energetico piu basso...gli atomi che ci formano magari prima erano frutta verdura ecc adesso siamo noi.....

voi siete anche il mangiare di vostra madre.......se mangiava il petto di pollo vostra madre o la verdura mentre era in cinta...le proteine di queste si disassemblavano in aminoacidi ecc per finire in parte anche a generare voi...voi siete verdura frutta...a loro volta l'azoto del terreno che ha generato questi ortaggi a esempio puo essere precipitato con le pioggie o provenire da dall'entroterra adesso è in voi...

voi adesso mangiate effettuate sintesi proteiche ecc .... quali molecole usate?? molecole che prima erano cibo o sostanze chimiche inanimate magari...adesso queste sono il vostro sangue il vostro muscolo il vostro cervello....non vi fa pena l'uomo quando pensate che il suo cervello è fatto con gli alimenti che mangiava la madre? con le pennette al ragu' e carciofi arrostiti?

quando una carcassa di un cadavere muore su un giardino va in decomposizione le piante e l'erba assimilano alcune sostanze per permetere una loro totale integrazione...quindi parte della carcassa diventa pianta...poi noi mangiamo la pianta e assimiliamo quello he prima era pianta che prima era animaleche prima era polvere che prima era carcassa che a sua vola era........

detto questo noi non siamo piu di un ammasso di atomi come lo è la vostra sedia.

solo che in noi gli atomi in sono solo mpomentaneamente meglio organizzati e piu vari...ma ci sarà un tempo che i nostri atomi saranno erba legno vermi...e magari ualcuno di questi finirà nella sedia di qualche altro essere umano

continueremo a vivere per sempre nella natura che ci circonda...
              non ho paura di morire perche non esistono ne la morte ne la vita....

è solo un gioco continuo di materia che si trasforma assumendo in vari periodi varie forme dalla pi semplice alla piu complessa ma nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma........

detto questo l'uomo è onnipresente perche la sua materia la materia che forma voi poi i smisterà nell'ambiente.....è sempre esistito..in quanto gli atomi che lo assemblano esistono da quando esiste l'universo...

o tutto è dio o niente e dio....dato che tutto è stato è e sempre sarà (diventerà) tutto.....

sto andando all'università ora
              addio
              Tu pensa che giusto nel periodo in cui tua madre ti aspettava, mi trovai a passare da Catania, a defecare sull'orto da cui raccoglieva l'insalata...
              Ciao.

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

dai poretto è brutta qst

Commenta

• Ribosio80
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 8257
                  • 226
                  • 51
                  • dalle nubi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                  dai poretto è brutta qst

non ti preoccupare non mi offendo dato che casomai è il contrario esserndo io piu grande....e cmq sono abituato a combattere con sfigati e addannati della vita che gettano merda su tutto quello che non hanno....
                  giusto giusto uno oggi all'università mi sparava dicendo cazzate solo perche invidioso...non so di che...sono venuto a saperlo 5 minuti fa....
                  di sti tizi ce ne in giro un macello...

Commenta

• tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

non ti preoccupare non mi offendo dato che casomai è il contrario esserndo io piu grande....e cmq sono abituato a combattere con sfigati e addannati della vita che gettano merda su tutto quello che non hanno....
                    giusto giusto uno oggi all'università mi sparava dicendo cazzate solo perche invidioso...non so di che...sono venuto a saperlo 5 minuti fa....
                    hahaah mi fai morire
                    sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88049
                      • 2,171
                      • 2,795
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Che cosa fai lingue e letteratura Ribo ?

Commenta

• Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        sergio quando faccio offese anche molto piu velate il cartellino o l'ammonizione mi arriva senza attesa è giusto, non vedo parità di trattamento però, ma se questa è la vostra legge va bene cmq mi adeguo

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88049
                          • 2,171
                          • 2,795
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Non è il modo di segnalare.

Commenta

• VINICIUS
                            Lo Sbloccafemmine
                            • Jun 2005
                            • 6187
                            • 163
                            • 68
                            • Sicilia
                            • Send PM

Chiedo scusa se ho arrecato offesa, ovviamente non era mia intenzione. Ho fatto una battuta in risposta alla teoria degli atomi di ribosio. Forse sono stato l'unico a leggerla per intero...
                            Era un modo per sdrammatizzare con una battuta al fatto che siamo quello che mangiamo, quindi le piante che assorbono dal terreno il concime, lo stallatico... E poi noi nutrendoci di quelle piante assorbiamo gli stessi elementi che queste hanno trovato nel terreno circostante... Tra l'altro è stato ribosio stesso che ha parlato di quello che può mangiare una donna in gravidanza, che inevitabilmente si ritroverà anche nel nascituro... Cmq se si può editare fatelo pure...
                            Last edited by VINICIUS; 22-04-2008, 14:41:02.
                            Ciao.

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

mamma mia che 3d ragazzi!!!!!!1
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine