If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PEr il resto tiscali fa una buona offerta, ovvero adsl e telefonate comprese nel prezzo della flat senza limiti a numeri fissi. Dipende da quello che ci devi fare....
PEr il resto tiscali fa una buona offerta, ovvero adsl e telefonate comprese nel prezzo della flat senza limiti a numeri fissi. Dipende da quello che ci devi fare....
ops non avevo considerato tiscali...
non faccio niente di che mi serve quasi solo per la telefonia fissa, ed internet 24H
INtanto perche tele2 ha da ormai un anno messo i filtri al P2P che spesso interesa anche la normale navigazione. E in secondo luogo perche ha un servizio clienti pessimo!!! Tiscali invece funge bene se sei servito dalla sua rete..... Ma vuoi togliere telecom? Dicci la tua atuale situazione altrimenti pochi consigli possiamo darti....
dipende. guarda , io con fastweb mi trovo benissimo , la bolletta è un pò alta , ma in negozio per me è una manna dal cielo sopratutto con il grosso carico di lavoro che devo inviare al laboratorio. in casa ho alice , ma le ho provate tutte. con libero mi sono trovato abbastanza bene , tranne per il fatto che 5 giorni su 6 il servizio di assistenza è assente o hanno problemi tecnici e quindi se hai un problema te lo tieni. tele2 l'ho tenuta due giorni , il terzo l'ho disdetta subito visto che la metà dei siti che volevo vedere non erano abilitati alla visualizzazione , telecom da quando ho il wireless sto da dio mai un problema e la bolletta è abbastanza bassa ( 25euro + 3 del noleggio modem ) , gli unici problemi che ho avuto è stato quando mi hanno dato il modem e il contratto a tempo , ovvero paghi ciò che consumi. peccato che nessuno ha mai detto che se lasci il computer spento e il modem attaccato , continui a stare su internet ( assurdo ) e quindi continui a consumare. bolletta di 4 mila euro , mi hanno staccato il telefono nonostante per legge non potevano farlo ( e quindi ci hanno costretto a pagare la bolletta nonostante non dovevo , ma avevo bisogno del telefono per lavoro ) e ora aspettio il via del giudice di pace per risolvere sta situazione assurda che va avanti da anni.tiscali.. 3 mesi per inviarmi un modem wireless che non mi hanno alla fine mandato , tagliato i ponti pure con loro
tiscali: linea ottima
call center ed assistenza inesistente
richiesta tiscali 20 mega il 5/12/2007
ad oggi è in lavorazione ma da ieri è in disdetta ripasso a telecom
tiscali: linea ottima
call center ed assistenza inesistente
richiesta tiscali 20 mega il 5/12/2007
ad oggi è in lavorazione ma da ieri è in disdetta ripasso a telecom
Credo avresti dovuto semplicemente informarti di come andavano le cose nella tua zona... a me e a 3 amici miei in 28 giorni avevamo tiscali.... ovviamente non abbiamo dovuto chiamare il servizio assistenza
dipende. guarda , io con fastweb mi trovo benissimo , la bolletta è un pò alta , ma in negozio per me è una manna dal cielo sopratutto con il grosso carico di lavoro che devo inviare al laboratorio. in casa ho alice , ma le ho provate tutte. con libero mi sono trovato abbastanza bene , tranne per il fatto che 5 giorni su 6 il servizio di assistenza è assente o hanno problemi tecnici e quindi se hai un problema te lo tieni. tele2 l'ho tenuta due giorni , il terzo l'ho disdetta subito visto che la metà dei siti che volevo vedere non erano abilitati alla visualizzazione , telecom da quando ho il wireless sto da dio mai un problema e la bolletta è abbastanza bassa ( 25euro + 3 del noleggio modem ) , gli unici problemi che ho avuto è stato quando mi hanno dato il modem e il contratto a tempo , ovvero paghi ciò che consumi. peccato che nessuno ha mai detto che se lasci il computer spento e il modem attaccato , continui a stare su internet ( assurdo ) e quindi continui a consumare. bolletta di 4 mila euro , mi hanno staccato il telefono nonostante per legge non potevano farlo ( e quindi ci hanno costretto a pagare la bolletta nonostante non dovevo , ma avevo bisogno del telefono per lavoro ) e ora aspettio il via del giudice di pace per risolvere sta situazione assurda che va avanti da anni.tiscali.. 3 mesi per inviarmi un modem wireless che non mi hanno alla fine mandato , tagliato i ponti pure con loro
mah, guardate, x me la tanto vituperata telecom e' ok! forse saro' fortunato, ma fino ad ora va tutto bene, il modem me l'hanno mandato subito, il servizio assistenza e' stato all'altezza, navigo bene e non ho problemi riguardo a filtri e quant'altro,,sparerei in faccia ai rompipalle di tele 2, e wind, telefonate a qualunque ora, arroganti ed insistenti, nonostante i miei rifiuti..approposito, posso minacciarli con la denuncia al garente della privacy? ho le p...e piene di essere importunato dai rompiscatole!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
INtanto perche tele2 ha da ormai un anno messo i filtri al P2P che spesso interesa anche la normale navigazione. E in secondo luogo perche ha un servizio clienti pessimo!!! Tiscali invece funge bene se sei servito dalla sua rete..... Ma vuoi togliere telecom? Dicci la tua atuale situazione altrimenti pochi consigli possiamo darti....
1) anche Libero ha i filtri p2p
2) Tiscali è una schifo di compagnìa (sono abbonato). per attaccare la linea ci sono voluti quasi 2 mesi, ogni weekend mancava il segnale, con conseguente impossibilità di fare telefonate, e in più il servizio clienti è a pagamento!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta