W il razzismo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

E' sempre l'ignoranza che crea la violenza...

Cmq, faccio il mio intervento conclusivo, premettendo che DAVVERO, LE DIFFERENZE CHE CI SONO TRA ME E UN PIGMEO O UN CINESE NON SONO TALI DA GIUSTIFICARE L'USO DELLA PAROLA RAZZA, ti prego Afrikaner, LEGGI E STUDIA, non si tratta di fare gli struzzi! Sauron ha detto la cosa giusta, la specie umana ( o razza) E' UNA SOLA. Non è come il setter, il cocker, il bassotto e il barboncino, come devo spiegarlo???

Te l'ho detto Afrikaner, credere nella società monoetnica è come credere agli Elfi... i libri e gli studi sono AL DI SOPRA DI NOI, possiamo SOLO LEGGERLI, E SE NON SIAMO D'ACCORDO STUDIARE, TIRARE FUORI I COGLIONI E SCRIVERNE DI NOSTRI.
    Io laureando e tu con una laurea a 98 possiamo solo studiare, inventarci le cose (ad esempio la teoria del complotto ebraico mondiale ecc.) non va bene, o meglio, va bene solo per gli ignoranti. Noto con dispiacere che continui a non rispondere, ma devo dire che ti avevo di moolto sopravvalutato, sei il solito missino con i soliti concetti falsi con la solita utopia della razza.
    Però è bello vedere che ti caghi sotto e metti sempre la scritta "nel rispetto delle leggi vigenti"... spero che le leggi vigenti siano sempre queste, perchè anche l'olocausto e lo schiavismo sono avvenuti NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI. Non c'è niente di assoluto, tutte le nostre idee poggiano sul NULLA, dobbiamo sempre lottare... sarà facile, se non lottiamo, per alcuni sostenere e far passare l'uso della tortura medievale, ad esempio, o lo "ius primae noctis"... anche quelle erano leggi vigenti.
    Ma tanto oramai con il mondo unico e il meltig-pot indietro non si torna, e meno male! hehehe Cosa vorresti fare in Francia, ad esempio, una ri-composizione etnica (razziale NON E' POSSIBILE, caro Mengele...)? Che risate... e comunque non buttarla come al solito in violenza, tu, la sezione del msi, i tuoi amichetti ecc.
    Ma voi non fate mai a botte da soli, uno contro uno? Andate sempre in branco perchè vi cagate sotto? In effetti uno di voi contro un bel nero di 2 metri sarebbe comico, meglio organizzare una ronda, hehehe
    E NON DOPARTI, che ti fai male, Mussolini ti prenderebbe per una checca depilata...

Ora passo ai saluti
    Grande Joblack, quel dialogo padre-figlio mi ha fatto spanciare...
    grande Sarduy, quello che hai detto sui libri e la conoscenza è verissimo, anch'io sono arrivato alla tua stessa conclusione.
    grande Mister X e RobertoM che hanno espresso il mio stesso pensiero, anche se poi Afrikaner non ha risposto, ma è fin troppo chiaro che non gliene frega un ***** delle morti nere e vede solo quelle bianche.

Conan, hai le idee troppo confuse, le notizie sulle nuove scoperte genetiche fortunatamente non c'entrano...
    Quello che è accaduto in Libano (che prima era la Fenicia, non so se mi spiego... altro che Svizzera, pochi km quadri e sottomettevano gli imperi!), in Venezuela, nei Balcani ecc. non ha niente a che vedere con le presunte razze... sono casi negativi che sarebbero potuti andare invece a buon fine come i tanti altri casi positivi di integrazione (uno per tutti, gli USA). E' difficilissimo, è vero, i morti e il razzismo all'inizio ci scapperanno sempre, ma la pacifica convivenza è possibile. è già avvenuta.
    Il fatto che sia difficile non ci deve far smettere di tentare.
    Il problema vero, nei Balcani, in Turchia, in Libano, in India e Pakistan è un altro... il nazionalismo (una oura costruzione umana, che ha portato tanto di quel sangue che scorre ancora oggi...) e ovviamente il denaro e le risorse, alla base di tutte le guerre, colonizzazioni, crociate e costruzioni di concetti (ad esempio i neri africani "selvaggi" e inferiori, e il lord inglese SUPERIORE che faceva il bidè una volta al mese e faceva lavorare i bambini nelle concerie).
    In pratica Conan, il fatto che Daniel ti abbia classificato come un camerata dive essere per te un grosso campanello di allarme, fortifica le tue conoscenze e ti chiarirai molti dubbi.

Infine un saluto speciale a Kenshiro che ci ha fatto capire una cosa dopo aver letto i post di Afrikaner e Daniel: la peggiore pubblicità per un neo-nazista-fascista sono le sue stesse parole! In pratica, fateli parlare che fanno tutto da soli, e il giudizio di chi ha un minimo di cervello non potrà che essere negativo.
    A VOI!!!! heheheheheheheheheehheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheeheheheheheheheheheheheheheehehehehehehe hehe

P.S. Daniel, hai rinnegato quello che mi avevi detto in un altro post, che tu non eri neo-fascista, che tendevi la mano a chi te l'avrebbe data (la mano, non la ****, testa di legno!) e altre frasi da fratellanza universale. Mi sento preso in giro, come quelle che dici di aver sedotto e abbandonato .
    A proposito, ma sono tutte così volgari (o ten gruoss, a me m la rat! ecc.ecc.)? Sali un po' di livello, queste non sono femmine, sono bestie...
    Comunque mi hai ingannato, per questo ti dico: segui il consiglio di Sarduy, torna sul cubo o ai Carramba BOys, fin quando parli di mussone, sballi da discoteca, ALBA E GIGGIDAGG, "comunque io in disco non mi calo, lo dico per precisare", le dimensioni del tuo uccello e altro pattume vai bene, ma non ti allargare in altri argomenti che sei ridicolo, CERCA DI STARE AL TUO POSTO, e moderami sto *****.
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Donpablo i miei esempi non volevano dire che per questioni genetiche due popoli non possono convivere, per questioni genetiche due popoli sono diversi ma ciò non esclude una pacifica convivenza....il fatto che il Mondo sia strapieno di popoli incapaci di vivere pacificamente insieme deriva di grosse differenze culturali....un esempio stupido ma efficace: io amo la carne di mucca ma un indù che farebbe se mi vivesse affianco e mi vedesse mentre la scanno (la vacca!)? Sarebbe guerra....io non rispetterei lui perchè amo la carne e lui non rispetterebbe me perchè ama le mucche....lo vedi è una caciara.....
      Poi sostengo che anche un nazista merita rispetto, ogni idea merita rispetto anche se non vien condivisa.....certo questo nei limiti del reciproco rispetto....
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• ken shiro
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1008
        • 0
        • 0
        • italy
        • Send PM

Originally posted by Conan
        Poi sostengo che anche un nazista merita rispetto, ogni idea merita rispetto anche se non vien condivisa.....certo questo nei limiti del reciproco rispetto....
        Conan
        D'accordo, però mi sembra che un nazista non le ripetti tanto le idee degli altri.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Vero ma io sono abituato a pensare a me...rispetto tutti, poi se qualcuno vuole sopraffarmi m''in***** (ops, che maleducato !)
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• RobertoM
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 805
            • 1
            • 0
            • Torino
            • Send PM

per Conan:
            Per quanto riguarda la carne di mucca, non è sempre stato così, una volta le vacche non erano sacre, tutti mangiavano la carne di vacca.
            Poi iniziò a non bastare per tutti, allora qualcuno (religiosi e potenti del tempo), iniziarono a dire che la vacca era un animale sacro e che non doveva essere mangiato.
            Questo solo per il popolino, perchè la carne di vacca continuò ad essere appannaggio di pochi potenti.
            Lo sai che in India c'è una religione che conta pochissimi adepti e che si nutre di escrementi di vacca? (sono pochissimi, e sappiamo perchè!).
            Non c'entra con la discussione, ma l'ho detta lo stesso.
            Roberto.

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Certo ma di esempio di incopatibilità etnica ce ne sarebbero migliaia....
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

: io amo la carne di mucca ma un indù che farebbe se mi vivesse affianco e mi vedesse mentre la scanno (la vacca!)? Sarebbe guerra....io non rispetterei lui perchè amo la carne e lui non rispetterebbe me perchè ama le mucche....Conan
                Io l'ho sempre pensato......la religione è la prima causa di guerre nel mondo!

Mi è venuto in mente: ma un esponente del neo-nazismo (......dove siamo arrivati ), come si pone di fronte alla religione?
                Chi crede in un Dio non puo' anche essere fascista/nazista.
                Queste ideologie prevedono una razza superiore per doti fisiche e psichiche rispetto alle altre.
                Ma la Bibbia non dice forse che tutti gli uomini sono uguali e che Dio li ha creati a sua immagine e somiglianza?
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Io l'ho sempre pensato......la religione è la prima causa di guerre nel mondo!

ma non solo la religione cristiana!
                  pensa che gli arabi fanno le "guerre sante",la gihad.
                  uccidono in nome della pace..assurdo.
                  io infatti sono un sostenitore della parola dei "grandi maestri",ma sono contro le religioni ufficiali,che non sono altro che un tentativo di nascondere il potere temporale dietro quello spirituale.
                  Politici e ecclesiasti per me sono sullo stesso piano...indovinate quale?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Joblack....la Bibbia dice proprio il contrario!
                    c'è il passo che narra le vicende di Noè che è tremendo....lui aveva un figlio di colore Can che viene maledetto dal padre stesso, Dio attraverso Noè dice che lui, suo figlio Canaan e tutti i loro discendenti di colore saranno schiavi per l'eternità.
                    Pensa che quando Napoleone importò la schioavitù in Italia il Papa emise una bollo nella quale specificasa che i ***** non avevano anima e così fu con gli indios quando Cortes e Pizarro ottennero l'ordine dal papa attraverso una bolla di uccidere e schiavizzare gliindios perchè privi di anima.
                    Poi nella Bibbia c'è un altro passo dove gli Ebrei erranti erano in lotta con un altro popolo, bhè dio non fece larae la notte ma lasciò il sole a lungo tempo per permettere algi Ebrei di acciuffare l'altro popolo (di orgine araba) che scappava e di ucciderli tutti nel nome del Signore....
                    Io la Bibbia l'ho letta tutta più di una volta ed il messaggio che emette non è proprio di uguagliansa ma di supremazia della razza semita, tu l'hai letto il vecchio Testamento? Penso di no!
                    Ma Pio xi non era quello che si mise d'accordo con Mussolini, fece i patti Lateranenzi, invitò i cattolici a sostenerlo ed apporvò le leggi razziali???
                    La religione cattolica è di destra estrema altro che uguaglianza....
                    Semmai ne Nuovo Testamento Gesu Cristo parla di uguaglianza ma la Bibbia prorpio no ragazzi.....è un testo terribile e molto crudo e violento...altro che pace, non parkla altro che di guerre!!!
                    Leggetela, capirete!
                    Conan
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Poi le Crociate, l'assisionio in massa dei Catari in Provenza, L'uccione di Pietro Valdo e tutti le centinaia di suoi discepoli, la vicenda di Ario, Galieleo Galilei, Giovanna D'Arco, Giordano Bruno, Lutero, etc...ci sono miìglia di casi che dimostrino che la religione cattoli è intransigente, violenta, politica, pilotata e soprattutto classista e razzista!!!
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• ken shiro
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 1008
                        • 0
                        • 0
                        • italy
                        • Send PM

e di ucciderli tutti nel nome del Signore....
                        Io La religione cattolica è di destra estrema altro che uguaglianza....
                        Semmai ne Nuovo Testamento Gesu Cristo parla di uguaglianza ma la Bibbia prorpio no ragazzi.....è un testo terribile e molto crudo e violento...altro che pace, non parkla altro che di guerre!!!
                        Leggetela, capirete!
                        Conan
                        Sono d'accordo, comunque credo che le atrocità che hanno fatto i cristiani, con l'inquisizione, con le crociate...non abbiano eguali.

Gli altri forse ci stanno arrivando adesso, vedi La fascia di Gaza...
                        ...i papi sono stati i più grossi criminali di tutti i tempi, però come dice Afrikaner, nel rispetto delle leggi vigenti (che tra l'altro erano loro a fare!!!)

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

caro don pablo

sei un minchione

perche secondo te io non porgo la mano a tutti il mio partner di allenamento e di estrema sinistra... e un ultra anche lui

non odio le nere e va ' non odio nemmeno i *****....sono contro il nazismo e il comunismo perche preferirei un mondo in cui siamo tutti amici....questo e quello che mi viene dal cuore.... se sono di estrema destra e perche condivido degli ideali ... che non sono quelli di afrikaner .... forse sara un altra destra..... ma comunque... beh questo ti volevo dire don pablo...... le mie donne lasciale stare perche e ipocrisia dire che sono cafone ecc.ecc. tu non te le faresti delle mussone esagerate ?? no ?? sei ipocrita se lo dici....... saro un pazzoide in tante cose ma almeno in certi campi lasciame sta' ..... comunque.... il discorso andrebbe avanti per anni perche ci si scontra sempre tra dx e sx tanto vale dire

w il mondo e le persone che sanno campare .....chi sbaglia MUORE !!!!!!!!

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Il razzismo non è giusto ma è inevitabile.....secondo me il confine tra il difendere la propria cultura, le proprie abitudini, la propria religione ed il razzismo è minimo!

X donpablo: il nazionalismo non è sbagliato, molti popoli si sono salvati grazie ad uno spirito nazionale....semmai è sbagliato l'imperialismo ovvero esportare il proprio nazionalismo presso altri popoli....

Io sono nazionalista, Fidel Castro è nazionalista, Mao Tse-Thung è nazionalista, Guevara è nazionalista, Robespierre/Marat/Hebert sono nazionalisti......senza nazionalismo non c'è nazione, senza nazione non c'è patrittismo, senza patriottismo non c'è rivoluzione, senza rivoluzione non c'è libertà! Giusto????

Conan
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• mister bean
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2001
                              • 465
                              • 0
                              • 0
                              • Bergamo
                              • Send PM

Scusa Daniel,io non sono molto ferrato in politica,ma uno che dice
                              di essere di estrema destra e di volere un mondo in cui sono tutti
                              amici non cade in contraddizione?
                              Un estremista,di destra o sinistra,non credo possa essre amico di tutti,se crede veramente in quegli ideali.
                              ITALIANS DO IT BETTER!

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Qui hai toppato, l'estrema sinistra vuole pianificare l'economia per colmare il gap tra morti di fame e gente che si lava coi soldi alla Paperone.....in un certo senso rendere tutti più o meno uguali al cospetto della socetà, quindi una sorta di fratellanza, se vuoi chiamala pure amicizia....
                                L'estrema destra punta all'esaltazione di una purezza razziale....se tutti fossero di razza pura sarebbero tutti amici, no?

Comunque tutti amici, solo pace.....bhò tutte stronzate mai ci sarà pace nel mondo, purtroppo.
                                La sete di soldi, le diverse religioni, abitudini secolari opposte....mi sembra improbabile parlare di un mondo unito e pacifico....

Conan
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X