W il razzismo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ken shiro
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1008
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

Originally posted by JOBLACK
    -figlio:"Padre, il milan è proprio forte, credo che tifero' per loro"

-papà:"figliuolo sei uscito di senno? Ma non lo sai che nelle fila del milan c'e' un Georgiano che è extraeuropeo? E l'allenatore allora che è addirittura turco? Adolfino mi hai proprio deluso........"

-figlio:"ma padre, non esistono squadre composte da soli europei....."

-papà:"osi contraddirmi? Benissimo riceverai 40 frustate"

-figlio."hai ragione caro e giusto padre, me le merito proprio...."
    Meglio buttarla sul ridere... dopo l'ultimo intervento di Afrikaner mi ritengo davvero fortunato ad avere avuto i genitori che ho...

Commenta

• sarduy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 705
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

che triste sei

Originally posted by afrikaner
      per roberto m: leggi bene, i mei post, io non ho mai asserito di credere nella superiorità di una razza sulle altre, anzi, tuttavia credo in una società monoetnica, esempio io ho una fidanzata italiana, bianca con le mie stesse idee, se avrò figli, cercherò di insegnare loro il rispetto per tutti, tuttavia gli spiegherò che per loro sarà un obbligo avere amicizie e relazioni interpersonali solo con i loro connazionali, o con gli europei e non con nei, mussulmani o altro! NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI
      per conan: onore al tuo grande nonno
      per Ken schiro: hai parlato degli stati uniti dicendo che la loro società è penosa! appunto è il tipico esempio di una società multietnica

Un giorno pensavo che le persone colte ed istruite (non che sia il tuo caso) avessero la fortuna di vedere cio` che agli altri e` precluso, con il passare degli anni mi rendo conto che tutto dipende da una sensibilita` che ne si compra ne si ottiene con i libri,e` chiaro che tu non ce l`hai ne mai l`avrai.
      Potrei premettere che rispetto le tue opinioni per porre la discussione su binari diplomatici ti diro` invece che per le persone come te non ho il minimo rispetto, spero che il figlio sia piu` sveglio del padre e magari si innamori di una donna nera come e` capitato a me con lei mi auguro possa procreare tanti bambini mulatti e neri perche` con la velocita` di aggiornamento che dimostri non ti sara` difficile magari a 70 anni e nonno imparare dai tuoi nipoti che il tuo non e` il migliore dei mondi.
      Il migliore dei mondi e` colorato e tu non ne fai parte perche`difendi il tuo che e` grigio e triste come te.

nel rispetto delle leggi vigenti

Commenta

• sarduy
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 705
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by daniel
        CIAO io sono di ESTREMA DESTRA E FIERO DI ESSERLO

CONAN DA COME PARLI MI SEMBRI ANCHE TU COME ME ?? VERO ?

AH NON VI HO DETTO CHE DA RAGAZZETTO E TUTTORA SONO UN ULTRA'.........

che ti si rompa la tastiera downiel!

sto` ***** di sfigato
        estrema destra............ma torna sul cubbbo e chiudi la bocca che ogni volta che apri la fogna dici una cazzata !

ultra`....pinguero que eres

Commenta

• afrikaner
          Bodyweb Member
          • Aug 2001
          • 602
          • 0
          • 0
          • alabama
          • Send PM

joblack, esisto, esisto, e se mi vuoi vedere ci possiamo incontrare alla sede msi milano, per intenderci quella vicino a piazza cinque giornate, e spero che tu sia grosso, ma davvero più grosso di me, cordiali saluti!
          per sarduY: ti sei innamorato di una donna nera? non eri in grado di trovartene una italiana, una con la tua stessa provenienza sociale, con i tuoi stessi valori, con identici usi e costumi, ok, contento tu, sei liberissimo di farlo, come io sono libero di tenermi la mia, bianca, bella e bionda!!!
          con la differenza che mio figlio saprà di appartenere ad una razza ben precisa, ad una etnia, quella latino-ariana, ed invece il tuo sarà il frutto della mescolanza, il razzismo consisterebbe nel dire che il mio sarà meglio del tuo, ma non sarà così, saranno diversi, ma con eguali diritti e doveri, entrambi meritevoli di identica stima e rispetto!
          l'unica differenza è che tu redi nella società multietnica e al coacervo di razze ed io alla società monoetnica e alla fierezza delle mie origini!
          solo gli ignoranti offendono coloro che avversano, e credimi al giorno d'oggi in un mondo globalizzato, e privo di valori, è molto più difficile portare avanti le mie idee che le tue, ma a volte navigar controcorrente è necessario ed utile anche per la gente come te che ignora la libertà di esperessione e l'amore per il proprio popolo, sei tu che hai complessi, e che manchi di sensibilità, io non sono contro nessuno, sono a favore dl mio popolo, afinchè esso conservi la sua specificità!
          P.S. salutami tua moglie, io non posso farlo, ma la rispetto attenendomi alle leggi vigenti e alla mia sensibilità che mi impedisce di offednere coloro che apartengono ad altre razze
          onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

joblack, esisto, esisto, e se mi vuoi vedere ci possiamo incontrare alla sede msi milano, per intenderci quella vicino a piazza cinque giornate, e spero che tu sia grosso, ma davvero più grosso di me, cordiali saluti!
            Non mi devi dire queste cose, perche' poi non dormo la notte tanta è la paura.......... sono tutto un tremore.....
            Non so se sono piu' grosso di te, peso 92 kg, pero' sono natural IO.......
            Si da il caso che "5 giornate" (non ti da fastidio che la sede msi sia in V giornate?) non sia lontano da casa mia.....

Il fatto che tu la butti sulla violenza non mi da fastidio......
            Non mi aspetto niente di intelligente da uno che fa certi discorsi.
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Di nuovo complimenti
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• sarduy
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 705
                • 0
                • 0
                • Milano
                • Send PM

per sarduY: ti sei innamorato di una donna nera? non eri in grado di trovartene una italiana, una con la tua stessa provenienza sociale, con i tuoi stessi valori, con identici usi e costumi, ok, contento tu, sei liberissimo di farlo, come io sono libero di tenermi la mia, bianca, bella e bionda!!!
                con la differenza che mio figlio saprà di appartenere ad una razza ben precisa, ad una etnia, quella latino-ariana, ed invece il tuo sarà il frutto della mescolanza, il razzismo consisterebbe nel dire che il mio sarà meglio del tuo, ma non sarà così, saranno diversi, ma con eguali diritti e doveri, entrambi meritevoli di identica stima e rispetto!
                l'unica differenza è che tu redi nella società multietnica e al coacervo di razze ed io alla società monoetnica e alla fierezza delle mie origini!
                solo gli ignoranti offendono coloro che avversano, e credimi al giorno d'oggi in un mondo globalizzato, e privo di valori, è molto più difficile portare avanti le mie idee che le tue, ma a volte navigar controcorrente è necessario ed utile anche per la gente come te che ignora la libertà di esperessione e l'amore per il proprio popolo, sei tu che hai complessi, e che manchi di sensibilità, io non sono contro nessuno, sono a favore dl mio popolo, afinchè esso conservi la sua specificità!
                P.S. salutami tua moglie, io non posso farlo, ma la rispetto attenendomi alle leggi vigenti e alla mia sensibilità che mi impedisce di offednere coloro che apartengono ad altre razze

apprezzo il fatto che tu sia provvisto di modi garbati come si confa` a chi vive di apparenza ma non credo di averti offeso e se l`ho fatto NON ti chiedo scusa.
                Piuttosto noto il tuo orgoglio nel sostenere tesi fasciste sulla razza, immagino che quando affermi che mio figlio ed il tuo avranno uguali diritti e doveri lo fai "nel rispetto delle leggi vigenti".
                Fascista tu offendi con le tue affermazioni ignoranti milioni di persone nobili d`animo che combattono le tue idee con la forza della ragione.

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

wow a cuba ci sono stato e ci tornero per trombare alla grande.... viva cubba......ma viva me !!!

dedicato a sarduy

e beh si le donne a cuba son tutte brave ragazze

aahaahaaaahhaahhaahahahaahahaha

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

[FONT=century gothic]BOIA CHI MOLLA !!!!
                    DAMOCE SOTTO !!!

mi esalto ..........e non fatemi esaltare se no mi faccio cacciare dal forum ....

ma sempre di piu
                    [FONT=century gothic]BOIA CHI MOLLA !!!!
                    DAMOCE SOTTO !!!

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by sarduy

Fascista tu offendi con le tue affermazioni ignoranti milioni di persone nobili d`animo che combattono le tue idee con la forza della ragione.
                      e offendi tutte le persone italiane e non di destra come me.

io sono di destra ma non sono ottuso come te AFRIKANER.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Non mi devi dire queste cose, perche' poi non dormo la notte tanta è la paura.......... sono tutto un tremore.....
                        Non so se sono piu' grosso di te, peso 92 kg, pero' sono natural IO.......
                        Si da il caso che "5 giornate" (non ti da fastidio che la sede msi sia in V giornate?) non sia lontano da casa mia.....

Il fatto che tu la butti sulla violenza non mi da fastidio......
                        Non mi aspetto niente di intelligente da uno che fa certi discorsi.
                        se hai bisogno di una mano chiama,caro amico JO!

non sarò grosso come te ,a so farmi valere.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Caro daniel, da pischelletto ero di estrema sinistra e ne ho prese di botte e manganellate alle manifestazioni (ho il setto nasale deviato per una sveja che m'hanno rifilato!)......ma adesso sono più realista, il comunismo in cui credevo è un'utopia ed anche la globalizzazzione è un utopia....vivere felici nel mondo tutti insieme: bianchi, neri, gialli verdi....è un'utipia, anche se mi piacerebbe è un'utopia!
                          Da 4/ anni metto sulla scheda uno scarabbocchio o una bestemmia (se la lasciassi bianca ci penserebbe il Cavaliere....) perchè sono apartitico.....
                          Credo che ogni etnia ha degli usi, costumi e religioni proprie che non sempre possono combaciare, per cui non credo che sia facile far convire insieme due razze distinte e separate....ci vorrebbe un mare di buon senso e tanta elasticità mentale.....se fossero tutti come me non ci sarebbero problemi ma non è così....per cui sono costretto (A M;ALINCUORE) a schierarmi contro l'immigrazione clandestina, la mescolanza di razze, etc...
                          Sai daniel anche io sono stato un ultrà della Lazio per 8 anni, trasferte comprese....ma adesso preferisco stream, mi sono imborghesito e non mi va di rischiare il culo per colpa di 4 stronzi (scusate l'inglesismo!!).
                          Adesso sono un pacifista, la violenza la giustifico solo come difesa!!!
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• RobertoM
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2000
                            • 805
                            • 1
                            • 0
                            • Torino
                            • Send PM

Per Afrikaneer:
                            Non meriteresti una risposta, ma visto che esisti...
                            Tu stai cercando di fare il democratico (dicendo di rispettare gli altri...), ma poi fai tue le logiche più razziste che esitono, se non è contraddizione questa!!!
                            E poi senti questa: Tu affermi di appartenere alla pura razza latino-ariana, ok potrebbe ancge essere vero, ma chi ti assicura che in un tempo lontano, molto lontano, tantissimi anni fa, i tuoi avi fossero così "puri" come dici di essere tu?
                            Mi spiego meglio: non è detto che i tuoi avi non si siano mai "incrociati" con altre "razze", che ne sai?
                            Pensa che delusione: inventano una macchina che permette di viaggiare indietroo nel tempo e scopri che alla fine non sei più "puro" come dici, che fai, ti uccidi?
                            Apri la tua mente, ancora di più di quanto pensi che lo sia, guarda gli altri con occhi diversi, togli quel paraocchi e vedrai un mondo forse diverso...
                            Oppure resta della tua idea, riunisciti con i tuoi amici "puri" che, e su questo non puoi smentirmi, saranno sempre di meno, sai , a dispetto di tutte le vostre teorie, gli esseri umani continueranno a "mescolarsi" e quelli come te, a diminuire di numero.
                            Ciao.
                            Roberto, fiero di appartenere alla "razza" umana...
                            P.S. Anche se a volte quando sento discorsi come i tuoi, mi sento un pò meno fiero...

Commenta

• ken shiro
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 1008
                              • 0
                              • 0
                              • italy
                              • Send PM

x Afrikaner: ancora non mi hai risposto...forse perchè quando incontri uno che non dici kazzate a vanvera come fai tu, non sai cosa rispondere, visto che le cose te le inventi???

Commenta

• ken shiro
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2000
                                • 1008
                                • 0
                                • 0
                                • italy
                                • Send PM

Re: che triste sei

Originally posted by sarduy
                                ...spero che il figlio sia piu` sveglio del padre e magari si innamori di una donna nera come e` capitato a me con lei mi auguro possa procreare tanti bambini mulatti e neri perche` con la velocita` di aggiornamento che dimostri non ti sara` difficile magari a 70 anni e nonno imparare dai tuoi nipoti che il tuo non e` il migliore dei mondi.
                                Il migliore dei mondi e` colorato e tu non ne fai parte perche`difendi il tuo che e` grigio e triste come te.
                                Queste sono veramente delle belle parole... , mi dispiace che una persona ignobile ti abbia (e ci abbia) offeso così, ma noi saremo sempre più avanti!!!

caro Afrikaner, sono sempre stato un sostenitore della libertà di parola, ma nel tuo caso farei volentieri un'eccezione.

Commenta

Working...
                                X