W il razzismo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originally posted by Conan
    Joblack, hai perfettamente ragione ma a volte si discute per ore senza frutti, nel senso che poi ognuno rimane chiuso nella propria idea....secondo me più di metterla sul piano politico, la questione razzismo potrebbe essere affrontata con un discorso storico/sociale/culturale.
    Tra i popoli di diverse etnie differenze ce ne sono, eccome se ce nesono, bisogna capire perchè e percome è meglio o peggio mescolarle....
    Ad esempio in sudamenrica in alcuni stati da quando si sono aperte le frontiere agli immigrati (sempre provenienti da altri paesi di quell'aera geografica) la situazione è peggiorata ma magari in un altra parte del mondo ci si è integrati alla perfezione....probabilmente i fattori da tenere in considerazione sono troppi, troppo grossi, più grandi di noi....e ci sfuggono tutti....
    Conan
    Su questo ti do ragione, ma secondo me buttarla sul fatalismo porta ancora meno risultati.

Sul fatto delle etnie diverse il discorso è lungo.
    La yugoslavia è un mix di etnie e proprio per questo (dicono gli scienziati) è cosi' avanzata negli sport, pur non avendo strutture adeguate.
    Per buttarla sullo sport, la Francia nel calcio, è un mix di etnie; il Brasile anche.
    Puo' sembrare un discorso banale quello dello sport, pero' puo' aiutare a capire molte cose.

PS: Conan è questo che intendevo........discutere anche animatamente........ma discutere.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

sono daccordo...... ma 37 pagine di cazzate le avete fatte voi !!!!!

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

etnie,razze,diversità,colori,dna,ma in fondo non siamo tutti uomini col sacrosanto diritto di vivere la propria vita in pace????

c'è una frase che a me piace molto:"vivi e lascia vivere".

credo che sia giustissima:bisogna dare la possibilità a CHIUNQUE di vivere la proprioa vita,basta che rispetti l'altrui spazio,il vivere serenamente delle altre persone.

se un giorno l'uomo capisse che siamo tutti uguali,tutti fratelli e se ci unissimo potremmo risolvere davvero i problemi che affliggono il nostro orami malridotto pianeta.

tutte queste continue guerre di razza,di religione non servono a nulla.portano solo odio e distruzione.
        io vorrei poter uscire di casa e sentire che non c'è un clima di ostilità contro tutto e tutti.

lo so forse è una pura utopia,ma sperare non ha mai fatto male a nessuno.
        mi sono veramente scocciato di sentire il tg e vedere morti in Israele,in Jugoslavia e in tutte le parti del mondo per una cosa che reputo davvero stupida.il razzismo.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Sono d'accordo con MisterX ma a volte la vita di uno è la morte di una altro....e comunque io sono il primo a dire che razze che s'intersecano, integrandosi alla perfezione, danno vita a generazioni anche migliori delle razze pure....ma non è detto.
          In Venezuela, tanto per fare un esempio, 20 anni fa cambiò radicalmente il governo, lasciando immigrare migliaia di Boliviani, colombiani Ecuadoregni, etc....il risultato fu un distastro che il paese paga ancor oggi....
          Ed in Libano? La mescolanza di due etnie diverse ha distrutto un paese che prima veniva chiamato la Svizzera d'Oriente per il suo sistema bancario. Beirut la stanno ricostruendo adesso....
          Accidenti ci sono esempi positivi ma anche molti negativi...dire se è giusto o sbagliato unire due diverse razze è a dir poco impossibile, troppi fattori sono da tenere in considerazione e troppe persone sono disiformate in merito....
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Vulkan
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 2105
            • 0
            • 0
            • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
            • Send PM

Originally posted by donpablo
            Ma perchè allora si chiama Afrikaner? Bho... secondo me è uno scherzo.
            In sud Africa il razzismo impera ancora, ma per Africaner non si intende un semplice abitante dell'africa, bensì uno di colore.

ho appena iniziato a leggere i post, e non vorrei arrivare tardi essendomi perso qualche cosa. ora continuo.
            Hy,Vulkan

Commenta

• Vulkan
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 2105
              • 0
              • 0
              • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
              • Send PM

Originally posted by Vulkan

In sud Africa il razzismo impera ancora, ma per Africaner non si intende un semplice abitante dell'africa, bensì uno di colore.

ho appena iniziato a leggere i post, e non vorrei arrivare tardi essendomi perso qualche cosa. ora continuo.
              Che vi ho detto? sono arrivato dopo due settimane in cui non riesco a leggervi ed inizio a dire cazzate! Che volete, la lontananza da voi mi rincoglionisce. O sarà l'età?
              Hy,Vulkan

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

CIAO io sono di ESTREMA DESTRA E FIERO DI ESSERLO

CONAN DA COME PARLI MI SEMBRI ANCHE TU COME ME ?? VERO ?

AH NON VI HO DETTO CHE DA RAGAZZETTO E TUTTORA SONO UN ULTRA'.........

Commenta

• afrikaner
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2001
                  • 602
                  • 0
                  • 0
                  • alabama
                  • Send PM

per roberto m: leggi bene, i mei post, io non ho mai asserito di credere nella superiorità di una razza sulle altre, anzi, tuttavia credo in una società monoetnica, esempio io ho una fidanzata italiana, bianca con le mie stesse idee, se avrò figli, cercherò di insegnare loro il rispetto per tutti, tuttavia gli spiegherò che per loro sarà un obbligo avere amicizie e relazioni interpersonali solo con i loro connazionali, o con gli europei e non con nei, mussulmani o altro! NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI
                  per conan: onore al tuo grande nonno
                  per Ken schiro: hai parlato degli stati uniti dicendo che la loro società è penosa! appunto è il tipico esempio di una società multietnica
                  onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• afrikaner
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2001
                    • 602
                    • 0
                    • 0
                    • alabama
                    • Send PM

daniel, sono felice di sapere che sei un grande camerata
                    A NOI! BOIA CHI MOLLA!
                    caro conan, in un tuo intervento hai detto che i marocchini si integrano abbastanza bene!!!! sei sicuro? secondo me spacciano bene visto che hanno sostituito gli spacciatori nostrani, almeno in lombardia!
                    per tutti iforumisti che osteggiano l'equazione immigrazione= delinquenza, desidero fornire alcuni dati statistici
                    ovvero:
                    su una popolazione di 56 ooo ooo di abitanti gli stranieri sono circa 1 800 000 quindi poco più del 3% della popolazione totale, se andiamo a visionare le percentuali della popolazione carceraria le cose cambiano, infatti circa il 30- 35% dei detenuti, è costituita da immigrati ( lapercentuale varia da carcere a carcere, solo in alcuni rari casi essa scende al di sotto del 30%)
                    i maggiori gruppi etnici sono gli albanesi e i marocchini
                    i primi spesso dediti ai furti alle rapine i secondi allo spaccio di droga! DATI ufficiali del min dell'interno anno 2000
                    è altresì provato che alcune razze sono più predisposte nell'avere comportamenti delinquenziali!
                    un recente studio condotto in america ha riòlevato su un campione seppur ristretto una singolare osservazione
                    analizzando l'effetto di alcol sull'uomo, si è scoperto che a parità di individui affetti da questa dipendenza, i neri erano maggiormente portati alla violenza, rispetto ai bianchi;
                    molti di voi obbietteranno che un bianco ubriaco dello utah, al massimo spacca la casa mentre un ubriaco nero del bronx assale, o ruba, con maggior facilità anche in conseguenza del luogo e della zona dove vive! comunquè i presupposti per ragionarci sopra ci possono essere
                    onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• andrea hide
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2001
                      • 396
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Originally posted by daniel
                      CIAO io sono di ESTREMA DESTRA E FIERO DI ESSERLO

CONAN DA COME PARLI MI SEMBRI ANCHE TU COME ME ?? VERO ?

AH NON VI HO DETTO CHE DA RAGAZZETTO E TUTTORA SONO UN ULTRA'.........

Bella...in che gruppo stai?
                      "Siamo gli ultras
                      della Roma e fieri
                      centurioni e cavalieri,
                      a difendere la città
                      orgoglio della nostra storia
                      Ave Roma, Roma vittoriosa,
                      com'è scritto nella storia
                      il vento gelido del Nord
                      non ci potrà fermare...
                      la la la la la la la la"

Commenta

• Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

Beh certo che i neri spacciano......gli italiani spipacchiano di tutto!

Basta con i soliti luoghi comuni per favore.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• ken shiro
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 1008
                          • 0
                          • 0
                          • italy
                          • Send PM

Originally posted by afrikaner
                          ...tuttavia gli spiegherò che per loro sarà un obbligo avere amicizie e relazioni interpersonali solo con i loro connazionali, o con gli europei e non con nei, mussulmani o altro!
                          Non riesco a credere che nel 2001 esistano ancora delle persone con queste idee!!!

Mi sembra di sognare!!!

Cosa dirai a tuo figlio "Se vedi un marocchino per strada che sta male, voltati dall'altra parte"?

Lo sai che stai inseguendo un'utopia?
                          Lo sai che il pianeta è destinato sempre di più a mescolarsi???

Non mi hai ancora risposto sulla questione della Repubblica Sudafricana.

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

, se avrò figli, gli spiegherò che per loro sarà un obbligo avere amicizie e relazioni interpersonali solo con i loro connazionali, o con gli europei e non con nei, mussulmani o altro!

Obbligherai i tuoi figli a non avere amicizie con extraitaliani?
                            Ridicolo!
                            E se tuo figlio diventasse un grande scienziato e gli venisse offerto di lavorare per le ricerche contro l'AIDS negli Stati Uniti, tu glielo vieteresti?
                            Se tuo figlio dovesse avere bisogno di un trapianto di fegato (o la morte) e il donatore fosse, diciamo canadese? Lo lasceresti morire?
                            E' davvero comico.
                            Io rispetto sempre le idee altrui, ma queste non sono idee, sono cazzate.

Secondo me ci stai prendendo tutti in giro........
                            non puo' esistere un essere umano che abbia questo genere di idee!

E comunque i figli sono persone, non puoi imporgli tutto quello che vuoi!
                            Last edited by JOBLACK; 05-09-2001, 23:22:09.
                            sigpic
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

-figlio:"Padre, il milan è proprio forte, credo che tifero' per loro"

-papà:"figliuolo sei uscito di senno? Ma non lo sai che nelle fila del milan c'e' un Georgiano che è extraeuropeo? E l'allenatore allora che è addirittura turco? Adolfino mi hai proprio deluso........"

-figlio:"ma padre, non esistono squadre composte da soli europei....."

-papà:"osi contraddirmi? Benissimo riceverai 40 frustate"

-figlio."hai ragione caro e giusto padre, me le merito proprio...."
                              sigpic

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

per roberto m: leggi bene, i mei post, io non ho mai asserito di credere nella superiorità di una razza sulle altre, anzi, tuttavia credo in una società monoetnica, esempio io ho una fidanzata italiana, bianca con le mie stesse idee, se avrò figli, cercherò di insegnare loro il rispetto per tutti, tuttavia gli spiegherò che per loro sarà un obbligo avere amicizie e relazioni interpersonali solo con i loro connazionali, o con gli europei e non con nei, mussulmani o altro! NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI
                                per conan: onore al tuo grande nonno
                                per Ken schiro: hai parlato degli stati uniti dicendo che la loro società è penosa! appunto è il tipico esempio di una società multietnica
                                E QUESTO NON E' RAZZISMO!!!!

ONESTAMENTE QUESTE PAROLE SONO UNA PROFONDA OFFESA PER IL GENERE UMANO.

non voglio giudicarti o offenderti ma mi fai pena,molta.

Commenta

Working...
                                X