W il razzismo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ken shiro
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1008
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

by Chicco70:

Anche a me da fastidio,
    e la trovo di cattivo gusto.
    Sarei felice se la togliesse da solo.......

Chicco

Commenta

• ken shiro
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1008
      • 0
      • 0
      • italy
      • Send PM

by Sdregone78:

ostentare una kazzata del genere e' ridicolo,
      non mi da' nemmeno fastidio talmente essa e' scema,
      ma sono con woi

Commenta

• Chicco70
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 180
        • 0
        • 0
        • Bologna
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        concordo con BODY.

io non condivido assolutamente tale frase e spero che il tizio l'abbia messa solo per attirare l'attenzione.

ma non possiamo obbligarlo a toglierla.

fosse intelligente la toglierebbe da solo,ma Dio ha dato l'intelligenza mica a tutti!!!

cmq rimane che per me è un pirla ad aver scritto ciò.
        mi piacerebbe che la togliesse da solo

Commenta

• RobertoM
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 805
          • 1
          • 0
          • Torino
          • Send PM

Il problema è che alcuni cercano di essere originali a tutti i costi, cercano attenzione, anche scrivento le frasi più stupide.
          Certo che ci sono frasi spiritose, altre un pò meno, alcune possono dare fastidio ad alcuni ed essere apprezzate da altri.
          Resta il fatto che comunque (aldilà della frase che non condivido affatto), con quella frase il tipo è riuscito a farsi notare...
          E poi afrikaner, tu sei sicuro di avere le caratteristiche per appartenere a questa razza ariana? (cosa avrà di superiore poi...)
          Roberto.

Commenta

• ken shiro
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1008
            • 0
            • 0
            • italy
            • Send PM

Originally posted by RobertoM
            Il problema è che alcuni cercano di essere originali a tutti i costi, cercano attenzione, anche scrivento le frasi più stupide.

Commenta

• donpablo
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 2944
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

Originally posted by afrikaner

a colui che mi ha detto di non conoscere la storia, magari al massimo ne ho una visione diversa, infatti sono laureato in scienze politiche ad indirizzo storico-politico, seppur con un modesto 98! a mio avviso si può combattere e contrastare le altrui visioni ma senza denigrare chi non è allineato su posizioni ufficiali

per donpablo: grazie delle offese, afrikaner, ti spiego cosa vuol dire ovvero etnia dorigine europea, dalla pelle bianca, che nei secoli scorsi colonizzarono parte dell'africa meridionale SUD-AFRICA NAMIBIA ZIMBAWUE, negli ultimi anni, una frangia minoritari ha dato vita ad una partito con tale denominazione, il cui scopo è preservare la dignità e la sicurezza dei suoi appartenenti, spesso vittime di forme di razzismo praticate dalle etnie maggioritarie e nere!
              nel 99 e nel 2000 decine e decine di bianchi aderenti al partito afrikaner sono stati uccisi, le donne sono state stuprate nello zimbawue e le loro terre sono state espropriate, dal locale governo, in sud africa con la fine dell'apartheid si moltiplicano gli atti vergognosi e vili contro la minoranza bianca!

trovo comunque singolare che alcune macchiette mi diano del razzista e dell'ignorante, non conoscendomi, non conoscendo le leggi che delimitano tale materia e mi offendano, davvero una bella coerenza.

Ecco perchè ti chiami Afrikaner... mi sono informato, scusa l'ignoranza e grazie per la spiegazione.
              Vorrei dire tante cose... davvero tante... cercherò di contenermi. Ovviamente le violenze subìte dagli Afrikaner sono vergognose, e vanno additate come tali. Ma perchè hai una visione così ristretta?
              Tutte le violenze sono una vergogna, perchè tu ti identifichi solo con i poveri bianchi ammazzati e non con TUTTI I POVERI FINITI AMMAZZATI, bianchi, neri, ebrei, cattolici in U.R.S.S. ecc.ecc.?

Che tristezza... ma cosa pensi del genocidio dei pellerossa, degli Indios dell'Amazzonia, degli ebrei, dei gulag in U.R.S.S.? Non ti fa TUTTO schifo? Ti fa schifo solo una parte? Ma come fai? Booo...

Hai detto che in Sudafrica si moltiplicano gli atti vili contro la minoranza bianca, è vero, è un male, ovviamente. Ma gli atti di violenza contro i neri (non scordare che sono i bianchi che hanno cominciato) non ti fanno schifo allo stesso modo? A me sì, cosa ho di diverso da te per pensarla così? Un cuore più grande, onnicomprensivo? Spiegamelo. Insomma, se ti incazzi 100 per le violenze subite dai bianchi, non ti incazzi anche 100 per lo schiavismo e le colonizzazioni, ad esempio? Io sì.

Comunque possiamo discutere, ma resta una cosa, sulla quale non hai risposto (e come avresti potuto?): la razza ariana NON ESISTE (non lo decidiamo io o tu, è così e basta, non è una opinione).
              Poi tu sei libero di crederci, puoi anche credere al popolo degli Elfi se ne hai voglia... ma almeno sappi che stai prendendo un grosso granchio, e sei sempre in tempo per studiare e correggerti, anche se hai una laurea con 98 (non male come voto, non buttarti giù ) aprire qualche libro di antropologia non ti farebbe male. Se vuoi te ne consiglio qualcuno interessantissimo.
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• afrikaner
                Bodyweb Member
                • Aug 2001
                • 602
                • 0
                • 0
                • alabama
                • Send PM

DONPABLO, le razze esistono e come, puoi fare come gli struzzi, o come vuoi tu, ma ledifferenze di carattere somatico esistono ed esisteranno sempre! la diversità è un bene, è un valore!
                il razzismo consiste nel credersi superiore ad altri proprio in virtù di queste differenze! lo capisci? (cosa per altro stupida ed infondata)
                pari dignità ma w la diversità! io rispetto tutti, sinceramente credo in una società monoetnica! ritengo che il mescolarsi non porti a miglioramenti bensì ad un appiattimento ad un regresso, in sostanza dico no al coacervo di razze, ma nel rispetto delle leggi vigenti e della sensibilità di tutti!
                un ringraziamento a coloro, che magari non condividendo la mia frase, hanno fatto un appello alla libertà di espressione!
                davvero azzeccato l'intervento di dirkrasp " SE UN ***** DICESSE DI ESSERE FIERO DEL SUO COLORE" ed io a riguardo vi cito un noto, notissimo esponente politico americano tal FARRAKAIN (spero la grafia sia corretta) un nero che ama definirsi un grande *****, proprio così predica la società monoetnica di colore, asserendo che i neri devono vivere fra di loro, e convivere con le altre etnie! ( il personaggio, davvero singolare, ha un grandissimo seguito, veramente e spesso pur essendo un cane sciolto "politicamente parlando" ha appoggiato i repubblicani, che fra le loro file hanno un certo BUCHAANAN assertore della segregazione razziale su base paritaria (deputato americano) una volta in corsa alle primarie per rappresentare il partito repubblicano alle elezioni! ovviamente fù trombato, ma raccolse un buon 6-7% dei voti repubblicani!
                che dire poi su chi mi ha attribuito simpatie naziste!!!!!! roba da matti, anche se alcuni se ne vergogneranno quasi tutti noi europei facciamo parte della razza bianca etnia ariano-latina
                onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• RobertoM
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2000
                  • 805
                  • 1
                  • 0
                  • Torino
                  • Send PM

Beh, se contribuisci così a rappresentare "la razza ariana"... siamo tranquilli, le "razze" come le chiami tu, continueranno a "mescolarsi" in barba a tutte le tue argomentazioni.
                  Certo che abbiamo tratti somatici, usi, abitudini e costumi diversi, e questo è chiaro, quello che invece non mi è chiaro, sono i termini nei quali alcune "razze" siano superiori ad altre...
                  Dipende da qual'è il tuo metro di paragone.
                  Roberto.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X

ma stai per caso giustificando l'APAERTHEID?

e non pensi che i neri si comportino così oggi a causa dei maltrattamenti subiti per decenni dai bianchi?

sembra,con ciò che dici,che tu giustifichi e apprezzi il comportamento razzista dei bianchi sui neri che si è protratto nel passato,mentre non accetti il contrario.

ricorda che "QUISQUE FORTUNAE SUAE"!

se i bianchi in SudAfrica hanno considerato i neri peggio degli oggetti,ci sta che i neri oggi si vendichino.

non è giusto,certo.ma la colpa di chi è?dei bianchi che hanno cominciato o dei neri?

e il colonialismo bianco era tutto rose e fiori?ma i bianchi non si sono macchiati di crimini indicibili colonizzando popoli che avevano il diritto di vivere e possedere le poro terre?
                    chi ha stabilito che essi non erano degni di stare lì?che dovevano essere schiavi ed oggetti?che dovevano subire di tutto in silenzio?che quelle terre erano dei bianchi?che i bianchi potevano agire come volevano?

io sono contro OGNI FORMA DI RAZZISMO!

non solo da una parte,a senso unico,come sembra che sia tu.
                    scusate se lo ripropongo ma è per far capire che io e DONPABLO la pensiamo alla stessa maniera.

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma finirlo sto post ??

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Da quando esistono i mezzi di trasporto e di comunicazione le razze hanno iniziato a mescolarsi e questo processo non finirà mai credo.....
                        I Romani (discendenti de Enea) rapirono le sabine perchè non avevano donne e si mischiarono....ma poi divennero i più forti e conquistarono il Mondo, le razze miste solitamente divengono ancora migliri poichè abbina le qualità dell'una e l'altra etnia.....se poi è una qustione di principio non la condivido ma la rispetto, ognuno la pensa come gli pare......
                        Io posso solo dire che non mi trovo bene a volte con gente di un'altra etnia ma non per questioni di razza e/o di principio, bensì per differenze abbissali di usi e costumi.
                        Mi nonno che era patito di razze, etnie, etc....(fascistone della Madonna) fece delle accurate ricerche araldiche, il risultato fu che la mia famiglia era di razza ariana, discendente da un popolo che scese dal niord in Italia durante il regno di Carlo V (epoca Rinascimentale), invadendo adirittura la Capitale.....ma questo non mi sentire certo "illuminato" o "migliore"......
                        Conan
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Rimpoche
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 1574
                          • 0
                          • 0
                          • Gorizia
                          • Send PM

Originally posted by daniel
                          ma finirlo sto post ??
                          Mi hai preceduto di un soffio...

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

Originally posted by Rimpoche

Mi hai preceduto di un soffio...

Rimpoche

Ragazzi, c'e' chi preferisce parlare solo di cazzate (vedi un post con 37 pagine), e chi a volte vuol fare discorsi un minimo impegnati............

Chi non li vuole leggere non apra questo topic
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Caro Joblack, è vero in questo post si tratta un tema serio: il razzismo.....ma tu pensi che ci sia una soluzione o una verità???
                              Secondo me il razzismo è un'idea, non la condivido ma non posso dire nemmeno che sia sbagliata, ognuno è libero di pensare quello che gli pare.....capisci quindi che si potrebbe parlare all'infinito senza cavare un ragno bal buco.....forse dany non ha tutti i torti, uscirà sempre qualcuno convinto che una razza è meglio di un altra.....
                              Conan
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

Scusa Conan ,ma allora tu stai dicendo che nella vita è inutile confrontarsi con chi ha idee diverse dalle nostre?

Se cosi' fosse, cosa ci stiamo a fare noi sulla terra?
                                Gli uomini sono nati per comunicare e discutere ed è normale che non tutti abbiano le stesse opinioni.

Mi sembra un discorso molto superficiale quello che hai fatto, e non me lo sarei aspettato da te, viste le idee che hai.

E poi scusa, non si discute solo per far cambiare idea a chi non la pensa come noi; si discute perche' è spontaneo far valere le proprie opinioni.
                                Last edited by JOBLACK; 04-09-2001, 16:07:33.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                                Originariamente Scritto da IvAn#89
                                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
                                X