W il razzismo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddie
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1331
    • 0
    • 0
    • Toscana
    • Send PM

Originally posted by MISTER X
    concordo con BODY.

io non condivido assolutamente tale frase e spero che il tizio l'abbia messa solo per attirare l'attenzione.

ma non possiamo obbligarlo a toglierla.

fosse intelligente la toglierebbe da solo,ma Dio ha dato l'intelligenza mica a tutti!!!

cmq rimane che per me è un pirla ad aver scritto ciò.
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      fosse intelligente la toglierebbe da solo,ma Dio ha dato l'intelligenza mica a tutti!!!

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• mikeshell
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 3928
        • 1
        • 0
        • Milano Italia
        • Send PM

Mi pare che si identifichi con razza ariana una razza bianca, pura e superiore quindi implicitamente è razzismo.
        Non è esplicito il riferimento al nazismo (che ne ha fatto però la sua dottrina 'guida').

Ciao
        Mike

Commenta

• ken shiro
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1008
          • 0
          • 0
          • italy
          • Send PM

Allora facciamo chiarezza:

IL RAZZISMO NON E' UN OPINIONE E' UN REATO

L'articolo 3 della legge 3 ottobre 1975, n. 654 lo dice chiaramante.

E' punito:

a) con la reclusione sino a tre anni chi diffonde in qualsiasi modo idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero incita a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi;

b) con la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, in qualsiasi modo, incita a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi.

E' per queste ragioni che chi subisce o assiste ad episodi di razzismo può richiedere in ogni momento l'intervento delle forze dell'ordine (Polizia e Carabinieri) contro coloro i quali commettono questo reato.

E questo poi mi viene a dire che è un dirigente della Fiamma?

Ma stiamo scherzando???
          Last edited by ken shiro; 01-09-2001, 21:01:30.

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

w il mondo intero purche sia sotto di me..........

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

kenshiro pero ora basta se no chiudo il post anche qui

Commenta

• quellogrosso
                Inattivo
                • Jun 2000
                • 6837
                • 67
                • 25
                • italy
                • Send PM

il razzismo non è un'opinione ma un reato...a parte che esistono anche i "reati d'opinione", tu ricondurresti l'espressione "onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana" alla fattispecie di cui all'articolo 3 della legge 3 ottobre 1975, n. 654 che riporti poco sopra: per fortuna non sei un magistrato.
                anche se devo dire che in giurisprudenza ci sono fulgidi esempi di repressione attraverso interpretazioni ortopediche, essendo ad esempio stato condannato anche un tizio che aveva innalzato una statua initolata ad noto irredentista. ma parliamo di parecchi anni fa.

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Ma questo tipo posta solo su "Doping"? Vado a vedere...
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Ah, ho visto... ho provato a scrivergli che la razza ariana non esiste,in quanto l'Europa è stata sempre terra di tantissimi popoli che si sono mischiati già 1000 anni prima di Hitler... gli ho anche scritto che per gli umani le razze non esistono, esistono solo le etnie, probabilmente il tipo è a corto di antropologia.

Più che notificargli anche il fatto che la presunta razza ariana (i tedeschi) ha chiesto all'UE di ridurre la taglia dei preservativi perchè ce l'hanno troppo piccolo (in media) non so che fare

D'altronde è così ragazzi, se uno è ignorante è ignorante... speriamo che risponda.
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Rimpoche
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 1574
                      • 0
                      • 0
                      • Gorizia
                      • Send PM

Dissenso

A rischio d'essere frainteso voglio dire una cosa...
                      Non so se è più fastidiosa la signature di afrikaner (che tra l'altro non ho ancora avuto il 'piacere' di leggere... ) oppure una crociata come questa...
                      E lasciate sare la legge, per carità! Tanto in Italia ognuno conosce solo la parte di codice che più gli piace...

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• afrikaner
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2001
                        • 602
                        • 0
                        • 0
                        • alabama
                        • Send PM

ciao ken il comunista, spero tu stia bene, credo sia onesto precisare alcuni concetti!
                        1 combatto contro ogni forma di razzismo, che amio avviso è frutto e quindi figlio dell'ignoranza, solo un individuo gretto e poco sensibile, on che stolto può ritenere che caratteri somatici, o credi religiosi denotano la superiorità di una razza su di un'altra, una cosa ridicola oltre che falsa!

"ONORATO DI CONTRIBUIRE A RAPPRESENTARE LA FIEREZZA DELLA RAZZA ARIANA"

onorare= con onore, dar onoreespressione emanifestazione di onore
                        contribuire a rappresentare= aiutare, partecipare tentando di....
                        fierezza= colui che non ritiene di essere indegno, colui che è felice di appartenere

dizionario zingarelli dei sinonimi!
                        (non per offenderti KEN ma alle elementari ti hanno insegnato ad analizzare le parole?

QUESTA FRASE NON DENOTA ALCUNA FORMA DI RAZZISMO, NON VIOLA ALCUNA LEGGE VIGENTE, NE LA LEGGE SCELBA DEL 52 NE LA LEGGE MANCINO NE ALTRA NORMA CONTRO OGNI FORMA DI RAZZISMO!!
                        gli aricoli del codice penale da te citati, in maniera sommaria dimostrano l'assluta estraneità di tali intenti nella frase da me scritta, leggili e lo capirai tu setsso
                        RAZZISMO= DOTRINA POLITICA, PIU' VOLTE TRADOTTA IN SISTEMA DI GOVERNO, CHE ESALTA E PROTEGGE UNA RAZZA SOPRA TUTTE LE ALTRE ED AUTORIZZA OGNI SOPRUSO PER SOGGIOGARE GLI ALTRI POPOLI, PARTENDO DAL PRESUPPOSTO DI ESSERE SUPERIORI

a colui che mi ha detto di non conoscere la storia, magari al massimo ne ho una visione diversa, infatti sono laureato in scienze politiche ad indirizzo storico-politico, seppur con un modesto 98! a mio avviso si può combattere e contrastare le altrui visioni ma senza denigrare chi non è allineato su posizioni ufficiali

per donpablo: grazie delle offese, afrikaner, ti spiego cosa vuol dire ovvero etnia dorigine europea, dalla pelle bianca, che nei secoli scorsi colonizzarono parte dell'africa meridionale SUD-AFRICA NAMIBIA ZIMBAWUE, negli ultimi anni, una frangia minoritari ha dato vita ad una partito con tale denominazione, il cui scopo è preservare la dignità e la sicurezza dei suoi appartenenti, spesso vittime di forme di razzismo praticate dalle etnie maggioritarie e nere!
                        nel 99 e nel 2000 decine e decine di bianchi aderenti al partito afrikaner sono stati uccisi, le donne sono state stuprate nello zimbawue e le loro terre sono state espropriate, dal locale governo, in sud africa con la fine dell'apartheid si moltiplicano gli atti vergognosi e vili contro la minoranza bianca!

spero di essere stato sufficientemente chiaro, sono anche disponibile a fornire le mie generalità a ken shiro, così poi magari mi ripete le offese se vuole a quatr'occhi! cordiali saluti, anche se avrò la solidarietà di uno solo di voi forumisti sarò soddisfatto!

trovo comunque singolare che alcune macchiette mi diano del razzista e dell'ignorante, non conoscendomi, non conoscendo le leggi che delimitano tale materia e mi offendano, davvero una bella coerenza.

la legge punisce coloro che offendono l'altrui decoro e dignità anche attraverdo un pc, sinceramente è pure facile facendo presssioni al "server" risalire a chi viola tali norme, cordiali saluti
                        onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

Stai parlandi di razzismo di adesso in africa dei neri sui bianchi? Non mi sembra che la razza biance sia andata a colonizzare in africa comprando le terre a tarallucci e vino, cmq date le tue nozioni, dimmi se sbaglio.

Cmq gli Afrikaner (o come ***** si scrive), erano gli olandesi.

MadBebe
                          Last edited by MadBebe; 02-09-2001, 15:32:13.
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• claudia
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 541
                            • 0
                            • 0
                            • cuneo
                            • Send PM

questione di punti di vista..?

afrikaner, ti spiego cosa vuol dire ovvero etnia dorigine europea, dalla pelle bianca, che nei secoli scorsi colonizzarono parte dell'africa meridionale SUD-AFRICA NAMIBIA ZIMBAWUE, negli ultimi anni, una frangia minoritari ha dato vita ad una partito con tale denominazione, il cui scopo è preservare la dignità e la sicurezza dei suoi appartenenti, spesso vittime di forme di razzismo praticate dalle etnie maggioritarie e nere!
                            nel 99 e nel 2000 decine e decine di bianchi aderenti al partito afrikaner sono stati uccisi, le donne sono state stuprate nello zimbawue e le loro terre sono state espropriate, dal locale governo, in sud africa con la fine dell'apartheid si moltiplicano gli atti vergognosi e vili contro la minoranza bianca!

la violenza non è mai giustificata, per come la penso io, quindi eventuali atti di violenza nei confronti di minoranze, bianche o nere che siano, non dovrebbero avvenire. non pensiamo pero' che questi "afrikaner", quando sono andati a colonizzare terre non loro, non abbiano fatto cose del genere. insomma, difendiamo la minoranza bianca adesso e non pensiamo a cosa ha fatto in precedenza???
                            per quanto ne so io, quando si colonizza una terra, non lo si fa con gentilezza e dolcezza...

Commenta

• NaturalMan
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2001
                              • 5231
                              • 7
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

Originally posted by afrikaner
                              la legge punisce coloro che offendono l'altrui decoro e dignità anche attraverdo un pc, sinceramente è pure facile facendo presssioni al "server" risalire a chi viola tali norme, cordiali saluti
                              Hai perfettamente ragione ma ti ricordo anche che:

Art. 9
                              1. Salvo che il fatto costituisca più grave reato, è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni e con la multa da lire 5 milioni a lire 100 milioni chiunque procura ad altri, somministra, assume o favorisce comunque l’utilizzo di farmaci o di sostanze biologicamente o farmacologicamente attive, compresi nelle classi previste all’articolo 2, comma 1, che non siano giustificati da condizioni patologiche e siano idonei a modificare le condizioni psicofisiche o biologiche dell’organismo, al fine di alterare le prestazioni agonistiche degli atleti, ovvero siano diretti a modificare i risultati dei controlli sull’uso ditali farmaci o sostanze.

Stiamo calmi ragazzi!
                              Spero tanto che tu non rappresenta nessuna Arma ....

-LOTTA AL DOPING-
                              www.naturalmanbb.com
                              naturalman_@hotmail.com
                              dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• daniel
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ma stai a vede' che adesso difendete i neri quando voi e noi siamo bianchi.....

i neri so piu razzisti nei nostri confronti chhe noi nei loro..ma questa e un' altra storia.....

premetto che sono di destra e NAZIONALISTA ma non razzista... odio i comunisti per la mentalita e per tante cagate.....ma ho tanti amici che lo sono (pochi )

comnque sto post e una cagata......kenshiro....mi sembri peggio dei DS.....

ma per una frase cosi...... ufffff bambini dell'asilo....beh certo la caffetteria serve a questo.... ALMENO NON SONO COME NASSER IL BAFFETTONE.......... pero

dai ken ma a che t' esservito ?? solo a pubblicizzare AFRIKANER ...
                                (CIAO CAMERATO) che poi.....adesso mi criticate

pero se voi scrivete ciao compagno e tuttto ok vero ??

FANCULO TUTTI E VIVA LA CHIAREZZA DELLE IDEE E L'ITALIA......

Commenta

Working...
                                X