Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Ratzinger: rischio suicidio per chi non crede nella Verita' (cattolica)
Collapse
X
-
-
-
Il problema è la "prevezsione" che sia ha nei confronti di un'Istituzione, come la Santa Romana Chiesa, che rappresenta un esempio di marciume.
Il PApa fa bene a parlare così ma ed è vero ma oltre alle chiacchiere servirebbero i fatti, servirebbe un pizzico di umiltà cristiana, un pizzico di sofferenza cristiana.....
Il Papa è una persona molto intelligente ed acculturata, sa come funziona il mondo della droga, sa chi la immette nei mercati e come alla fine arriva nel giro del piccolo spaccio ed infine ai giovani....bhè forse si dopvrebbe rivolgere a quelle persone che controllano il mercato degli stupefacenti e non ai consumatori....
Da quando gli USa sono in Afganistan la coltivazione dell'oppio si è quadruplicata ed il controllo è in mano agli stati Uniti D'America ed è anche un affare da diversi miliardi di dollari.....bhè allora perchè non parlare di questo invece delle solite dichiarazioni di circostanza????
E tutto basato sull'apparenza ragazzi, il Papa dice quello che deve dire e nulla più ma dovrebbe mettersi sulle spalle il peso della Croce di Cristo e predicare veramente non sparando frasi di circostanza......Last edited by Conan; 21-04-2008, 13:48:29.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioO magari una bella benedizione al ginocchio di tottisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa devo dire quello che penso??? Maglòio di altrimenti Alex mi banna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCon educazione puoi dire quello che vuoi, se inizi a parlare dei presunti rapporti sadomaso di tizio e caio, bhè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon mi sembra abbia detto niente che meriti il tuo vomito eh...
le stesse identiche parole avrebbe potuto proferirle in Dalai Lama e credo che nessun trattoclipclip avrebbe avuto nulla da ridire...
Tra l'altro quel cattolica messo tra parentesi e' un'aggiunta a posteriori di qualcuno...quindi.
Voto 2...fazioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioAhò e mi tocca quotarti che devo fa?
Commenta
-
Commenta