mi sento come forrest gump con jenny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    almeno mi hai fatto ridere

comunque lasciala perdere,cancellala,non sei un assistente sociale.
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• bleedeyes
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 1537
      • 98
      • 101
      • Send PM

non aggiungo altro

Commenta

• tyler360
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 1505
        • 71
        • 17
        • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
        • Send PM

le ho insegnato tutto...ad andare in disco, a cena fuori, a riempirla di attenzioni e regali (cosa sbagliata, ma siccome a casa era matrattata, lavorava sempre..nn vedendola mai la coccolavo anche cn i regali)
        tutto insomma..anche a vestirsi da "****" a valorizzarsi..è come se la abbia creata io..l'abbia plasmata..credevo almeno, ma l albero storto nn si radrizza e scemo io che ci ho provato
        certo che se questi sono i tuoi "valori" neppure tu stai messo tanto bene, eh
        Originariamente Scritto da Greg Lemond
        It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
        Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Boss ripijate,hai solo preso una gran botta,passera'..

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

evitate se potete (se nn ci riuscite fatelo pure..tANTO ORMAI) DI PRENDERMI PER IL CULO..

avete presente gump che insegue a vita qll ***** di jenny per redimerla ..ecco..è la stessa cosa mia..

ve la tiro corta... nn ho,anzi avevo mai baciato ne altro fino ad un anno fa, sia perche nn sono bellissimo e dunque non ho la fila dietro, sia perchè aspettavo qll giusta (vedetela come volete..io la vedo cosi)

poi è arrivata..se era giusta o no l'ho saputo solo dopo.,ma era dolce..era bella e me ne ero innamorato..

aveva, anzi ha una famiglia di merda, e dunque è come un albero cresciuto storto e per di piu' con le radici marcie..

a 15 anni era cn un cretino di 22..poi mentre era cn lui è andata con uno di 28 e cn uno di 17...vabbèè
            poi sono arrivato io..e ste cose nn le capivo..l'ho fatta smettere di fumare, le ho fatto capire che c'ho che aveva fatto era profondamente errato, che se vi sono problemi se ne discute, nn si va cn altri, se proprio nn se ne viene fuori ci si lascia..

per un anno è stata diversa, non ne ero innamorato, lo ero all inizio ma nn sopportavo che avesse fatto qll cose e cosi nn riuscivo ad amarla.. poi siccome nn mi fidavo che si fosse veramente pentita ero tanto pensate, cosi tanto che mi ha lasciato (lo stavo per fare io ma mi ha anticipato)

ok direte voi..finito
            e no.. se per un anno è stata e non ha fatto finta, di essere cambiata, perche il motivo nn l'ho ancora capito ma mi sembrava di esserle fratello piu che ragazzo, sapevo se mi teneva nascoste le cose..

le ho insegnato tutto...ad andare in disco, a cena fuori, a riempirla di attenzioni e regali (cosa sbagliata, ma siccome a casa era matrattata, lavorava sempre..nn vedendola mai la coccolavo anche cn i regali)
            tutto insomma..anche a vestirsi da "****" a valorizzarsi..è come se la abbia creata io..l'abbia plasmata..credevo almeno, ma l albero storto nn si radrizza e scemo io che ci ho provato

adesso vengo a sapere che è con un altro da 2 mesi..che ieri alla festa di una sua amica (imbecille totaleeeeeeee) si è chiusa in camera cn uno..poi esce va dalle altre e gli fa "eh sapete, nn abbiamo scopato, gli ho detto che aveva sonno, lo aveva troppo piccolo"!

solo io le ho fatto da padre ...e ora mi sento di aver fallito..dovrei essere felice..era bella aveva un corpo (aveva fatto ginnastica artistica per molti anni) e 2 occhi azzurri da paura..
            dovrei dire "ma si a letto le ho combinato di tutto e di piu ecc.. ec..." e invece se sapevo nn la avrei mai toccata,
            dovrei essere felice che ora sia na "baldracca" e che abbia fatto le corna a qll con cui è andata dopo di me..e invece mi fa pena lui
            Siete gli emuli della premiata coppia bam & signora, con tanto di 28enne superdotato (contando che l'equino amico l'anno scorso ne aveva 27 potrebbe trattarsi dello stesso scellerato), maestro di vita e gran troione a rimorchio.

Dopo questo sfottò dovuto, vista anche la tua innata marcescenza, ti consiglio di mollare detta nonaria, che probabilmente arriverà sfatta ai viginta, e trovare una ragazza (ormai devi orientarti sulle Under13) che non abbia perso il fiore.

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Mi dispiace molto.

E' un'esperienza che può essere molto utile in ogni caso, cerca di vedere la cosa nel modo più positivo possibile.

Hai passato un anno piacevole, stando a quello che dici, in più una del genere è ovviamente meglio perderla che trovarla.
              B & B with a little weed

Commenta

• Liam & Me
                Bad Blake
                • Dec 2006
                • 5562
                • 784
                • 848
                • high as a kite
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Siete gli emuli della premiata coppia bam & signora,
                questo purtroppo era abbastanza evidente
                B & B with a little weed

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio
                  certo che se questi sono i tuoi "valori" neppure tu stai messo tanto bene, eh

per qll mi sento di aver cappellato...l'ho plasmata mettendoci del buono e del cattivo..e lei ha fatto germogliare solo il cattivo...

mi sento come parte della sua caduta verso il basso..partecipe ad essa..vorrei poter fare qlkcosa ma nn posso..

forse dovrei solo voltare pegina..tnt 19 anni sn pokissimi e v'è una vita di fronte,,

qll che mi angoscia in generale è che nn è un caso isolato..le "amiche" (da 5 mesi pensa te che grandi amiche) sn come lei...

che dio me ne salvi

io rivoglio la mia lei..ma solo il suo lato dolce..veramente mai una litigata mai nulla..era perfetta una cosa inimmaginabile..e per di piu era bella è qll che mi scoccia..come faccia a buttarsi via cosi..maledetta famiglia che nn l ha educata ma solo sfruttata

Commenta

• boss123
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 5782
                    • 456
                    • 84
                    • venezia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Mi dispiace molto.

E' un'esperienza che può essere molto utile in ogni caso, cerca di vedere la cosa nel modo più positivo possibile.

Hai passato un anno piacevole, stando a quello che dici, in più una del genere è ovviamente meglio perderla che trovarla.

e io faccio categoria a me..vorrei aiutarla..

perche sn cosi strano?? nn potevo essere come tutti..me la scopavo e finita li???

Commenta

• 00xyz00
                      Zoologist User
                      • Apr 2006
                      • 10405
                      • 474
                      • 715
                      • Un po qua...un po la....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      io non mi esprimo sulla vicenda,però due cose:
                      1)

2)

Commenta

• Sparda85
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 567
                        • 28
                        • 84
                        • Send PM

Ma come parliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? L' italiano è importanteeeeeeeeeeeeeeeeee
                        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

e io faccio categoria a me..vorrei aiutarla..

perche sn cosi strano?? nn potevo essere come tutti..me la scopavo e finita li???

Non è strano (relativamente) fai così perchè è la prima.

Dimenticala immediatamente, non c'è niente da aiutare, fidati.
                          B & B with a little weed

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

eh beh, invaghirsi di una così, è un bel ***** al culo...mi spiace, ma lasciala perdere.
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• motorhead
                              Inattivo
                              • Dec 2005
                              • 5988
                              • 562
                              • 327
                              • Ancona
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Siete gli emuli della premiata coppia bam & signora, con tanto di 28enne superdotato (contando che l'equino amico l'anno scorso ne aveva 27 potrebbe trattarsi dello stesso scellerato), maestro di vita e gran troione a rimorchio.

Dopo questo sfottò dovuto, vista anche la tua innata marcescenza, ti consiglio di mollare detta nonaria, che probabilmente arriverà sfatta ai viginta, e trovare una ragazza (ormai devi orientarti sulle Under13) che non abbia perso il fiore.
                              ma porc...

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

ah aspetta , io avevo una cosa che ci stava a pennello in questo thread , dammi 5 minuti che te la posto
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X