Bruttissima avventura per un volto noto della Cnn, Richard Quest. Il giornalista britannico, 46 anni, è stato arrestato al Central Park di New York, la notte tra giovedì e venerdì. Quando la polizia lo ha ammanettato Quest era in una situazione decisamente imbarazzante, oltre che in possesso di droga: secondo il tabloid New York Post, il cronista aveva una corda intorno al collo che gli legava anche i genitali, oltre a un fallo di gomma infilato in uno stivale. E in più era in compagnia di un altro uomo. Ecco le accuse: essere entrato nel parco durante la notte (è proibito dopo l'una) e possesso di stupefacenti. In tasca aveva un pasticca di metanfetamina, spesso utilizzata come stimolante sessuale. Quest è stato scarcerato dopo poche ore e ha accettato di seguire sei mesi di terapia antidroga. Se la terapia darà risultati positivi, le incriminazioni cadranno.
A proposito di figure di m***a
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiobollato come ****** a vita
fosse solo questo non ci sarebbe nulla di cui scandalizzarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiommm...metanfetamina,stimolante sessuale...mmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBruttissima avventura per un volto noto della Cnn, Richard Quest. Il giornalista britannico, 46 anni, è stato arrestato al Central Park di New York, la notte tra giovedì e venerdì. Quando la polizia lo ha ammanettato Quest era in una situazione decisamente imbarazzante, oltre che in possesso di droga: secondo il tabloid New York Post, il cronista aveva una corda intorno al collo che gli legava anche i genitali, oltre a un fallo di gomma infilato in uno stivale. E in più era in compagnia di un altro uomo. Ecco le accuse: essere entrato nel parco durante la notte (è proibito dopo l'una) e possesso di stupefacenti. In tasca aveva un pasticca di metanfetamina, spesso utilizzata come stimolante sessuale. Quest è stato scarcerato dopo poche ore e ha accettato di seguire sei mesi di terapia antidroga. Se la terapia darà risultati positivi, le incriminazioni cadranno.
ma che modello di fallo era?
Commenta
-
Commenta