secondo voi Giustizia e legalità sono sempre coincidenti?
secondo voi c'è differenza tra giustizia e legalità?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocredo che sia ovvio a tutti che vi è una profonda frattura tra le due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiosecondo voi Giustizia e legalità sono sempre coincidenti?
a volte no!
decidere cosa sia legale e' facile, stabilire cosa sia giusto e' molto piu' complicato.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
siLast edited by BatmanRevenge; 26-04-2008, 02:11:12.
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioovvio.. basta giocare a d n d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioke palle..su sto quesito c'ho dovuto sostenere 3 libri d'esame di filosofia del diritto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioed il percorso ti ha migliorato come essere umano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa risposta è si, ma procurando profonde lesioni alle gonadi
e te credo, il poraccio se sfracagnato le coglie
Commenta
-
-
Certo caro padre....che la Santa ùChies anon paghi l'ici è legale ma non certo giusto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioed il percorso ti ha migliorato come essere umano?
la cosa bella è ke questi libri li aveva scritti bruno romano...vi rivcordate iòl prof di fislosofia indagato per la vicenda di marta russo??
Commenta
-
-
il fatto e' che sono comunque due concetti umani. . .e quindi non oggettivi. .ma soggettivi alla cultura. .tradizione.. pensiero. .
cio' che da noi e' giustizia, per quanto possa sembrare strano per altri popoli non lo e' e viceversa. . .lo stesso dicasi per la legalita' ovviamente. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta