Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
La Marcia Dei Legionari Roma..chi C'era?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioprovincia di?
Che fai non riconosci il tuo idioma ????Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiominchia ma arrivare a spendere cosìtanto per un costumino di una festa di un giorno...
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocomunque gabriele tu che ti lamentavi del fatto che passasse sempre sotto silenzio..oggi ho visto un servizio al tg con annesse interviste etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioberi .
Che fai non riconosci il tuo idioma ????Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiofaceva però un caldo terribile..tristan stava a maniche corte, io invece a maniche lunghe e stavo x mori' immagino quelli con il lupo sulla testa di pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo mi sono letteralmente cotto. Abbiamo marciato 4 ore fermandoci ogni due secondi, è stata davvero pesantissima, e non avevo neanche lo scudo.
Gabri ma cn la spada non hai infilzato alcun rumeno o extracomunitario di turno ????Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo mi sono letteralmente cotto. Abbiamo marciato 4 ore fermandoci ogni due secondi, è stata davvero pesantissima, e non avevo neanche lo scudo.
la protezione civile ogni tanto passava dell'acqua tra i vari soldati..
shernon malediva il momento in cui ha deciso di mettersi lemaniche lunghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiolo sai benissimo che a bari non si parla per niente così
ti voglio bene quando mi fai l'occhietto.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioGabri ma cn la spada non hai infilzato alcun rumeno o extracomunitario di turno ????
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta