stamattina al circo massimo cè stata la marcia dei legionari..chi c'era? IO E TRISTAN c'eravamo..volevamo incontrare gabriele81 ma era impossibile..
La Marcia Dei Legionari Roma..chi C'era?
Collapse
X
-
gabriel volevo ringraziarti..grande grandissima manifestazione..
mi son fatto lasciare il sito internet della legio XI
voglio marciare anche io ! cmq quando la la legio XI o la legio II augusta cominciavano con i "cori" mi venivano i brividi
cmq ci stava la legio IV che sullo stendardo aveva scritto LEG IIII -.-Last edited by Tristan; 20-04-2008, 18:54:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEro in divisa da ufficiale, davanti alla I Corte Pretoria (insegna con lo scorpione). Ho marciato alla sinistra del console, entrambi avevamo degli elmi molto appariscenti.
ti avro visto sicuramente perchè quello stendardo mi è rimasto impresso per via dello scorpione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquelli con i drappi blu vero?
ti avro visto sicuramente perchè quello stendardo mi è rimasto impresso per via dello scorpione.
Last edited by gabriele81; 20-04-2008, 18:51:21.
Commenta
-
-
ma quanto vi costa un costume del genere?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì, anche se molto risicata come organico, ha un armamento curatissimo. Io ero vestito di con una corazza anatomica, pteruges bianchi e rossi, mantello rosso, gladio con manico d'avorio e il primo elmo da sinistra nel link (nella terza in alto da sin si vede di lato).
http://www.armatureromane.com/elmi_artig2.htm
ma gabriele, per poter marciare bisogna comprarsi tutta l'armatura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma quanto vi costa un costume del genere?
Commenta
-
-
minchia ma arrivare a spendere cosìtanto per un costumino di una festa di un giorno...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiominchia ma arrivare a spendere cosìtanto per un costumino di una festicciola di un giorno...
Commenta
-
Commenta