If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nella sua essenzialità minimalista è anche bella, morale, te la ruBBano
sergio troppo bella la scena che mi è capitata a firenze..
Ad un muro una ruota legata con catena ad un palo della luce e l'altra ruota (posteriore) ad un altro palo sempre con un'altra catena ) ah ah avevano fottuto il telaio che stava nel mezzo
e cmq in giro tutte bici del dopoguerra .. vedendo quella scena esilarante capisco il perchè
lasciate perdere il prezzo che è quello, ma tra le due ???
io punterei per la CARRARO, per 80euri....
Originariamente Scritto da odisseo
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
amico, il titolo è ingannevole
io corro (correvo?) e sinceramente ignoravo che esistessero bici da 80€.....
in effetti.. a 80 trovi o roba rubata , o di seconda mano o roba da centro commerciale..
io ne una medio scarsa e l'ho pagata 200 .. però è una bottecchia in alluminio ammortizzata (14 kg) e il cambio è quello base shimano.
Ora ci sto spendendo qualcosa io per una componentistica un filino superiore.. ma la bici sempre quella è... e sono cmq 200 euro.. con 30 o 80 nn puoi ambire a chissà che cosa
ma cosa ti cambia se le pago 1 o 100, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro, no !?
dal titolo sembrava volessi un pare "tecnico"
personalmente non credevo nemmeno esistesse componentistica che potesse essere venduta a quel prezzo
quindi o ci dici cosa montano o compra quella del colore che ti piace di più (peccato siano quasi uguali)
dal titolo sembrava volessi un pare "tecnico"
personalmente non credevo nemmeno esistesse componentistica che potesse essere venduta a quel prezzo
quindi o ci dici cosa montano o compra quella del colore che ti piace di più (peccato siano quasi uguali)
minchia sei duro di comprendonio è...
le bici sono originali, le stesse che compreresti in negozio !!!!!!!!!!!!!!!!
Se ho detto che sono usate, mica per forza c'è un listino prezzi obbligatorio
no no, sei tu che non sei molto pratico...
non si parla mai di "bici originali" salvo qualche modello top della gamma o delle bici delle squadre...
si parla di telai, serie sterzo, serie cambio, cerchi, guarniture, etc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta