Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
curiosita stupida
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggioqualcuno nel mondo ci sarà sicuramente..in teoria si può fare è solo + complicato impostare una dieta ricca di proteine...poi se intendi quelli che mangiano latte/derivati e uova non mi sembra cosi difficile!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
io conosco personalmente un paio di donne che praticano bbuilding da molti anni,sono vegetariane e,la cosa più curiosa,non seguono nessun tipo di dieta in particolare...hanno dei fisici STREPITOSIOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon so quanti anni hai tu, ma un fisico alla Bill Pearl penso che molti carnivori ci metterebbero la firma ad averlo
Commenta
-
-
costanza e dedizione paurosa , tanto di cappello nonostante non condivido il loro approccio col cibo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocostanza e dedizione paurosa , tanto di cappello nonostante non condivido il loro approccio col cibo..
Commenta
-
-
idem , poi ogniuno fa la scelta di vita che preferisce , sicuramente questi mangiando solo verdure e arrivando a stare tirati e massosi in questo modo hanno una dedizione paurosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
Comunque rispondendo alla domanda direi di si, certo che se sei di quei vegetariani fanatici che evitano uova e latticini allora la cosa si complica assai... Di soli legumi non si và avanti...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
che non mangia nemmeno uova o farine varie , solo solo solo solo verdureOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche non mangia nemmeno uova o farine varie , solo solo solo solo verdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiodio ma è allucinante!....io sarei in depressione totale dopo 2 giorni!
Commenta
-
Commenta