esistono bodibuilder vegetariani?!
curiosita stupida
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiosì, fassino per esempiosigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiosì, fassino per esempio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggioqualcuno nel mondo ci sarà sicuramente..in teoria si può fare è solo + complicato impostare una dieta ricca di proteine...poi se intendi quelli che mangiano latte/derivati e uova non mi sembra cosi difficile!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggiosì, fassino per esempio
anche il cantante dei REM maigol staip
Commenta
-
-
Bill Pearl
Sto tizio qua' dice di essere addirittura VEGANO: http://www.thefirstsupper.com/images...oster_JPG.jpeg
Poi c'era uno biondo negli anni 80, di cui non ricordo il nome, famoso comunque.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggioqualcuno nel mondo ci sarà sicuramente..in teoria si può fare è solo + complicato impostare una dieta ricca di proteine...poi se intendi quelli che mangiano latte/derivati e uova non mi sembra cosi difficile!!
Commenta
-
-
innanzitutto secondo me la curiosità è sinonimo d'intelligenza.
secondo me da vegetariano si può raggiungere un determinato obbiettivo.. non conosco pro che lo siano ma si possono raggiungere buoni traguardi lo stesso07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioce nè uno che si nutre di luce, ma ora non lo trovo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioce nè uno che si nutre di luce, ma ora non lo trovo
Non so quanti anni hai tu, ma un fisico alla Bill Pearl penso che molti carnivori ci metterebbero la firma ad averloIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta