Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crepe (e guardiani) nei baluardi dell' identità cristiano-occidentale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Ha fatto storia insieme a quello di Howe. Master mattatore

    c'era un Master grandissimo,poi non si è più confermato a quei livelli
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
      non credo che alcun genetista moderno affermerebbe mai che la criminalità è genetica.

      io sono per i classici
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Ha fatto storia insieme a quello di Howe. Master mattatore
        il mio riferimento al dna e a Lombroso con la faccina "" era infatti un omaggio a quel 3d memorabile su Howe.
        3d nel quale, giova ricordarlo, nacque la leggenda dell'ossidiana
        Last edited by bersiker1980; 23-04-2008, 11:56:40.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Tu non hai partecipato al 3d che aprii sulle affermazioni di Watson riguardanti la razza vero?
          non a quello purtroppo, ma ne ho apprezzato gli echi in 3ds postumi


          Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
          le "evidenze"?ovvero?
          ma stiamo parlando di roba scientifica o è il solito "secondo me.. lo vedono tutti.. tutti sanno che.. " da bar?
          no perchè se sono queste, il genetista a cui alludevi non credo darebbe loro molto peso nel formulare una teoria genetica della criminalità.
          fatti dare il link da gabriele su quel 3d, che la risolviamo prima. come dicevo poco fa, non si puo' rumuginare sempre sulle stesse riflessioni

          Commenta


            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            non a quello purtroppo, ma ne ho apprezzato gli echi in 3ds postumi




            fatti dare il link da gabriele su quel 3d, che la risolviamo prima. come dicevo poco fa, non si puo' rumuginare sempre sulle stesse riflessioni

            parli te che pensi alla **** dalla mattina alla sera
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              questo è da vedere, tu sei uno storico e ragioni male. Un genetista potrebbe pensarla in modo differente
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Le differenze genetiche ci sono, ma secondo me fra italiani e rumeni sono minime. Se invece parliamo di nigerkordofaniani il discorso potrebbe farsi differente.
              ritiratelo fuoriiiiiiii

              howeee torna con noiiiiiiii!!!!
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                il rammarico e' per l'appunto che non si leggono i 3ds nella loro interezza (ovvio che dipende dalla natura degli stessi, mi riferisco a quelli improntati su una tematica che ha quantomeno velleita' serie): arriva lo sprovveduto (limitatamente all'ambito trattato) di turno, e ci si chiede se bisogna rispiegare le ragioni apportate per l'ennesima volta o meno. io opto per il "meno" stavolta...diventa trito e noioso altrimenti
                capisco, ma questi 3ds sono tanto interessanti quanto pesanti di concetti e per leggerli tutti per bene bisognerebbe prendersi qualche giorno di ferie.. detto ciò ho capito a grandi linee come lo state sviluppando ma io nel mio piccolo avevo espresso un quesito al quale vorrei sapere se qualcuno sa rispondere:

                Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                ..nello stesso tempo le nostre risorse umane sono spesso costrette o incoraggiate a lasciare l'Italia per trovare condizioni migliori all'estero.
                Qual'è la politica di tutto cio'? Da una parte si aprono le porte alle varie etnie di cui quelle musulmane sono solo una parte, dall'altra c'è la cosiddetta fuga dei cervelli, ma anche semplicemente fuga dei giovani, tutti laureati e tutti con aspirazioni manageriali..
                Facciamo parte di un progetto preciso o tutto ciò avviene senza alcun controllo?Secondo iprogetti di mobilità giovanile
                http://www.go.provincia.pu.it/ sempre più giovani vengono incoraggiati a spaziare culturalmente e lavorativamente all' estero .. sappiamo tutti la questione della mancanza di finanziamenti per incoraggiare la ricerca in Italia . Nello stesso tempo gli extracomunitari possono entrare in maniera quasi deregolamentata per cui abbiamo un forte flusso d' entrata e un discreto flusso di uscita delle nostre risorse umane .
                Tutto ciò nell' ambito di quale politica ? Non penso che in questo modo si possa aumentare il nostro Pil tantomeno la nostra economia che sta regredendo a vista d' occhio . Quali sono gli obiettivi di questa politica ?

                ovvero: l'invasione dall'estero è incoraggiata. Perchè?
                I ragazzi sono coinvolti in progetti denominati Servizio Mobilità Giovanile Europea e vengono spediti all' estero. Perchè?

                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                non si puo' rumuginare sempre sulle stesse riflessioni
                no no rimuginiamo che me lo sono persa.. magari facciamo un suntino

                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                parli te che pensi alla **** dalla mattina alla sera

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  parli te che pensi alla **** dalla mattina alla sera
                  ahahahhaahahah
                  fatta la risata (dovuta perche' confermi lo humor intelligente che io vedo in te juppi), i won t fire back (surclassandoti come al solito) perche' e' uno di quei 3ds che non meritano OTs credo



                  Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                  capisco, ma questi 3ds sono tanto interessanti quanto pesanti di concetti e per leggerli tutti per bene bisognerebbe prendersi qualche giorno di ferie.. detto ciò ho capito a grandi linee come lo state sviluppando ma io nel mio piccolo avevo espresso un quesito al quale vorrei sapere se qualcuno sa rispondere:

                  ovvero: l'invasione dall'estero è incoraggiata. Perchè?
                  I ragazzi sono coinvolti in progetti denominati Servizio Mobilità Giovanile Europea e vengono spediti all' estero. Perchè?

                  no no rimuginiamo che me lo sono persa.. magari facciamo un suntino

                  non mi riferivo a te assolutamente raspy. scusa se ho overlooked il tuo post, ti rispondo dopo con calma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    non a quello purtroppo, ma ne ho apprezzato gli echi in 3ds postumi




                    fatti dare il link da gabriele su quel 3d, che la risolviamo prima. come dicevo poco fa, non si puo' rumuginare sempre sulle stesse riflessioni

                    di andarmi a riesumare topic dei tempi biblici non ho voglia, ricordo che era pieno di fregnacce... Comunque fattene una ragione, non ci sono evidenze di tare genetiche che comportano una propensione alla criminalità, tanto meno in base alla razza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                      di andarmi a riesumare topic dei tempi biblici non ho voglia, ricordo che era pieno di fregnacce... Comunque fattene una ragione, non ci sono evidenze di tare genetiche che comportano una propensione alla criminalità, tanto meno in base alla razza.
                      guarda, il topic del 3d è un altro. qualunque siano le nostre posizioni, sarebbe ot rispetto al tema qui trattato. ti ho risposto ora per cortesia, ma se picchierai ancora sullo stesso tasto semplicemente ignorerò per non inzozzare questo 3d proprio alla fine

                      Commenta


                        La mia teoria "Galileo e l'ossidiana" raccoglie consensi anche in ambito accademico. Il nipote di Mengele e quello di Cesare Lombroso l'hanno accolta con favore.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          La mia teoria "Galileo e l'ossidiana" raccoglie consensi anche in ambito accademico. Il nipote di Mengele e quello di Cesare Lombroso l'hanno accolta con favore.
                          vabbè, quello che dicevo era valevole per enteromorfa. per quanto riguarda te, se ci spendessi quache parola in più non mi farebbe altro che piacere (oltre che diletto ). feel free

                          Commenta


                            x sean e gabriele (e tutti gli altri che possano esser interessati): avete avuto modo di leggere la teoria di denis mack smith a proposito di un possibile terzo conflitto mondiale? lui sostiene che riesce ad immaginare solo un conflitto del "primo mondo" contro il "terzo e quarto mondo".

                            nonostante io sia una nullità in campo di fronte al superno storico, credo che questa non l'abbia azzeccata in pieno. convergo maggiormente sulle "nostre" posizioni di vittoria finale dell'islam per una sorta di strabordante prevalicazione demografica e letterale annegamento della civiltà occidentale, dato il suo intrinseco seme di autodistruzione: il precetto democratico degenerato dai postumi di un certo illuminismo catastrofico.

                            anche se, interpretata con uno spirito molto disposto alla flessibilità, non è detto che quel terzo conflitto mondiale di cui parlava lo intendesse per forza di cose esser combattuto con le classiche armi e scenari. forse è già in atto: da un lato l'islam che sta portando avanti esponenzialmente il suo "attacco e prevalicazione demografici"; dall'altro la roccaforte puritana del cristianesimo "yankee ultra-cons" che, nonostante i proclami e le ragioni ufficiali, è la poderosa lobby che sta muovendo la politica estera yankee (bellica e non) per il controllo e vassallaggio politico e per lo sfruttamento risorse del mondo arabo.

                            Commenta


                              ps. comunque, a me il nick "enteromorfa" indica una natura meticcia per definizione

                              Commenta


                                Originalmente inviato da raspa
                                ..nello stesso tempo le nostre risorse umane sono spesso costrette o incoraggiate a lasciare l'Italia per trovare condizioni migliori all'estero.
                                Qual'è la politica di tutto cio'? Da una parte si aprono le porte alle varie etnie di cui quelle musulmane sono solo una parte, dall'altra c'è la cosiddetta fuga dei cervelli, ma anche semplicemente fuga dei giovani, tutti laureati e tutti con aspirazioni manageriali..
                                Facciamo parte di un progetto preciso o tutto ciò avviene senza alcun controllo?Secondo iprogetti di mobilità giovanile
                                http://www.go.provincia.pu.it/ sempre più giovani vengono incoraggiati a spaziare culturalmente e lavorativamente all' estero .. sappiamo tutti la questione della mancanza di finanziamenti per incoraggiare la ricerca in Italia . Nello stesso tempo gli extracomunitari possono entrare in maniera quasi deregolamentata per cui abbiamo un forte flusso d' entrata e un discreto flusso di uscita delle nostre risorse umane .
                                Tutto ciò nell' ambito di quale politica ? Non penso che in questo modo si possa aumentare il nostro Pil tantomeno la nostra economia che sta regredendo a vista d' occhio . Quali sono gli obiettivi di questa politica ?

                                x sean e gabriele (e tutti gli altri che possano esser interessati): avete avuto modo di leggere la teoria di denis mack smith a proposito di un possibile terzo conflitto mondiale? lui sostiene che riesce ad immaginare solo un conflitto del "primo mondo" contro il "terzo e quarto mondo".

                                nonostante io sia una nullità in campo di fronte al superno storico, credo che questa non l'abbia azzeccata in pieno. convergo maggiormente sulle "nostre" posizioni di vittoria finale dell'islam per una sorta di strabordante prevalicazione demografica e letterale annegamento della civiltà occidentale, dato il suo intrinseco seme di autodistruzione: il precetto democratico degenerato dai postumi di un certo illuminismo catastrofico.

                                anche se, interpretata con uno spirito molto disposto alla flessibilità, non è detto che quel terzo conflitto mondiale di cui parlava lo intendesse per forza di cose esser combattuto con le classiche armi e scenari. forse è già in atto: da un lato l'islam che sta portando avanti esponenzialmente il suo "attacco e prevalicazione demografici"; dall'altro la roccaforte puritana del cristianesimo "yankee ultra-cons" che, nonostante i proclami e le ragioni ufficiali, è la poderosa lobby che sta muovendo la politica estera yankee (bellica e non) per il controllo e vassallaggio politico e per lo sfruttamento risorse del mondo arabo.
                                posso considerare questo post anche una risposta a me?

                                ps: la madonna nera ..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎