Denunciato per uno sguardo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Si ma nel fatto in questione nessuno sa bene quando a lungo il ragazzo abbia fissato la signora,nn sanno nemmeno per quanto tempo sono stati seduti (a ke stazione sono saliti) è una cosa del tutto campata per aria
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Si ma nel fatto in questione nessuno sa bene quando a lungo il ragazzo abbia fissato la signora,nn sanno nemmeno per quanto tempo sono stati seduti (a ke stazione sono saliti) è una cosa del tutto campata per aria

qusto lo dici tu........agli atti sara tutto descritto....secondo per secondo..
      in tv non è perche omettono i dettagli non ci sono...e poi il giudice rispetta il codice non puo fare una cosa del genere....evidentemente ha capito che come lo hanno racconato i coniugi stava creando disagio....

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
        lo so
        la denuncia è esagerata....pero se per un'ora di fila uno ti guarda ti fa girare le balle...poi dipende da come ti guarda certo se fa okkiate di sfuggita un po intense uno chiude un occhio se uno ti guarda FISSO negli okki be io me ne fotterei cmq.....

se uno guardasse fisso la mia ragazza x 10 minuti di fila mi controllerei se lo fa x 1 ora gli chiederei xche guarda fisso x un ora swe risponde educato mi sto fermo se fa lo sborone o insulta gli apro la testa in 2 altro che denuncia....40 euro e indulto...
        Ma scusa uno non puo' magari utilizzare una delle funzioni cosiddette superiori, leggi LINGUAGGIO VERBALE e chiedere "scusi, c'e' qualche motivo particolare per cui lei mi sta fissando in quel modo libidinoso e ***** da un'ora circa?".

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Ma scusa uno non puo' magari utilizzare una delle funzioni cosiddette superiori, leggi LINGUAGGIO VERBALE e chiedere "scusi, c'e' qualche motivo particolare per cui lei mi sta fissando in quel modo libidinoso e ***** da un'ora circa?".

Eagle

infatti è tutta da vedere la dinamica.....

ho solo detto che lo sguardo prolungato puo mettere a disagio fortemente ed essere reato di molestia....

ed è giusto cosi...

ti ripeto che se guardassero me, me ne sbatteri.. se guardassero x molto tempo tipo psicopatico assassino la mia ragazza risolverei in altra maniera

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Domenica ne ho letta un'altra:in America un tipo che era in prigione per omicidio da 10 o vent'anni nn ricordo è stato scarcerato xkè l'avvocato del vero assassino ha detto la verità in quanto il suo assistito è deceduto.Ora ho subito pensato:hanno liberato il poveretto innocente e lo avranno anche rimborsato per tutti gli anni passati in carcere,e invece no udite uditeer liberarlo hanno chiesto addirittura una cauzione da 1000 $. Roba da matti
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
            X