Originariamente Scritto da Ribosio80
Visualizza Messaggio
Denunciato per uno sguardo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
allora io devo stare attento in palestra in questo periodo ci sono diverse topeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiono hai ragione, mi faceva ridere il tono molto da bullo, tutto qui
no il tono è perche mi ero impersonato nel fidanzato e mi sono alterato
Commenta
-
-
cmq ricordati che la violenza è il sintomo primo dell'insicurezza....se ce uno che ti fissa o fissa la tua ragazza è meglio spostarsi o se vedi che ti stai o si sta alterando scendere da quell'autobus al limite...
volevo solo dire che uno sguardo di un'estraneo se intenso e prolungato x un ora e non gradito per una donna puo essere fastidiosissimo e se ce il partner si puo finire alle mani....qui ci sono in discoteca quando facevo sicurezza 10 risse a sera x sti motivi.......
e ti garantisco che da fastidio se accanto alla tua ragazza si mette uno che fissa x tutto il tempo la tua ragazza o te...credimi...stai intrando nello spazio personale di una persona con lo sguardo....
meglio evitare ma possono succedere pure tragedie x ste stronzate anche mtivate
Commenta
-
-
in america succede di peggio per uno sguardo sbagliatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiocmq ricordati che la violenza è il sintomo primo dell'insicurezza....se ce uno che ti fissa o fissa la tua ragazza è meglio spostarsi o se vedi che ti stai o si sta alterando scendere da quell'autobus al limite...
volevo solo dire che uno sguardo di un'estraneo se intenso e prolungato x un ora e non gradito per una donna puo essere fastidiosissimo e se ce il partner si puo finire alle mani....qui ci sono in discoteca quando facevo sicurezza 10 risse a sera x sti motivi.......
e ti garantisco che da fastidio se accanto alla tua ragazza si mette uno che fissa x tutto il tempo la tua ragazza o te...credimi...stai intrando nello spazio personale di una persona con lo sguardo....
meglio evitare ma possono succedere pure tragedie x ste stronzate anche mtivate
Lucida valutazione.
Inoltre va detto che il reato di molestia integra una serie di comportamenti, atti in maniera non equivoca a creare disagio. . disturbo alla persona. . cosa che puo' anche inquadrarsi in uno sguardo fisso. . prolungato, indubbiamente e' una situazione di disagio. .anche se dipende dal contesto. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
sono daccordo col post di ribosio e master...in Italia però se ammazzi sei fuori, se aggrdisci o picchi dopo 10 giorni sei fuori, se guardi male(magari senza secondi fini) paghi 40000 euro e ti fai un pò di carcere..mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosono daccordo col post di ribosio e master...in Italia però se ammazzi sei fuori, se aggrdisci o picchi dopo 10 giorni sei fuori, se guardi male(magari senza secondi fini) paghi 40000 euro e ti fai un pò di carcere..mah
guarda che il carcere per pene basse non lo fa nessuno. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioguarda che il carcere per pene basse non lo fa nessuno. .
l'aggressione è un reato "basso"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioguarda che il carcere per pene basse non lo fa nessuno. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggionemmeno x aggressione e lesioni?
eh col *****. anche per cagate finisci dentro o quanto meno ti tengono in arresto per un paio di giorni, cosa non proprio gradevole"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh col *****. anche per cagate finisci dentro o quanto meno ti tengono in arresto per un paio di giorni, cosa non proprio gradevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioqui ci sono in discoteca quando facevo sicurezza 10 risse a sera x sti motivi.......
Sei un pallonaro incredibile Ribosio!!Last edited by bersiker1980; 18-04-2008, 17:57:17.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioun ometto di mezza età di ha sfondato un orecchio a sberle!!!!
Commenta
-
Commenta