If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
esatto,scrissi un topic l'estate scorsa..la permanenza negli USA mi ha fatto capire tante cose di me stessa che prima manco sapevo. Non ho smesso di fumare,ma ho fatto un grande passo: da quando sono tornata ho diminuito drasticamente le sigarette e cerco di fumare solo ed esclusivamente quando mi vanno veramente..così,se sto una settimana senza uscire la sera e con gente che fuma,sto benissimo una settimana senza fumare e,la cosa più bella,è che non ne sento il bisogno...per smettere di fumare con facilità c'è bisogno di cambiare completamente la mentalità delle persone.In alcuni stati degli USA e in Canada la gente fuma addirittura di nascosto perché fumare è il segno di debolezza e irrispetto..diciamo quasi un handicap. Qui cominciare a fumare da piccoli è da "ganzi" (anch'io ho cominciato a 13 anni e alla mia età era così).
cmq è difficile capire chi sia + scemo tra le 2 popolazioni...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
Il fumo crea due dipendenze, una fisica, ovvero la nicotina, che e' una vera e propria droga, l'altra mentale, la piu' difficile da estirpare perche' la gratificazione del fumo, anche nei gesti ( l'accendino. . .il pacchetto. .la boccata di fumo. . .) sviluppa meccanismi di rilascio di endorfine.. .dopamina. .e altre molecole del piacere e gratificazione. . .le quali se non regolarmente stimolate , lasciano forti straschichi di ansia.. depressione. . .
comunque, con tutte le droghe, la predisposizione individuale, e la personalita' del soggetto sono determinanti. .
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
e pecchè? stare lì ti stressa di +?
anyway, malboro lights: u r a softy
iea...softy my ass...
Credo dipenda dal tipo di vita che faccio qui ma inizio a sospettare l'aggiunta di qualcosa per aumentare la dipendenza nelle sigarette locali...It might be bullshit,dunno...
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Credo dipenda dal tipo di vita che faccio qui ma inizio a sospettare l'aggiunta di qualcosa per aumentare la dipendenza nelle sigarette locali...It might be bullshit,dunno...
maledetti.. trad: dev'essere cacca non so ( giusto?)
ma piuttosto, avete idea di dove magari via internet si possono comprare le sigarette alla vaniglia , alla fragola e così via ? in francia ci sono qua no
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ma piuttosto, avete idea di dove magari via internet si possono comprare le sigarette alla vaniglia , alla fragola e così via ? in francia ci sono qua no
femminuccia , tonto , sentimentale , effeminato , debole , codardo , usa l'aggettivo italiano che più ti piace nel tradurre la parola ma scordati di affibiarlo a me
però le voglio le sigarette così
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
femminuccia , tonto , sentimentale , effeminato , debole , codardo , usa l'aggettivo italiano che più ti piace nel tradurre la parola ma scordati di affibiarlo a me
però le voglio le sigarette così
ma softy è softy: intraducibile
ma delle sigarette aromatizzate non le trovi comunemente da grossi tabaccai?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta