ne sono dipendente....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio

beh ma che ho detto di così ridicolo? a me fumare non piace. Poi i cannoni e robaccia da "sinistra critica" mi fa girare anche il *****. Che mi viene in mente flavia de angelis o come minchia e mi viene anche la nausea.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      beh ma che ho detto di così ridicolo? a me fumare non piace. Poi i cannoni e robaccia da "sinistra critica" mi fa girare anche il *****. Che mi viene in mente flavia de angelis o come minchia e mi viene anche la nausea.
      Mi fa ridere che fumi a sforzo..

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

ma infatti credo che iniziare a fumare sia una vera e propria forzatura. La prima sigaretta ti fa star letteralmente male, anche le successive. Col tempo la cosa inizia a piacere.

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Mi fa ridere che fumi a sforzo..

tu non immagini nemmeno minimamente quante cose devo fare in modo forzato. Fosse solo fumare.

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

tu non immagini nemmeno minimamente quante cose devo fare in modo forzato. Fosse solo fumare.
            beh anche andare al cesso richiede uno sforzo non da poco

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              beh anche andare al cesso richiede uno sforzo non da poco

Commenta

• maigap
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 5542
                • 404
                • 705
                • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                l'acool è già diverso, se sei un ragazzo che la piglia bella una volta ogni tanto quando esce di sera (E NON GUIDAAA ) quella non è dipendenza, gli effetti dell'alcool e delle sigarette poi son diversi.. non è che se fumi due sigarette vai in botta..., per me che sono quasi astemio, mi basterebbero 3 negroni per non capire dove abito
                mai detto il contrario. io mi riferivo al libro citato da edo: "è facile smettere di fumare se sai come farlo" di allen carr. dello stesso autore c'è "è facile controllare l'alcool se sai come farlo". il metodo alla base di entrambi è il medesimo. sono due dipendenze differenti, ma sempre di dipendenze si tratta e il metodo applicato nei suoi libri è valido per qualunque tipo di dipendenza.

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                  mai detto il contrario. io mi riferivo al libro citato da edo: "è facile smettere di fumare se sai come farlo" di allen carr. dello stesso autore c'è "è facile controllare l'alcool se sai come farlo". il metodo alla base di entrambi è il medesimo. sono due dipendenze differenti, ma sempre di dipendenze si tratta e il metodo applicato nei suoi libri è valido per qualunque tipo di dipendenza.
                  l'autore ha sicuramente letto "è facile vendere libri se sai come farlo"

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    l'autore ha sicuramente letto "è facile vendere libri se sai come farlo"

ok maigap capito
                    Originariamente Scritto da _vale_
                    io tromberei sempre
                    Originariamente Scritto da L'EQUINO
                    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Il fumo crea due dipendenze, una fisica, ovvero la nicotina, che e' una vera e propria droga, l'altra mentale, la piu' difficile da estirpare perche' la gratificazione del fumo, anche nei gesti ( l'accendino. . .il pacchetto. .la boccata di fumo. . .) sviluppa meccanismi di rilascio di endorfine.. .dopamina. .e altre molecole del piacere e gratificazione. . .le quali se non regolarmente stimolate , lasciano forti straschichi di ansia.. depressione. . .

comunque, con tutte le droghe, la predisposizione individuale, e la personalita' del soggetto sono determinanti. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• raspa
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 1770
                        • 230
                        • 421
                        • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                        ..molti quando si accingono a fare qualcosa di mentale accendono la sigaretta, pensando che questo agevoli la concentrazione. Anche questo è un equivoco infatti l'affluenza dell'ossigeno al cervello risulta minore.
                        Io che sono sempre un caso a parte ..mi impongo le mie canoniche 3 sigarette al giorno dopo mangiato perchè voglio una santissima pausa e pretendo il mio viziuccio.
                        La 4° sigaretta già mi infastidisce.. e il bello è che ho cominciato a fumare a 13 anni. Ho fatto una prova di volontà a 18 anni smettendo di fumare per un mese e poi ho ricominciato ma mai più come prima.
                        Quando conobbi il mio attuale marito che aveva appena cominciato a fumare vidi crescere in lui la dipendenza con gli anni.. così decisi di smettere per non fargli compagnia. Batti che ti ribatti smise a fatica anche lui.
                        Ora come ripeto voglio le mie tre sigarette che all'inizio fumavo chiusa in cucina senza farmi vedere e nascondendo il pacchetto..

Bella storia eh?
                        rileggendo il mio post sembrerebbe che io non sia schiava dei vizi ma piuttosto siano loro schiavi miei

le dipendenze però servono a stabilire quanto cazzuto sei. Io non ho alcuna dipendenza. Avevo avuto una piccola difficoltà lo ammetto a staccare con la morfina che iniziavo ad assumere in quantità non proprio terapeutica per un trauma al pettorale di notevole gravità. Però anche li ho smesso lo stesso. L'unica cosa di cui non riesco ad allontanarmi è la sindrome del carlino. li non c'è nulla da fare
                        ciononostante ho profondo rispetto per quelli che non se ne riescono a liberare poichè ho dovuto provare sulla mia pelle che ci sono dipendenze che non riesco ad estirpare.. quindi anche se ci sentiamo onnipotenti attenzione: Mai Dire Mai.

si ma i nostri soggetti (che non siamo noi ovviamente) sono talmente trash che farebbero impallidire la monnezza di napoli
                        ok adesso dimmi che caxxo è !!

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Il fumo crea due dipendenze, una fisica, ovvero la nicotina, che e' una vera e propria droga, l'altra mentale, la piu' difficile da estirpare perche' la gratificazione del fumo, anche nei gesti ( l'accendino. . .il pacchetto. .la boccata di fumo. . .) sviluppa meccanismi di rilascio di endorfine.. .dopamina. .e altre molecole del piacere e gratificazione. . .le quali se non regolarmente stimolate , lasciano forti straschichi di ansia.. depressione. . .

comunque, con tutte le droghe, la predisposizione individuale, e la personalita' del soggetto sono determinanti. .

yep

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • somewhere on planet earth
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            yep

yep and it bloody got me...

L'unico vizio di cui non mi sia liberato...anche perche' non c'ho mai nemmeno provato.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              yep and it bloody got me...

L'unico vizio di cui non mi sia liberato...anche perche' non c'ho mai nemmeno provato.
                              quanto e cosa fumi alex?

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                l'altro giorno parlavo con un medico , che lui mi ha detto chiaramente che senza volontà con tutti i metodi farmacologici non ci fai niente. mi ha invece consigliato di eseguire un certo percoso. ovvero , iniziare a fumare sigarette come le philip morris blu con lo 0,4mg di nicotina , quindi un valore basso , per poi a un certo punto iniziare con le ONE che hanno lo 0,1mg. Queste sigarette essendo molto ma molto leggere ti inducono a fumarne sempre meno perchè sono troppo leggere , togliendoti il senso e la voglia di nicotina. è lo stesso principio per il quale mangiando troppo una cosa che ti piace , finirà a farti schifo , perchè ne hai mangiata troppa. la cosa agirà allo stesso modo , essendo a bassissima nicotina ne fumerai un botto per compensare la mancanza che il tuo cervello richiede , fino a che non ti smagheranno completamente e le abbandonerai
                                metodo vecchio che non funziona....in certi casi, anzi porta ad un aumento delle sigarette fumate.
                                ritenta sarai + fortunato.

il mio punto di vista è solo volontà e motivazione...con esse si butta di getto il pacchetto e si smette di botto.
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

Working...
                                X