guardate questo post poi dite che ne pensate
ernie taylor
Collapse
X
-
Originally posted by flexer77
vabbè....
Perchè, a te piacerebbe avere una sproporzione così evidente tra il bicipite e il tricipite? Dai, sembra che abbia una sacca piena d'aqua al posto del tricipite!!!
Rimpoche
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
Originally posted by Rimpoche
Perchè, a te piacerebbe avere una sproporzione così evidente tra il bicipite e il tricipite? Dai, sembra che abbia una sacca piena d'aqua al posto del tricipite!!!
Rimpoche
Cmq io non ho mai detto che mi piace l' aspetto dei pro...
solo che se lo analizzi da un punto di vista culturistico...tutti i pro stimano e invidiano i tricipiti di quel cristiano.
Commenta
-
-
Confermo Ernie ha il tricipite ipersviluppato date un occhiata su flex è in posa mentre fa' la french e lo sviluppo è mastodontico comunque credo che avere dei tricipiti cosi' sproporzionati non lo porti da nessuna parte nel bb professionistico vedi le gambe mostruose di Platz.Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Confermo Ernie ha il tricipite ipersviluppato date un occhiata su flex è in posa mentre fa' la french e lo sviluppo è mastodontico comunque credo che avere dei tricipiti cosi' sproporzionati non lo porti da nessuna parte nel bb professionistico vedi le gambe mostruose di Platz.
Cmq credo che ernie punti sui quei tricipiti incredibili perchè sà di essere molto scarso per genetica nei quadz e posteriori....
sfrutta un punto di forza perchè sà che cmq proporzionato non lo saràmai.del resto è diventato famoso anche grazie ad essi.
Mostra i suoi punti di forza e li enfatizza per nascondere i punti deboli...
Come disse sun tzu nell' arte della guerra:
attacca dove sei forte,difendi dove sei debole....
p.s: lo che è una stronzata però faceva scena dirla!
e cmq se ernie fosse proporzionato vincerebbe di +!
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
veramente platz,secondo me è colui che ha fissato un nuovo standard x le gambe dei pro..prima che arrivasse lui le sottoallenavano.Lui ha portato all' attenzione di tutti la possibilità e le potenzialità di crescita incredibili che hanno i quadricipiti...un gruppo muscolare che allora, a mio giudizio ,veniva trascurato,idem avvenne anni dopo con dorian yates che stabilì un nuovo standard per la schiena.Poi una cosa che c' è da dire, un Olympia venne vinto da Columbu mentre platz merita di vincere(e questo lo sanno tutti),e cmq mi sono sempre chiesto xkè se arnold aveva braccia e petto sproporzionate(ed era vero!)..tutti dicevono che erano i suoi incredibili punti di forza che lo aiutavano a vincere e non lo penalizzavano....mentre le gambe di Platz lo penalizzavano per la sproporzione...bah!Misteri del b.b. e delle giurie corrotte dai weider..
Cmq credo che ernie punti sui quei tricipiti incredibili perchè sà di essere molto scarso per genetica nei quadz e posteriori....
sfrutta un punto di forza perchè sà che cmq proporzionato non lo saràmai.del resto è diventato famoso anche grazie ad essi.
Mostra i suoi punti di forza e li enfatizza per nascondere i punti deboli...
Come disse sun tzu nell' arte della guerra:
attacca dove sei forte,difendi dove sei debole....
p.s: lo che è una stronzata però faceva scena dirla!
e cmq se ernie fosse proporzionato vincerebbe di +!
cmq il tipo e' veramente troppo sproporzionato rispetto al deltoide.
Commenta
-
-
Come al solito non avete capito nulla ragazzi, lui essendo un'uomo molto sensibile, ha voluto partorire, due gemelli, e visto che noi non abbbiamo l'utero come le donne a deciso di farseli impiantare al posto dei bicipiti e dei tricipiti, perchè quella zona è molto nutriente per il feto, dopo con un taglio cesareo gli hanno asportato i due gemelli!
Ciuaz Atomix
Commenta
-
Commenta