ernie taylor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lee priest
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 740
    • 0
    • 0
    • mà chi lo sa???
    • Send PM

ernie taylor

guardate questo post poi dite che ne pensate

• flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

che ha i tricipitio + incredibili della storia del b.b...
    ma da anni io glieli vedo addosso,quanto è synthol e quanto è muscolo???
    bhà..magari si è infilato una bull del' acqua calda sottopelle.

Commenta

• Rimpoche
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1574
      • 0
      • 0
      • Gorizia
      • Send PM

Comunque faccia ad avere quei tricipiti, credo che gli rendano brutte le braccia.

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by Rimpoche
        Comunque faccia ad avere quei tricipiti, credo che gli rendano brutte le braccia.

Rimpoche
        vabbè....

Commenta

• Rimpoche
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1574
          • 0
          • 0
          • Gorizia
          • Send PM

Originally posted by flexer77

vabbè....

Perchè, a te piacerebbe avere una sproporzione così evidente tra il bicipite e il tricipite? Dai, sembra che abbia una sacca piena d'aqua al posto del tricipite!!!

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by Rimpoche

Perchè, a te piacerebbe avere una sproporzione così evidente tra il bicipite e il tricipite? Dai, sembra che abbia una sacca piena d'aqua al posto del tricipite!!!

Rimpoche
            guarda che non c' è sproporzione tra bicipite e tricipite,sono gonfi da fare spavento anche quelli..per non parlare del brachiale che è grosso come un pompelmo.
            Cmq io non ho mai detto che mi piace l' aspetto dei pro...
            solo che se lo analizzi da un punto di vista culturistico...tutti i pro stimano e invidiano i tricipiti di quel cristiano.

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

Confermo Ernie ha il tricipite ipersviluppato date un occhiata su flex è in posa mentre fa' la french e lo sviluppo è mastodontico comunque credo che avere dei tricipiti cosi' sproporzionati non lo porti da nessuna parte nel bb professionistico vedi le gambe mostruose di Platz.
              Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by ErikZ
                Confermo Ernie ha il tricipite ipersviluppato date un occhiata su flex è in posa mentre fa' la french e lo sviluppo è mastodontico comunque credo che avere dei tricipiti cosi' sproporzionati non lo porti da nessuna parte nel bb professionistico vedi le gambe mostruose di Platz.
                veramente platz,secondo me è colui che ha fissato un nuovo standard x le gambe dei pro..prima che arrivasse lui le sottoallenavano.Lui ha portato all' attenzione di tutti la possibilità e le potenzialità di crescita incredibili che hanno i quadricipiti...un gruppo muscolare che allora, a mio giudizio ,veniva trascurato,idem avvenne anni dopo con dorian yates che stabilì un nuovo standard per la schiena.Poi una cosa che c' è da dire, un Olympia venne vinto da Columbu mentre platz merita di vincere(e questo lo sanno tutti),e cmq mi sono sempre chiesto xkè se arnold aveva braccia e petto sproporzionate(ed era vero!)..tutti dicevono che erano i suoi incredibili punti di forza che lo aiutavano a vincere e non lo penalizzavano....mentre le gambe di Platz lo penalizzavano per la sproporzione...bah!Misteri del b.b. e delle giurie corrotte dai weider..
                Cmq credo che ernie punti sui quei tricipiti incredibili perchè sà di essere molto scarso per genetica nei quadz e posteriori....
                sfrutta un punto di forza perchè sà che cmq proporzionato non lo saràmai.del resto è diventato famoso anche grazie ad essi.
                Mostra i suoi punti di forza e li enfatizza per nascondere i punti deboli...
                Come disse sun tzu nell' arte della guerra:
                attacca dove sei forte,difendi dove sei debole....

p.s: lo che è una stronzata però faceva scena dirla!

e cmq se ernie fosse proporzionato vincerebbe di +!

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

o mio DIOOOOOOOOOO........

Commenta

• Will
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 1170
                    • 1
                    • 0
                    • Forlì
                    • Send PM

Originally posted by flexer77

veramente platz,secondo me è colui che ha fissato un nuovo standard x le gambe dei pro..prima che arrivasse lui le sottoallenavano.Lui ha portato all' attenzione di tutti la possibilità e le potenzialità di crescita incredibili che hanno i quadricipiti...un gruppo muscolare che allora, a mio giudizio ,veniva trascurato,idem avvenne anni dopo con dorian yates che stabilì un nuovo standard per la schiena.Poi una cosa che c' è da dire, un Olympia venne vinto da Columbu mentre platz merita di vincere(e questo lo sanno tutti),e cmq mi sono sempre chiesto xkè se arnold aveva braccia e petto sproporzionate(ed era vero!)..tutti dicevono che erano i suoi incredibili punti di forza che lo aiutavano a vincere e non lo penalizzavano....mentre le gambe di Platz lo penalizzavano per la sproporzione...bah!Misteri del b.b. e delle giurie corrotte dai weider..
                    Cmq credo che ernie punti sui quei tricipiti incredibili perchè sà di essere molto scarso per genetica nei quadz e posteriori....
                    sfrutta un punto di forza perchè sà che cmq proporzionato non lo saràmai.del resto è diventato famoso anche grazie ad essi.
                    Mostra i suoi punti di forza e li enfatizza per nascondere i punti deboli...
                    Come disse sun tzu nell' arte della guerra:
                    attacca dove sei forte,difendi dove sei debole....

p.s: lo che è una stronzata però faceva scena dirla!

e cmq se ernie fosse proporzionato vincerebbe di +!
                    e' quello che ho sempre pensato io.
                    cmq il tipo e' veramente troppo sproporzionato rispetto al deltoide.

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

MIo dio che sacca d'olio
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Atomix
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2001
                        • 1821
                        • 4
                        • 0
                        • MORDOR
                        • Send PM

Come al solito non avete capito nulla ragazzi, lui essendo un'uomo molto sensibile, ha voluto partorire, due gemelli, e visto che noi non abbbiamo l'utero come le donne a deciso di farseli impiantare al posto dei bicipiti e dei tricipiti, perchè quella zona è molto nutriente per il feto, dopo con un taglio cesareo gli hanno asportato i due gemelli!

Ciuaz Atomix

Commenta

Working...
                        X