Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
Napoleone e i nuovi manager.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAvendo l'esperienza diretta di mio fratello e dei suoi amici posso dirti che, almeno per quanto riguarda Legge, la Luiss non è affatto semplice.
infatti...gli orari sono incasinatissimi i prof sono stronzi e tutto sommato a parte i giovedì universitari e i convegni di fini (la cui figlia è studentessa li) non offre chissà che a livello didattico...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioinfatti...gli orari sono incasinatissimi i prof sono stronzi e tutto sommato a parte i giovedì universitari e i convegni di fini (la cui figlia è studentessa li) non offre chissà che a livello didattico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAvendo l'esperienza diretta di mio fratello e dei suoi amici posso dirti che, almeno per quanto riguarda Legge, la Luiss non è affatto semplice.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosanti numi, ma chi e' quello che hai in sign?
boosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSicuramente giudicarlo così, è un po superficiale.
Ma permettimi di dire che se uno si prepara un discorso da fare a centinaia di persone incentrato su una notizia sbagliata....insomma qualcosa che non va c'è...non trovi?ma magari l'ha scambiata con Austerlitz o con qualche altra
Commenta
-
Commenta