Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Napoleone e i nuovi manager.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMA dai su, ha scazzato....mica vorrete giudicare una persona per uno strefalcione.
Commenta
-
-
Che vuoi che ti dica....secondo me giudicare una persona, e la sua professionalità ( è un manager d'industria) e il suo reddito per una cappella del genere è veramente stupido.
Magari la storia non l'ha mai studiata
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiomica avevo notato di aver usato la e
Commenta
-
-
chiude dicendo "come fece Napoletone"....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa Luiss è l'università migliore per avere sbocchi immediati e remunerativi in ambito economico-giuridico. Ha un canale straprivilegiato con Confindustria e con l'imprenditoria in generale.
Anche in ambito giornalistico inizia a dettare legge, anche Floris è laureato lì (e non a caso a Ballarò intervengono molto stesso preofessori della Luiss)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa Luiss è l'università migliore per avere sbocchi immediati e remunerativi in ambito economico-giuridico. Ha un canale straprivilegiato con Confindustria e con l'imprenditoria in generale.
Anche in ambito giornalistico inizia a dettare legge, anche Floris è laureato lì (e non a caso a Ballarò intervengono molto stesso preofessori della Luiss)Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioChe vuoi che ti dica....secondo me giudicare una persona, e la sua professionalità ( è un manager d'industria) e il suo reddito per una cappella del genere è veramente stupido.
Magari la storia non l'ha mai studiata
Ma permettimi di dire che se uno si prepara un discorso da fare a centinaia di persone incentrato su una notizia sbagliata....insomma qualcosa che non va c'è...non trovi?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta