Napoleone e i nuovi manager.
Collapse
X
-
Napoleone e i nuovi manager.
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuoriTag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioil cugino di Gary
Il precettore di garyOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
ma chi è sto fenomeno?
Edit:
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggioil cugino di GaryOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
Il precettore di gary
adesso si spiega ........... grazie
Commenta
-
-
-
Mi sembra guadagni circa 1,5 milioni € annuiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMi sembra guadagni circa 1,5 milioni € annui
non ho parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMi sembra guadagni circa 1,5 milioni € annui
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Luca Luciani
Other Corporate Officer/General Manager at
Telecom Italia SPA Shares American Deposit Receipt Repr 10 Shares
IT
TECHNOLOGY / DIVERSIFIED COMMUNICATION SERVICES
Track This Person
39 years old
Mr. Luciani was born in Padova, in 1967. On February 16, 2007 he was appointed General Manager of Telecom Italia (Domestic Mobile Services). Mr. Luciani began his career in Procter & Gamble in 1990; in 1994, he became Consulting Manager of Bain & Company Consulting and in 1998 Group Controller of Enel Group. He joined the Telecom Italia Group in 1999 as Group Controller; in 2002 he was appointed Chief Financial Officer of TIM and, in 2003, he was appointed Executive Assistant to the Chairman of Telecom Italia. In 2004 he became Responsible for Marketing activities of TIM and from 2004 he was Responsible for IT and Network Services and coordination of International activities. In 2005, he was appointed Chief Marketing Officer of TIM. On October 5, 2005, Mr. Luciani became Responsible for the Indirect Sales channels
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioki è????Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
La Luiss è l'università migliore per avere sbocchi immediati e remunerativi in ambito economico-giuridico. Ha un canale straprivilegiato con Confindustria e con l'imprenditoria in generale.
Anche in ambito giornalistico inizia a dettare legge, anche Floris è laureato lì (e non a caso a Ballarò intervengono molto stesso preofessori della Luiss)
Commenta
-
Commenta