Ecco la nuova classe dirigente:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    scusa ma forse non hai capito...Mica dicevo che devi credere a berlusca, il discorso tesoretto e' proprio per farti capire che mica puoi dare del falso a uno che ti dice che eliminera' il bollo grazie al tesoretto e far finta di niente se l'altro invece dice che con quelli aumenta gli stipendi...

Sul discorso del potere del cavaliere e del male generato ritorniamo alla domanda inziale per la quale continuiamo a non rispondere perche' non c'e' risposta : cos'abbia fatto di cosi' drammatico agli italiani non si sa, pero' tutti lo sanno,ma nello stesso tempo non lo sanno spiegare perche' parlano di cose lontane mille miglia dalla loro vita reale, insomma non lo vuole nessuno ... e poi lo votano

Negli anni di governo del c. sinistra per l'informazione nessuno ha fatto nulla ma il male e' indubbiamente berlusca, che chiaramente quando va al governo dovrebbe darsi la martellata sui cogliioni e fare le riforme sull'informazione...

Insomma tutto il contrario di quello che dovrebbe essere logico e sensato,pero' tu mi raccomando, fai come l'asino che gli attaccano la carota davanti agli occhi con la canna da pesca , la carota cavaliere, e non considerare tutto il resto

Non sono assolutamente convinto del fatto che la gran parte degli italiani sappia realmente chi sia Berlusconi. Tu dici che la gente pensa "é quello che è, ma comunque come politico può fare il bene del paese". Eppure io sento tanta gente, anche qui, in quel microcosmo che è bw, dire che Berlusconi è una vittima dei giudici, dire che ha fatto i soldi e che quindi questo significa che farà il bene del paese....Tutte cose che non depongono a favore dell'idea che la gente sappia, davvero, di chi parla. Allora qual'è il problema? E' un problema di informazione, ma non nel senso di strapotere di mediaset o simili. E' un problema che nasce dal fatto che la gente non sa cosa quotidianamente succede in politica, non sa qual'è la stata la carriera di Berlusconi, non sa chi è Mangano, non sa chi è Dell'Utri e così via. E non lo sa perchè anche la sinistra, il buon Veltroni in primis, quando parlano in tv di e con Berlusconi, lo fanno come se parlassero con un politico qualunque, non con uno che ha fatto delle leggi ad hoc per non finire in galera o con uno che stava per far fallire la sua impresa prima di entrare in politica (Confalonieri dixit).
    Il punto è che gli italiani hanno una memoria che va forse fino al giorno prima e, se queste cose non si ricordano, cadono nel dimenticatoio, iniziano a diventare delle leggende metropolitane e finiscono per essere considerate fantasie di qualche estremista. La sinistra, non parlando di Berlusconi, ha agevolato la sua vittoria.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Non sono assolutamente convinto del fatto che la gran parte degli italiani sappia realmente chi sia Berlusconi. Tu dici che la gente pensa "é quello che è, ma comunque come politico può fare il bene del paese". Eppure io sento tanta gente, anche qui, in quel microcosmo che è bw, dire che Berlusconi è una vittima dei giudici, dire che ha fatto i soldi e che quindi questo significa che farà il bene del paese....Tutte cose che non depongono a favore dell'idea che la gente sappia, davvero, di chi parla. Allora qual'è il problema? E' un problema di informazione, ma non nel senso di strapotere di mediaset o simili. E' un problema che nasce dal fatto che la gente non sa cosa quotidianamente succede in politica, non sa qual'è la stata la carriera di Berlusconi, non sa chi è Mangano, non sa chi è Dell'Utri e così via. E non lo sa perchè anche la sinistra, il buon Veltroni in primis, quando parlano in tv di e con Berlusconi, lo fanno come se parlassero con un politico qualunque, non con uno che ha fatto delle leggi ad hoc per non finire in galera o con uno che stava per far fallire la sua impresa prima di entrare in politica (Confalonieri dixit).
      Il punto è che gli italiani hanno una memoria che va forse fino al giorno prima e, se queste cose non si ricordano, cadono nel dimenticatoio, iniziano a diventare delle leggende metropolitane e finiscono per essere considerate fantasie di qualche estremista. La sinistra, non parlando di Berlusconi, ha agevolato la sua vittoria.

ma che non sappiano in dettaglio la cronistoria del berlusca mi sta bene, ma perdio come si fa a sstenere che la gente non abbia mai sentito anche per sentito dire qualcosa su di lui e non si sia posta un minimo di problema... e' evidente che vuoi in tv, vuoi sui giornali, vuoi da chi la pensa come te qalcosa gli sia arrivato alle orecchie... tu dimmi cosa ne sanno di veltroni invece, o di bertinotti o di chiunque altro... andiamo... del berlusca si e' parlato per di piu' male , e tantissimo... attenzione non lo sto difendendo, diciamo che quel che si dice e' tutto vero... vogliamo dire piuttosto che gli italiani non sanno dare il giusto peso alle cose ? come dice giustamente travaglio, certe cose se uno ci pensa sarebbero sufficienti in un paese civile a far perdere chiunque si presentasse con quel background alle elezioni, anzi, diciamo che magari non dovrebbe neppure proporsi come premier... ma se la gente ha risposto diversamente alle urne e' ovvio che ritengano slegati l'aspetto personale della storia del cavaliere e il suo possibile operato per il paese , allora si vuole prendere atto della questione ( si doveva in altri tempi, ormai... ) oppure si ritiene abbia piu' senso continuare ad imputare alla mancanza di informazioni la sconfitta elettorale di tutti coloro che si sono opposti ?
      sigpic

Commenta

• filippoII
        Banned
        • Jul 2007
        • 535
        • 15
        • 24
        • Send PM

qualcuno di voi sa come è andato il vertice ad Arcore tra Berlusconi e la Lega?

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

La situazione rifiuti va pian piano migliorando.
          Tra poco arriverà la quattordicesima ai pensionati.
          Per 12 milioni di italiani l'ici sarà ridotta o cancellata.

Mi spiegate perchè la sinistra non è stata capace di vendere queste 3 notizie in campagna elettorale?Scommetiamo che Berlusconi appena insediato riuscirà a prendersi il merito di tutto e che la gente ringrazierà il signor berlusconi per queste cose??

Maurox quotando l'intervento di Ma dici che la gente sa perchè bene o male si è parlato molto di Berlusconi.
          Persone che hanno accesso alle informazioni(giornali,tv,internet),che hanno titoli di studio(diplomati,laureati) negano che Berlusconi sia mai stato condannato definendo propaganda sinistroide le sentenze dei giudici....
          Se queste cose le dicono persone che hanno possibilità di informarsi e che hanno i mezzi per codificare ciò che sentono/leggono...come possiamo sperare che l'italiano medio sia consapevole di quello che fa in cabina???
          sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

cmq ragazzi c'è poco da fare per i prossimi 5 anni berlusconi sarà li ad allietare giornali e media
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• axlsoldier
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 999
              • 44
              • 14
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              la credibilita' della santanche' e' pari a zero. . .meglio che continui a frequentare il bilionaire va'. . .
              SE fosse come dici te sarebbe rimasta con il Nano... e comunque a me interessa la credibilità di lui

File Allegati

Commenta

• axlsoldier
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 999
                • 44
                • 14
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                cmq ragazzi c'è poco da fare per i prossimi 5 anni berlusconi sarà li ad allietare giornali e media
                sopravviveremo

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                  La situazione rifiuti va pian piano migliorando.
                  Tra poco arriverà la quattordicesima ai pensionati.
                  Per 12 milioni di italiani l'ici sarà ridotta o cancellata.

Mi spiegate perchè la sinistra non è stata capace di vendere queste 3 notizie in campagna elettorale?Scommetiamo che Berlusconi appena insediato riuscirà a prendersi il merito di tutto e che la gente ringrazierà il signor berlusconi per queste cose??

Maurox quotando l'intervento di Ma dici che la gente sa perchè bene o male si è parlato molto di Berlusconi.
                  Persone che hanno accesso alle informazioni(giornali,tv,internet),che hanno titoli di studio(diplomati,laureati) negano che Berlusconi sia mai stato condannato definendo propaganda sinistroide le sentenze dei giudici....
                  Se queste cose le dicono persone che hanno possibilità di informarsi e che hanno i mezzi per codificare ciò che sentono/leggono...come possiamo sperare che l'italiano medio sia consapevole di quello che fa in cabina???

Ma a te che te frega di cosa fa l'italiano medio in cabina ? pure tu sei un italiano medio, pure io , il voto e' cosa di ognuno non ci sono tutori altrui

Lo stato democratico ti mette nelle condizioni di poter fare le tue scelte in liberta', e stop... passiamo pure che l'informazione non sia il massimo qui in Italia ma vogliamo pensare che in 15 anni di Berlusconi, dico 15 anni non 10 giorni, in quei milioni che l'hanno votato non sia mai balenata per la testa nemmeno un secondo l'idea di andare a capire un po' meglio chi sia berlusconi e se effettivamente le accuse che gli vengono mosse siano preoccupanti ? ci saranno stati quelli convinti a non votarlo, quelli che hanno fatto spallucce e l'hanno votato, quelli che non si sono informati e hanno votato cio' che volevano... ma la gente ha la sacrosanta liberta' di votare come ***** gli pare e piace, anche tirando il dado se vogliamo... Ma tu credi che con un martellamento di notizie fai cambiare la testa a chi non ha testa ? allora diciamo la verita', se si vede l'informazione come una sorta di pubblicita', che deve convincere i cretini, allora posso convenire con questo pensiero... ma se si viene a dire che la gente non avendo i mezzi e il cervello, non puo' esprimere un voto sensato allora beh scusa tanto ma mi pare che la stessa cosa la si possa dire per gli elettori di veltroni o delle liste di grillo ... se ragioniamo su quel che " sa " la gente di politica o di inciuci di palazzo stiamo freschi, quasi nessuno meriterebbe un voto
                  sigpic

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

a mio avviso il popolo lo conquisti con scelte "popolari"...
                    tolgo l'ici (tassa più odiata dagli italiani) tolgo il bollo auto= più voti...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Zuccone
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 3621
                      • 222
                      • 459
                      • Betlemme
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Ma a te che te frega di cosa fa l'italiano medio in cabina ? pure tu sei un italiano medio, pure io , il voto e' cosa di ognuno non ci sono tutori altrui

Lo stato democratico ti mette nelle condizioni di poter fare le tue scelte in liberta', e stop... passiamo pure che l'informazione non sia il massimo qui in Italia ma vogliamo pensare che in 15 anni di Berlusconi, dico 15 anni non 10 giorni, in quei milioni che l'hanno votato non sia mai balenata per la testa nemmeno un secondo l'idea di andare a capire un po' meglio chi sia berlusconi e se effettivamente le accuse che gli vengono mosse siano preoccupanti ? ci saranno stati quelli convinti a non votarlo, quelli che hanno fatto spallucce e l'hanno votato, quelli che non si sono informati e hanno votato cio' che volevano... ma la gente ha la sacrosanta liberta' di votare come ***** gli pare e piace, anche tirando il dado se vogliamo... Ma tu credi che con un martellamento di notizie fai cambiare la testa a chi non ha testa ? allora diciamo la verita', se si vede l'informazione come una sorta di pubblicita', che deve convincere i cretini, allora posso convenire con questo pensiero... ma se si viene a dire che la gente non avendo i mezzi e il cervello, non puo' esprimere un voto sensato allora beh scusa tanto ma mi pare che la stessa cosa la si possa dire per gli elettori di veltroni o delle liste di grillo ... se ragioniamo su quel che " sa " la gente di politica o di inciuci di palazzo stiamo freschi, quasi nessuno meriterebbe un voto

Io credo che un mafioso/evasore/ladro/pregiudicato non dovrebbe e non potrebbe governare.Succede così in tutto il mondo.....non mi sembra di chiedere la luna....
                      sigpic

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                        Io credo che un mafioso/evasore/ladro/pregiudicato non dovrebbe e non potrebbe governare.Succede così in tutto il mondo.....non mi sembra di chiedere la luna....
                        Queste sono calunnie...

sigpic

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Queste sono calunnie...
                          io la chiamerei realtà dei fatti.

Accusato di:
                          1. corruzione sul lodo Mondadori;
                          2. Caso All Iberian: 1,23 miliardi di lire in tangenti al PSI di Craxi;
                          3. Caso Lentini: falso in bilancio;
                          4. Caso All Iberian 2: assolto poichè il reato non fu più previsto dalla legge in seguito alle riforme del secondo governo Berlusconi;
                          5. Consolidato Finivest;
                          6. Spartizione pubblicitaria Rai - Finivest;
                          7. Traffico di droga
                          8. Falso in bilancio, FRODE fiscale, appropriazione indebita sui DIRITTI TELEVISIVI;
                          9. Mazzette a David Mills, CORRUZIONE GIUDIZIARIA;
                          10. Falsa testimonianza sul caso P2;
                          11. Indagato come MANDANTE insieme a Dell'Utri delle stragi del 1992/1993 contro Maurizio Costanzo, PAOLO BORSELLINO e GIOVANNI FALCONE;
                          12. Diffamazione aggravata dall'uso del mezzo televisivo;

Il mio paese non può essere governato da un uomo che possiede:
                          • Medusa Cinema
                          • Mediaset
                          • AC Milan
                          • Mediolanum Banca
                          • Mondadori
                          • Blockbuster
                          • il quotidiano 'Libero'
                          • il quotidiano 'Il Giornale'
                          Non può un premier controllare le fonti d'informazione NAZIONALI!
                          Non può un premier, attraverso le leggi AD PERSONAM, evitare un processo giudiziario ed ARRICCHIRSI.
                          Non può un premier essere associato ad un partito INDEGNO chiamato LEGA NORD, il quale considera i concittadini del Sud come FECCIA, e che in un' altra nazione d'Europa verrebbe immediatamente eliminato (dato che di fonda su principi fascio-razziste!).
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            io la chiamerei realtà dei fatti.

Accusato di:
                            1. corruzione sul lodo Mondadori;
                            2. Caso All Iberian: 1,23 miliardi di lire in tangenti al PSI di Craxi;
                            3. Caso Lentini: falso in bilancio;
                            4. Caso All Iberian 2: assolto poichè il reato non fu più previsto dalla legge in seguito alle riforme del secondo governo Berlusconi;
                            5. Consolidato Finivest;
                            6. Spartizione pubblicitaria Rai - Finivest;
                            7. Traffico di droga
                            8. Falso in bilancio, FRODE fiscale, appropriazione indebita sui DIRITTI TELEVISIVI;
                            9. Mazzette a David Mills, CORRUZIONE GIUDIZIARIA;
                            10. Falsa testimonianza sul caso P2;
                            11. Indagato come MANDANTE insieme a Dell'Utri delle stragi del 1992/1993 contro Maurizio Costanzo, PAOLO BORSELLINO e GIOVANNI FALCONE;
                            12. Diffamazione aggravata dall'uso del mezzo televisivo;

Il mio paese non può essere governato da un uomo che possiede:
                            • Medusa Cinema
                            • Mediaset
                            • AC Milan
                            • Mediolanum Banca
                            • Mondadori
                            • Blockbuster
                            • il quotidiano 'Libero'
                            • il quotidiano 'Il Giornale'
                            Non può un premier controllare le fonti d'informazione NAZIONALI!
                            Non può un premier, attraverso le leggi AD PERSONAM, evitare un processo giudiziario ed ARRICCHIRSI.
                            Non può un premier essere associato ad un partito INDEGNO chiamato LEGA NORD, il quale considera i concittadini del Sud come FECCIA, e che in un' altra nazione d'Europa verrebbe immediatamente eliminato (dato che di fonda su principi fascio-razziste!).
                            E questo chi lo dice?

sigpic

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

E questo chi lo dice?
                              basta infomarsi...ovvio che in tv non ne parleranno mai...

leggi sotto ci sono i suoi processi
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Zuccone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 3621
                                • 222
                                • 459
                                • Betlemme
                                • Send PM

Queste sono calunnie...

ci rinuncio....rocky almeno dimmi che non segui i porgrammi della de filippi
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X