If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io vorrei invitarvi per un attimo a tralasciare i punti focali sui quali si mette in discussione berlusconi, ossia conflitto di interessi,leggi fatte su misura etc etc...
limitiamoci solo all'aspetto di politica pura, all'amministrazione interna e estera ...
Ora, qualcuno mi dovrebbe spiegare dati alla mano nei governi prcedenti sia di prodi e company sia del cavaliere dove stanno le differenze macroscopiche che quasi tutti voi sembrano conoscere e che fanno definire l'uno incapace e l'altro "accettabile " o comunque piu' capace
Io vedo un ' Itala da anni in forte crisi sia per demerito degli uni e degli altri , l'europa ci richiama da anni sui nostri conti e sugli interventi dello stato per risanarli , leggo bastonate che hanno riguardato sia Tremonti sia Padoa Schioppa
Voi dove le vedete queste differenze ? e quali sono ? perlomeno le piu' " notevoli "
Io vorrei invitarvi per un attimo a tralasciare i punti focali sui quali si mette in discussione berlusconi, ossia conflitto di interessi,leggi fatte su misura etc etc...
già tralasciamo,tanto sono robe di poco conto.
io evito di risponderti,perchè tante volte ho provato a discutere con te,ma mi sono reso conto che è inutile.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
già tralasciamo,tanto sono robe di poco conto.
io evito di risponderti,perchè tante volte ho provato a discutere con te,ma mi sono reso conto che è inutile.
dimostrami che la gestione del governo di centro sinistra e' stata migliore , tutto li
i comunistiiiiiiiiii i comunistiiiiiiiiiiii , è tutta colpa loro.. meno male che ormai in italia nn esistono più , d'ora in poi risolveremo i nostri problemi.. xchè cè Silvio.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
purtroppo si...
ma qui non è questione di crederci, solo di informarsi.
Hai ragione però non informiamoci solo su Rete 4 e Studio Aperto e tutto il resto.
Rocky80 poi ci mancherebbe sei libero di pensarla come vuoi ma a volte anche di fronte all'evidenza come reati e altro in questo thread tendi a giuistificare tutto basta che si chiami Silvio Berlusconi.Addirittura i comunisti citi come lui.
O non sarai mica Emilio ?
Io vorrei invitarvi per un attimo a tralasciare i punti focali sui quali si mette in discussione berlusconi, ossia conflitto di interessi, leggi fatte su misura etc etc...
limitiamoci solo all'aspetto di politica pura, all'amministrazione interna e estera ...
Sarebbero due argomenti slegati se non fosse che le leggi che hanno salvato lui cpoi vanno applicate anche ad altri, con gli effetti che sono sotto gli occhi di tutti.
dimostrami che la gestione del governo di centro sinistra e' stata migliore , tutto li
a parte che non capisco perchè IO dovrei dimostrarti che la gestione del governo di centrosinistra sia stata migliore..
In secondo luogo io stavo parlando di ANTIBERLUSCONISMO come valore fondamentale che dovrebbe albergare in ogni cittadino onesto e patriota,sia di destra che di sinistra.
Non mi interessa fare una guerra di cifre,dati,opinioni,per dimostrare che 7 anni di centrosinistra sono stati meglio di 7 anni di Berlusconi
Presidente siamo con Te,
Sarebbero due argomenti slegati se non fosse che le leggi che hanno salvato lui cpoi vanno applicate anche ad altri, con gli effetti che sono sotto gli occhi di tutti.
la soluzioni è fare tre ambiti distinti di applicazione delle leggi:Berlusconi e i suoi amichetti,il popolo italiano,e gli stranieri.Solo così la democrazia e i valori liberali trionferanno
Presidente siamo con Te,
Il problema vero è che la stragrande maggioranza degli italiani è IGNORANTE,totalmente ignorante.Ovviamente si cerca di conservare questa condizione di "popolo bue",più facilmente malleabile e controllabile con la televisione commerciale,i culi,il Milan,etc etc.E il risultato sono persone che arrivano a riconoscersi in un 72enne mafioso entrato in politica per non finire al gabbio.
Il problema è che la gente non può avere un'opinione seria nè sul personaggio Berlusconi,nè sulle proposte politiche(?) che fa.Gli si giustifica tutto..fa figure di merda a livello internazionale?E' un guascone.Dice che evadere le tasse è giusto?Eh ma le tasse sono alte.Non realizza un ***** del programma?Eh è colpa dell'udc.
A me fa TERRORE che oggi l'antiberlusconismo sia morto in Italia,sia etichettato come una cosa da comunisti quando dovrebbe essere una PRIORITA' per ogni cittadino italiano.A me fa terrore che al sud un partito che si allea con la lega nord abbia preso uno sfracello di voti.A me fa terrore che esista gente che VERAMENTE dica :"colpa delle sinistre che finalmente sono fuori dal parlamento se l'italia sta così" "eh ma i comunisti qui" "eh ma le sinistre là".
Sono davvero sconfortato.
secondo te e' colpa dell'informazione, cosa che fa rimanere il popolo bue e ignorante... molto bene, si deduce che noi siamo dei privilegiati dal momento che invece abbiamo informazioni cosi' chiare e lampanti per sapere chi ha fatto cosa... Gli altri, il popolo bue, non possiedono un pc, non leggono un giornale perche' all'edicola sotto casa vendono solo il foglio, non ascolta mai radio che fanno politica, non discute mai con nessuno che abbia qualche informazione in piu' utile ... ad esempio ieri sera ad annozero su raiudue ( non su sky ) c'era tutta la squadra travaglio santoo di pietro etc etc che dicevano le stesse cose per le quali si ritiene la gente poco informata ma chiaramente non tutti hanno la possibilita di seguire questa trasmissione, bisogna mandargli a casa il preavviso per fargliela vedere ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta