Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
Ecco la nuova classe dirigente:
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofilo sinistroidi....il problema è quello..le sinistre in italia non hanno programmi non hanno gli uomini per attuarli ne la conoscenza dell'argomento...sono ancora legati agli ideali dei partigiani e negli ultimi anni hanno provato a scopiazzare qualche idea dei governi di berlusconi, con il risultato di perdere la fiducia...
per fortuna che gli italiani se ne sono accorti e hanno spazzato via quantomeno la parte estrema delle sinistre..era oraPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono proprio adesso che c'è silvio noPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSe volete chiedere asilo politico all'estero vi do 1 manoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioScherzi? Ora si che inizio a divertirmi....Prima dovevo lottare contro un mezzo pagliaccio, ora ne ho uno completo di frontehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiola novità è che questa è la nuova classe dirigenziale...
Quella di prima ne aveva "solo" 1 in lista...
Contenti voi...
indecisi su tutto andavano uno contro l altro si sono autodistrutti(per fortuna).
e poi diciamola tutta berlusconi potrebbe raddoppiarvi lo stipendio domani mattina che vi stà cosi sulle balle che nn vi andrebbe bene lo stesso.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiosi ma la classe di prima era una classe di incapaci prodi in primis.
indecisi su tutto andavano uno contro l altro si sono autodistrutti(per fortuna).
e poi diciamola tutta berlusconi potrebbe raddoppiarvi lo stipendio domani mattina che vi stà cosi sulle balle che nn vi andrebbe bene lo stesso.
Potrebbe anche trasformare la merda in oro con i suoi poteri in effettiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioe poi diciamola tutta berlusconi potrebbe raddoppiarvi lo stipendio domani mattina che vi stà cosi sulle balle che nn vi andrebbe bene lo stesso.Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioa parte l'italiano stentato,non mi farei raddoppiare un emerito ***** da quel mafioso/corruttore/ladro/ignorante di merda.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioScherzi? Ora si che inizio a divertirmi....Prima dovevo lottare contro un mezzo pagliaccio, ora ne ho uno completo di fronte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiomentre prodi era un benefattore.olè
siccome ho una bassissima considerazione di berlusconi,vuol dire che amo prodi?
in base a cosa arrivi a fare questo salto logico?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobravo,hai una capacità dialettica degna del migliore esemplare di macaco
siccome ho una bassissima considerazione di berlusconi,vuol dire che amo prodi?
in base a cosa arrivi a fare questo salto logico?sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiohai una bassissima considerazione di berlusconi ok. quindi per hai votato se lo hai fatto? (se nn offendi forse è meglio grazie)Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
italia paese di merda
Commenta
-
Commenta