Ecco la nuova classe dirigente:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiops. oggi putin e' in sardegna da silvio
vabbè ma tanto che vada da silvio in villa sua o di putin poco mi frega.. tnt ormai l italia è famosa solo per la mafia e la monezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioche amarezza
sai qnt gente ho sentito ragionare cosi?? ..uhhhhhhhh per qll l italia va a picco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiops. oggi putin e' in sardegna da silvio
manca Bush Jr poi si riforma er trio monnezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiomanca Bush Jr poi si riforma er trio monnezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioFinchè riusciranno a far passare il messaggio "tanto sono tutti uguali , vota chi è già ricco e ruberà meno" funzionerà così. Per inciso , se la controparte facesse comunque piazza pulita dei sospetti ( e qualcuno anche un pò più che sospetto ) non sarebbe male.
Io comunque col voto utile ho chiuso.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuesti ce li invidiano all'estero.
Bye
Commenta
-
-
rocky ogni volta che ti leggo non so' se ridere o se piangere....
mamma miaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ci trovo nulla di strano...facendo politica è normale avere qualche provvedimento a carico...
Ma le firme che Grillo aveva raccolto e portate in giro con il risciò che fine hanno fatto ?
Carta igenica delle camere ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiolo hanno votato
devi da rispettare le scelte del popolisque cretinusque
poi è giusto cosi...ormai l italia sta sotto allo zimbawe auibaue auimbauèsigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMaster a Roma siamo allo 0,7, dai che in un paio di secoli je la famo.
Commenta
-
Commenta