mi sembrano perlopiu' reati legati all'enorme potere che fornisce la politca ... 3 / 4 delle accuse sono cagate enormi, inevitabili come i falli nelle partite di calcio
Ecco la nuova classe dirigente:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiodove sono i parlamentari della sinistra arcobaleno?nn li trovo.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
E' poi simpatico notare che su 13 "inquisiti" del PD 8 sono della Margherita .. che però contava la metà come membri ed elettori. La DC non si smentisce mai ..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
non ci trovo nulla di strano...facendo politica è normale avere qualche provvedimento a carico...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ci trovo nulla di strano...facendo politica è normale avere qualche provvedimento a carico...
Commenta
-
-
ditemi voi se un elenco del genere e' roba sensata : stesso trattamento per uno che ha insabbiato una cartella medica condannando a esere cerebrolesa una bimba e maroni che tenta di addentare una caviglia a un poliziotto... questo e' essere scorretti non e' fare un informazione giusta ...pero' secondo loro vanno evitati come la peste tutti, indistintamente ... il medico che ha insabbiato magari potrei nopn votarlo dato che rovinato una persona, ma maroni che cosa dovrebbe apparire ? un delinquente per quelle cose ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioperchè non sono stati elettisigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
mi piacerebbe tanto se un giorno sbattessero dentro anche per qualche giorno per piccoli reati d'opinione travaglio e gomez e li mettessero in cella con dei brutali delinquenti sodomiti , per via di fare di tutt'erba un fascio e cella comune ... oh come mi piacerebbesigpic
Commenta
-
-
ecco mauro ha ben spiegato il tutto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioditemi voi se un elenco del genere e' roba sensata : stesso trattamento per uno che ha insabbiato una cartella medica condannando a esere cerebrolesa una bimba e maroni che tenta di addentare una caviglia a un poliziotto... questo e' essere scorretti non e' fare un informazione giusta ...pero' secondo loro vanno evitati come la peste tutti, indistintamente ... il medico che ha insabbiato magari potrei nopn votarlo dato che rovinato una persona, ma maroni che cosa dovrebbe apparire ? un delinquente per quelle cose ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioAlcune cose come quella di Maroni, potrebbero anche essere omesse hai ragione, ma insomma, non è un elenco di nomi, sono scritti i reati commessi e quindi ogni persona può tranquillamente pesarli.
ma tanta gente invece guarda l'elenco e non legge cos'hanno fatto, dato che c'e' pure un titolosigpic
Commenta
-
Commenta